Visualizza la versione completa : Prezzi Wunderlich
Ciao a tutti, ho letto che la Wunderlich ha effettuato un ribasso dei prezzi nelle ultime settimane, io ho verificato su mrboxer e su GFSpecialParts e mi sembra che i prezzi siano gli stessi.
Avete qualche altra fonte?
Ciao!
il solo rivenditore in italia che applica i prezzi tedeschi senza aumentarli con improbabili scuse sull'iva e' marmorata a roma
se chiami e chiedi di paolo a nome mio ti fa anche un'attenzione
confermo che ha abbassato i prezzi come richiesto dalla wunderlich di un 10%..
vaevictis
08-06-2008, 14:18
...ho chimamato mr.boxer ieri sera per un parabrezza per il KGT e mi ha sparato 270 euro (senza spese di spedizione)...lo stesso parabrezza spedito a casa da un rivenditore francese 220...com'è possibile questa differenza?:rolleyes::mad:
non leggi? gli altri si inventano differenze di iva e spese varie. marmorata e' sempre stato il solo ad applicare il prezzo del listino tedesco ad ogni articolo
mrboxer poi, secondo me, è particolarmente caro
vaevictis
08-06-2008, 19:11
non leggi? gli altri si inventano differenze di iva e spese varie. marmorata e' sempre stato il solo ad applicare il prezzo del listino tedesco ad ogni articolo
...ho letto quello che hai scritto...testimoniavo quanto mi è capitato personalmente...tra l'altro pensavo che la WUNDER controllasse con più "severità" i propri rivenditori autorizzati...
vaevictis
in effetti la wund dovrebbe.essere piu severa con i rivenditori ufficiali.
fabioz71
09-06-2008, 07:47
Il prezzo sarebbe il meno... io ho ordinato a GF una centralina, il paramotore e altri pezzi, è ormai oltre 1 mese che aspetto e non si sa nemmenoi quando consegnano!
E' una prassi normale? mi sembra ridicolo chiedere tanto tempo per cose che dovrebbero essere a stock...
spesso capita di aspettare soprattutto per pezzi molto richiesti
a volte capita che magari di 5 pezzi gliene manca uno...e aspetta che arrivi quello per spedire il tutto.
Rumpestump
09-06-2008, 13:13
Perchè meravigliarsi!!!! Moltissime cose comprate all'estero (specialmente Germania, Austria e Francia) costano meno che in Italia
Esempi:
Vogatore Kettler 750€ in Italia 550€ in Francia
Lavatrice AEG 820€ in Italia 580€ in Germania
Sci Fischer RC4 Comp 670€ in Italia 370€ in Germania
Queste sono le cose che ho comprato io ma l'elenco potrebbe diventare infinito
Qualche anno fa era impensabile andare a fare la settimana bianca a Sankt Moritz e risparmiare rispetto a Corvara oppure uscire da un supermercato a Seefeld e meravigliarsi di quanto costi di meno rispetto a casa nostra.
Secondo me è un problema del nostro paese.....:mad::mad::mad:
poi c'è da dire che per i rivenditori, il cliente BMW è uno da spennare x definizione...
mauro1709
10-06-2008, 16:32
confermo che ha abbassato i prezzi come richiesto dalla wunderlich di un 10%..
Caro Fred94,
quindi se devo acquistare un prodotto wund. usato, faccio:
il prezzo su catalogo
- 10% (sconto marmorata)
- 10% (ribasso wund.)
diviso 2 ??
secondo Te, all'incirca, viene il prezzo del pezzo usato da pagare?
eh?
fabioz71
10-06-2008, 16:34
Puoi provare! Ma mi sa che vai troppo in basso!
un ex tk
10-06-2008, 16:38
Caro Fred94,
il prezzo su catalogo
- 10% (sconto marmorata)
- 10% (ribasso wund.)
diviso 2 ??
eh?
Se devi ordinare un pezzo Wund, lo fai da Marmorata, lo paghi, stai certo che non ti frega e se hai un problema te lo risolve....come è successo a me con una sella difettosa (me ne ha data una nuova, sua....) se aspettavo la Wund stavo due mesi senza, invece Paolo prima mi ha spedito quella buona e poi gli ho madato quella difettosa da rimandare in Wund....
Accidenti mica vorrai fare una indagine mendiale per una manciata di Euro...
Caro Fred94,
il prezzo su catalogo
- 10% (sconto marmorata)
- 10% (ribasso wund.)
diviso 2 ??
eh?
si utilizzando un calcolo basato su di un'algoritmo quantico dovresti riuscire a trovare il prezzo di vendita dell'usato o tutt'al piu' un passaggio spazio temporale per una stella al largo dei bastioni d'Orione ;)
mauro1709
11-06-2008, 09:55
si utilizzando un calcolo basato su di un'algoritmo quantico dovresti riuscire a trovare il prezzo di vendita dell'usato o tutt'al piu' un passaggio spazio temporale per una stella al largo dei bastioni d'Orione ;)
ma vamm.....ito
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |