Visualizza la versione completa : perche ?
Perche' uno si compra la bmw e poi cerca di modificarla con terminali scarico collettori alberini centraline etc etc??????
Perche' uno compra la bmw e poi mette la v power ??? (con quello che costa oggi???)ho sentito dire.....la moto va meglio....... e' piu grintosa...... sicuramente sara' vero ma poi sotto ce una mucca non un r1/cbr/ducazzi ....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
wildweasel
07-06-2008, 10:44
Perché la moto è un giocattolo...
...sul 1150 con vpower batteva meno in testa..
Supermukkard
07-06-2008, 11:02
perchè su strada bmw è il massimo della sportività ;)
dott jackie e mister .....
Perche' uno si compra la bmw e poi cerca di modificarla con terminali scarico collettori alberini centraline etc etc??????
Perche' uno compra la bmw e poi mette la v power ??? (con quello che costa oggi???)ho sentito dire.....la moto va meglio....... e' piu grintosa...... sicuramente sara' vero ma poi sotto ce una mucca non un r1/cbr/ducazzi ....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perchè forse vuole qualcosa in più.
07-06-2008, 11:55
perche' siamo dei bambinoni
blueangel
07-06-2008, 11:59
perchè quando ti prende la :arrow: ogni scusa è buona per giocare con qualsiasi accessorio esoterico ed inutile che però diventa ASSOLUTAMENTE imperdibile.....insostituibile.......indispensabil e.
Bye
Perchè: http://video.libero.it/app/play/index.html?id=4a2edd6c0f8be098a34b7c6b731875d1
:lol::lol::lol:
perchè "Ci sono cose che non si possono comprare.Per tutto il resto c’è Mastercard"
il bello delle moto è intamarrarle. Tutte quelle cose che su un auto non si possono fare senza dissanguarsi.
.... per lo stesso motivo per cui le donne vanno matte per le borse di Louis Vitton e per noi maschi è semplicemente una borsa come un'altra per metterci dentro le loro cianfrusaglie.
Per soddisfare il bisogno recondito di sprecare i soldi, ogni tanto, in cose che realmente non ci servono ma ci gratificano.:lol:
Perchè siamo figli del consumismo....:pukerigh:
Perchè porca pupazza lavoro dal lunedì al sabato, ho smesso di fumare, non ho tempo di andare al bar, ecchheccazz .... potrò buttare un po' di soldi in Touratech, Wunderlich e scimmie varie... o no???:arrow::arrow::arrow:
....io non ho aggiunto nè modificato alcunchè...mi sento molto bastian contrario...o barbone...anche...
"Paolone"
07-06-2008, 13:02
boh, non amo tamarrare ne moto ne macchina, mi spingerei al limite con uno scarico sportivo su moto e un bel paio di cerchi su un'auto, oltre non sono mai andato e non credo lo farò in futuro.....
calabronegigante
07-06-2008, 13:31
mah!
...quello che mi domando anchio!!
cmq,...e' bello cio' che piace!!
aldila' dell'essere tamarri o no,bambini o no,barboni o no......meglio restare in regola con l'omologazione!!.....che non e' poco!!
wildweasel
07-06-2008, 13:43
... perché tutti quelli che prendono una Bmw in realtà volevano una Ktm. :lol:
Ognuno è libero di godere a modo suo.
credo sia giusto distinguere tra adattamento alle proprie esigenze fisiche e di assetto ed il semplice intamarramento.
Per ma sostituire frecce, aggiungere i faretti o la marmitta solo per fare un rumore diverso è intamarramento, mentre cambiare il cupolino di serie o far sistemare la sella è migliorare l'uso.
C'è modifica e modifica, anche se poi il risultato finale sarà sempre un veicolo pasticciato.
ildanese
07-06-2008, 18:12
Perchè non fanno l'R1 con il 19" all'anteriore!! :lol:
perchè San Remo è San Remo!
Non c'è niente di più indispensabile del superfluo.
io nemmeno mi azzardo ad elaborarla, non sono mica come tutti quei fanatici che ci sono in giro: ho meno soldi di loro!:lol::lol::lol:
Perchè siamo dell'Elika Eretika :cool:
FULL ZEX
08-06-2008, 09:19
manipolae una bmw al motore significa che avete sbagliato moto .......bmw e nata per viaggire e godersi il turismo
io non ho mai cambiato nulla , neanche alle japponesi .
Ma mi chiedo ? Dovremmo forse temere una R1 o una Ducazzi qualsiasi ............e per quale motivo ? Perchè, ogni tanto, riescono ad avvicinarsi , sarà il manico ..........non la moto :lol:
manipolae una bmw al motore significa che avete sbagliato moto .......bmw e nata per viaggire e godersi il turismo
Insomma ...una moto brutta ma utile :rolleyes:
Per quello c'è il V-Strom ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |