Visualizza la versione completa : Rinco...
Ieri vado in macchina a ritirare la moto tagliandata... 2 km di fila e tranquillo supero tutti, azz... mi accorgo di non essere in moto dai clacson dei sardomobilisti:lol::lol:
Mi sa che non c'è speranza....
haahaha, come ti capisco, ........;)
due mesi fà in autostrada con moglie e figlio, mi fermo al distributore e in men che non si dica.......faccio il pieno di VPower al posto del gasolio ...:mad:
Il bello è, che la colonnina VPower l'ho propio cercata convinto .......:rolleyes:
Mi sono reso conto della cappella, solo dopo 3/4 km, quando si è ammutolinto il motore ..............................:mad::mad::mad:
Mia moglie mi ha definito in quell'occasione....motopirla :cool:
emagagge
07-06-2008, 09:03
Per fortuna non commetto ancora questi errori, forse perchè sono sempre sopra la mucca ...
Beh, io l'altro giorno scesi dalla macchina e col pede cercai il cavalletto!:rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
Biancoblu4
07-06-2008, 10:26
Niente di così grave, meglio mettere il cavalletto alla macchina, che mettere la moto sul cavalletto senza averlo messo :lol: .
wildweasel
07-06-2008, 10:46
Sì, ma poi ti voglio vedere a tirar giù dal cavalletto un Range Rover...
Sì, ma poi ti voglio vedere a tirar giù dal cavalletto un Range Rover...
Beh, la metto sul laterale............:lol::lol:
frankie pensa se quando ti fermi al semaforo fai come nella pubblicità di valentino... apri la portiera e metti giù il piede...:lol::lol::lol:
quellodellessetì
07-06-2008, 15:53
manca solo il saluto dal finestrino e siamo a posto..
Nossa, e io che ti pensavo una persona ....seria! :)
Diabolerik
07-06-2008, 17:59
Una volta mentre ero fuori in mtb, sovrapensiero, ho salutato dei motociclisti incrociandoli :confused:
Per non parlare di quando, sempre in bici, cerco gli specchietti retrovisori :lol: :lol:
Qualsiasi
07-06-2008, 18:02
Ieri vado in macchina a ritirare la moto tagliandata... 2 km di fila e tranquillo supero tutti, azz... mi accorgo di non essere in moto dai clacson dei sardomobilisti:lol::lol:
Mi sa che non c'è speranza....
E' grave solo se quando ti fermi provi a parcheggiare sul cavalletto laterale !
In bici ho salvato un gruppo di motociclisti austriaci: facevano colonna ligi alle regole, ho fatto un cenno e mi sono venuti dietro:lol: mi sentivo mamma papera.
E uno con K1200gt non si mette sgasare sulle strisce bagnate:mad: non è volato per poco, forse era meglio lasciarli in fila;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |