PDA

Visualizza la versione completa : [Garmin MAP60csx] - 'un s'accende più


dancer
06-06-2008, 20:26
Già...proprio così...morto!
Comprato la scorsa settimana da Touratech, mi sa che ho avuto la sfiga nera di incappare in un prodotto difettoso: ovvio che capitasse a me, non poteva capitare a Bierhoff che l'ha preso uguale? ;)

Cmq...fatto sta che il gps ha iniziato a mostrare segni di malfunzionamento nell'accensione e nello spegnimento tre giorni dopo l'acquisto: premendo il tasto on/off, sentivo il "click" ma non succedeva nulla.
L'ho alimentato con pile ricaricabiil da 2500mAh e, alle prime manifestazioni delle anomalie, ho provato a connetterlo alla batteria della moto (pensavo fosse colpa delle ricaricabili) senza però ottenere alcun successo.

Nei giorni seguenti è andato bene, fino a ieri sera: ho dovuto spegnerlo togliendo brutalmente le pile.
Oggi ho provato a riaccenderlo ma nulla....morto completamente...kaput...defunto: ho cambiato le pile....l'ho attaccato alla scossa della moto....nulla da fare.

Che voi sappiate devo rivolgermi a Touratech o a Garmin Italia?
Io, per non saper ne leggere ne scrivere, una mail a Touratech l'ho mandata chiedendo lumi (Michele...se leggi sono io Gianluca Mezzetti).
Non so...c'è qualche formula del tipo sostituzione immediate se presenta difetti nei primi giorni?
E poi...preparatemi...quanto tempo dovrò stare senza navigatore? Quali sono generalmente i tempi di riparazione/sostituzione?

Che palle però...proprio alle porte di un giro in moto preparato con MapSource e in mezzo agli sterrati :mad::mad::mad::mad::mad:

dancer
09-06-2008, 14:14
Touratech dice che devo mandare il gps a loro.
Domani spedisco sperando vivamente che riescano a ripararlo e spedirmelo entro il 27 Giugno (cosa quasi impossibile mi sa).

Una curiosità: la dicitura
"Sarà nostra cura prendere in carico la sua richiesta entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento del pacco presso la nostra sede"
vuol dire che mi risolveranno il problema entro 10gg (e quindi entro 10gg mi rispediscono il pacco) o prenderanno atto del problema entro 10gg, per poi aggiungere "n" giorni per la soluzione?
Sono pignolo lo so....ma mi spiacerebbe assai fare il giro programmato da me senza il gipiessino nuovo nuvo

marameo
09-06-2008, 14:57
ti han fregato....era uno zumo camuffato...:lol::lol::lol:

dancer
09-06-2008, 19:56
DOH!:rolleyes::rolleyes: