Visualizza la versione completa : Nuova R 1200 RT come la vorrei...
....anzi, come la rinnoverei...
Sopspensione anteriore, è ora di fare uno sforzo e adeguarla , ormai ha qualche annetto di troppo ;
Il motore, quello della HP2 sport addolcito a favore della coppia .
Per il resto lascio a voi e alla vostra fantasia, per me potrebbe anche restare così com'è, anzi aggiungo il parabrezza modificato per la migliore protezione delle mani e braccia.... a settembre vedremo cosa saranno capaci di inventare....:)
io la vorrei solo con meno "spigoli", ma è una questione di gusti, per il resto è una grande moto anche se brutta IMHO, per il parabrezza ho risolto con www.calsci.com (http://www.calsci.com)! ;) Se lo adottasse BMW non sbaglierebbe, io ci sono arrivato al quarto tentativo!
Limerei qua e la il frontale ma del resto è una splendida moto cosi com'è, IMHO
io la vorrei solo con meno "spigoli", ma è una questione di gusti, per il resto è una grande moto anche se brutta IMHO, per il parabrezza ho risolto con www.calsci.com (http://www.calsci.com)! ;) Se lo adottasse BMW non sbaglierebbe, io ci sono arrivato al quarto tentativo!
fatto fatica a montarlo?
assolutamente nessuna, ma ti mando di là, lasciamo questo 3d all'uso per cui è nato! ;) http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=172676&highlight=%5BR1200RT%5D
-Piggei-
06-06-2008, 13:20
Io punterei a migliorare la seduta, allargherei e renderei più ergonomica la sella (conducente e passeggero) e migliorerei la copertura aerodinamica.. Forse cercherei un po' più di coppia in basso...
Per il resto è una moto stupenda e la vorrei vedere gialla con sella grigia :) (tipo taxi) :lol:
Piggei
barbasma
06-06-2008, 13:33
a me basterebbe che costasse la metà.
Supermukkard
06-06-2008, 13:44
Un frontale meno sputeroso
A me basterebbe che me la regalassero.
Carena meno spigolosa e meno "vibrante"
Minore ingombro laterale.
Miglior raccordo tra borse e top case
Pedale freno maggiorato
Leve e serbatoi freno/friz ok cosi (mai quelli della r/r e del gs...)
Prestazioni ok ma ben venga il raffreddamento ad acqua...
Esa meno vincolante con regolazione precarico anche anteriore
Freni e abs ok
qualche centimetro in meno negli ingombri laterali, qualche kilo in meno nelle manovre da fermo, una sella con una copertura antiscivolo di serie, una leva del cambio a dimensione di piede mascolino e ..... TANTI MA TANTI mila euro in meno.
Nonostante questi punti di miglioramento, a me piace e me la sono accattata ... :lol:
Tricheco
06-06-2008, 16:22
a me piace così com'è
come vorrei la nuova erreti?
avete presente il 1150?
la vorrei identica a quella con la possibilità di non averla con l'abs
bmwfranco
07-06-2008, 18:09
Qualche spigolo in meno nella carena anteriore, un po piu' di protezione per le braccia, una sella un piu' comoda, qualche cavallo in meno e un po di Km/l (25?) in piu'.
Gia' e' la migliore gran turismo del momento, cosi' sarebbe inavvicinabile!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |