Visualizza la versione completa : Problema vecchio corso BMW!
Devilman83
06-06-2008, 11:28
Vedendo il nuovo corso BMW devo denunciare una non conformità che comincia a perplimermi fortemente, cioè il 1100 va benissimo. Consuma poco, non mangia olio, non ha problemi di chiavi o centraline impazzite, adesso non segheggia e va come un treno. Mi sento fuori luogo, dite che devo emigrare su un altro forum?
Quasi quasi la rottamo, mi sento un emarginato.
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10363/normal_IMG_2810.JPG
Tanto per fomentare un po'. :lol:
Ps. La foto l'ho messa per Toro. :lol:
:confused: E che vuoi di più dalla vita? :lol:
06-06-2008, 11:31
che demente!
ah ah ah
..è il canto del cigno. :rolleyes:
Tutte le volte che pensavo a quanto ero contento della mia moto, a quanto andava bene, a quanto era perfetta ecc ecc...
...dopo 2-3 mesi la vendevo. :cool:
Ma si sa, io sono un po coglione :lol::lol:
briscola
06-06-2008, 11:46
il segreto è avere una obso e una sempre nuova.....la :arrow: è una brutta cosa...dopo aver cambiato alla faccia di bissio e del suo insulto alla miseria almeno una 50ina di moto te lo posso confermare:lol::lol::lol::lol::lol:
mototour
06-06-2008, 11:47
Ma si sa, io sono un po coglione :lol::lol:
Io non lo sapevo Gianni, se però lo dici tu allora.......:lol:
Vedendo il nuovo corso BMW devo denunciare una non conformità che comincia a perplimermi fortemente, cioè il 1100 va benissimo. Consuma poco, non mangia olio, non ha problemi di chiavi o centraline impazzite, adesso non segheggia e va come un treno. Mi sento fuori luogo, dite che devo emigrare su un altro forum?
Quasi quasi la rottamo, mi sento un emarginato.
vendila a me invece di rottamarla ;)
http://img256.imageshack.us/img256/5318/nocnq3.jpg
Tanto per fomentare un po'. :lol:
Ps. La foto l'ho messa per Toro. :lol:
gran moto c'è poco da fare :lol:
Devilman83
06-06-2008, 11:50
..è il canto del cigno. :rolleyes:
Che cigno e cigno, al massimo Barbagianni! E quindi col cazzo che me ne libero! :lol:
Consuma poco, non mangia olio, non ha problemi di chiavi o centraline impazzite, adesso non segheggia e va come un treno. Mi sento fuori luogo, dite che devo emigrare su un altro forum?
è inaudito. cambia forum subito, ma principalmente, quanto prima devi disfarti di quel ferrovecchio!
briscola
06-06-2008, 11:51
a proposito il 1100 consuma poco olio a differenza del 1150....
è solo il rumore afono dello scarico che fa calar la palpebra
06-06-2008, 11:52
infatti, di solito questi sono i 3ad che si aprono 15 giorni prima di cambiarla!
ahahah
tommygun
06-06-2008, 11:52
In tanti anni, non ho mai cambiato moto perché la vecchia non andasse più bene!!
Eh, le scimmie so' scimmie! :cool:
Devilman83
06-06-2008, 11:53
Si ma dove vado? Su VFR-Italia? Consuma troppo poco... Fazer Italia? Ho il 19 all'anteriore... V-Strom Italia? Ho i cilindri sghembi... Dove? DOVE? DOVE?!?!
Ps. Il primo che dice LC8 lo sputo! :lol:
Devilman83
06-06-2008, 11:54
è solo il rumore afono dello scarico che fa calar la palpebra
Provveduto anche a quello, adesso ha un bel rumore cupo e rauco!
Ed è inutile, ferraccio che vince non si cambia! :cool:
Si ma dove vado? (..)
Senza andare troppo lontano, c'è una sezione dove girano Otto&Kurt e parecchio Fernet... :lol:
Devilman83
06-06-2008, 12:00
gran moto c'è poco da fare :lol:
Inutile che resisti, non potrai scappare per sempre.
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10363/normal_IMG_2814.JPG
Abbandonati al lato grezzo e pratico della forza. :lol:
briscola
06-06-2008, 12:09
dai forza spara il prezzo che facciamo prima...:lol:
tra 15gg lo leggerai nel mercatino :lol::lol::lol:
Devilman83
06-06-2008, 12:16
Noneeeeeeeee non si vende nemmeno per 5.000 €! :lol:
se trovi dove andare dimmelo in mp ;)
Inutile che resisti, non potrai scappare per sempre.
Abbandonati al lato grezzo e pratico della forza. :lol:
questa foto è di giovedì quando sono partito per qualche giorno di vacanza per trieste. se immagino che con due lattine come le tue potevo farci stare tutto :mad:
http://www.bandit.it/public/modules/photo/galerie/dscn9866.jpg
ti ho mai detto che mi stai sui coglioni? :lol:
Devilman83
06-06-2008, 12:33
E' un onore! :lol:
Il Fazer è della tua donna o di un tuo amico? Ma quanta cazzo di roba ti stavi portando!?!?!?
06-06-2008, 12:41
ziokan per 5000 gliela impacchetti con tanto di fiocco!
E' un onore! :lol:
Il Fazer è della tua donna o di un tuo amico? Ma quanta cazzo di roba ti stavi portando!?!?!?
Il Fazer è della mia morosa. anche lei è venuta a trieste con la sua moto.
io quando viaggio sono peggio di una fighetta :lol: un totale di roba inutile, cambi per stare via anni :lol:
nella borsina termica arancione c'era addirittura la merenda :lol: immaginati quando devo caricare la roba per il campeggio e devo stare via qualche settimana :-o
allora. quando la rottami?
Devilman83
06-06-2008, 13:29
Toro il tuo problema non sono le borse poco capienti, ma tutta la roba che ti porti!!! :lol:
Comunque le scimmie sono le scimmie!
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10363/normal_IMG_2834.JPG
Stuka prova a vedere un GS1100 non catalitico con 110.000 km a 5.000 €. O lo svendi a 3.000 massimo 3.500 € o lo tieni a vita! Me lo tengo a vita. :cool:
Dolomiten
06-06-2008, 15:09
(Stuka prova a vedere un GS1100 non catalitico con 110.000 km a 5.000 €. O lo svendi a 3.000 massimo 3.500 € o lo tieni a vita! Me lo tengo a vita. )
Ben detto fratello. Confermo la soddisfazione e la mancanza di :arrow::arrow: per il glorioso 1100 inquinator.
No catalist no party.:blob:
Tricheco
06-06-2008, 16:26
sono problemi
Devilman83
20-06-2008, 10:29
Va sempre meglio, non so più cosa fare! :(
Che indecenza. :tongue::lol:
è uno sconcio.
ma tu non ti senti defraudato dalle scandalose obsounderperformance, per esempio quella molle inerzia quando inserisci sui 170 in arrabbiata/II non solleva l'indignazione nelle tue viscere, non istiga la tua coscienza furiosa a pretendere di più, perché tu vali? :lol: :D
Supermukkard
20-06-2008, 11:00
si vabbè "tu vali" però l'inflazione.....
Devilman83
20-06-2008, 11:52
è uno sconcio.
ma tu non ti senti defraudato dalle scandalose obsounderperformance, per esempio quella molle inerzia quando inserisci sui 170 in arrabbiata/II non solleva l'indignazione nelle tue viscere, non istiga la tua coscienza furiosa a pretendere di più, perché tu vali? :lol: :D
Pensa che va così BENE che la cambierei solo per un downgrade con un monocilindrico inguidabile! :lol:
se dev'essere inguidabile non so. potrei proporti uno scambio rigorosamente alla pari con un bel dominator che ha un quarto dei km. cavalli ne ha pochi, ma complici le forcelle "dietetiche" e il carattere ruspio e tonico, ogni masturbazione del gasse produce beccheggi che rimbalzano per ettometri... direi che è nel tuo target, no?
Pensa che va così BENE che la cambierei solo per un downgrade con un monocilindrico inguidabile! :lol:
ti interessa un xt 600 accensione a calcio tenuto parecchio bene ad un prezzo penso estremamente vantaggioso?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |