Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio GS'08
Qualcuno sa dirmi se i modelli BMW sono 1 o 2 ed a quali prezzi le vendono?
Eventualmente una fotina?
Thanks' ;)
Nessuno l'ha presa? :rolleyes:
vitoskii
06-06-2008, 18:49
la borsa piccola costa sui 150 e dispari, quella grande un 100 euro in più.
Ho preso la piccola perchè di viaggi lunghi in due non ne prevedo molti almeno per il momento (bimba di 16 mesi)......
ho comunque notato che la nuova borsa grande ha una cerniera che la rende più piccola o grande a seconda delle necessità (tipo fisarmonica) ed inoltre il portacartine è più grande e più facile da utilizzare.
Grazie vitoskii. ;)
Se qualcuno ha una foto in giro od anche un link a qualche sito, grazie!
Non le ho trovate da nessuna parte...
Panther Ausf-A
06-06-2008, 19:09
Prenderò quella grande, circa 240 euri di listino.
Ma un concessionario serio ti farà almeno il 15% di sconto sugli accessori del genere. La borsa é molto bella e compatta ma non ho foto, io lo vista sulla GS esposta subito dopo aver firmato il contratto.
la borsa che è stata fatta per il modello pre2008, non va tanto bene sulla 2008.
mi spiego: la diversa forma del serba fa in modo che la borsa (pre2008) non aderisca bene come invece aderisce al serba del precedente modello, per cui si muove un po' lateralmente. per ovviare devi fissare l'adesivo ed il relativo velcro il più vicino possibile alla sella, in modo che la borsa abbia la massima tensione.
presumo, quindi, che la borsa nato adesso sia più specifica per il modello 2008, tant'è che ha una diversa sagomatura della parte che aderisce al serbatoio.
il prezzo resta uguale, penso, perché sia per l'una che per l'altra, si aggirra sui 220 euro.
capacità di carico enorme, qualità indiscutibile (borsa intenra antipioggia) e marsupio incorporato. manca, se non erro, la possibilità di renderla a tracolla.
guarda anche quelle touratech.
di più, nin zo'.
:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |