Visualizza la versione completa : F800 gs adventure, ci sarÃ* ?
Secondo voi anche dell'800gs faranno una versione adv?
Perchè il vetro maggiorato già c'è le borse alluminio anche, ma il serbatoione?
Vedo difficile aumentare la capacità del sarbatoio.
Al posto del serbatoio ''tradazionale '' c'è l'air box e la batteria e qiundi qui spazio proprio non se ne trova.
Ampliare il serbatoio sotto la sella non mi sembra fattibile.
Secondo voi come potrebbero fare?
potrebbero fare una adv "monca", solo per motivi estetici/commerciali riempirla di un po' di ammenicoli scenografici e lasciare il serbatoio uguale.
e la venderebbero pure a 12.000 euro.......:lol:
blueangel
06-06-2008, 12:35
non penso neanch'io.....
ma non si può mai sapere.
Bye
il serba sottosella si può aumentare, ma di poco.
basterà farlo di 3/4 litri e, con i consumi che ha, l'autonomia è più che sufficiente.
consideriamo che, se sarà più votato all'off, sarà più alto di sella, quindi aumenterà lo spazio sotto, tra serba e forcellone. il gioco è fatto.
Secondo me la versione più "adventure" è la giallo-nera con pneumatici enduro.
Ma soprattutto a che servirebbe?? :lol: :lol:
Se riprtessero lo schema gs/adv dovrebbero aumentare di un paio di cm l'escursione delle sospensioni e quindi anche il serba sooto sella non si potrebbe toccare ( o almeno poco )
Per viaggi lunghi e impegnativi ( es Africa ) sarebbe il massimo
Più leggera del 1200 ma più usabile dell'HP2
Ne vedrei anche volentieri una versione tipo HP2 da Enduro cattivo ( anzi cattivello )
Le sospensioni hanno già anche troppa escursione, se mai non sarebbe male una versione più stradale: sospensioni più rigide, cerchio anteriore da 19" e freno anteriore un po' più deciso...
automedonte
06-06-2008, 16:04
Le sospensioni hanno già anche troppa escursione, se mai non sarebbe male una versione più stradale: sospensioni più rigide, cerchio anteriore da 19" e freno anteriore un po' più deciso...
c'è già, la F650 gs basta metterci il doppio freno a disco e magari riaumentare i cv ;)
Tricheco
06-06-2008, 16:23
speriamo di no
io già l'ho ordinata... :arrow::arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |