Entra

Visualizza la versione completa : Passaggio nei Pirenei

Ballerino
05-06-2008, 18:02
A fine mese parto per Santiago de Compostela, farò qualche tappa in Francia in particolare a Lourdes. Poi passo i Pirenei direzione Paesi Baschi. Mi sapete indicare un'itinerario interessante per attraversare i Pirenei con direzione Bilbao? Non sono mai stato da quelle parti e non saprei che passi fare e non vorrei perdermi i migliori. Vale anche per il ritorno arrivando da Saragozza...

freevax
05-06-2008, 23:49
ecco un mio vecchio report sulla zona:

http://www.freevax.it/ITINERARI/Spagna2003.htm

devo risistemarlo meglio ma dà comunque un idea del percorso

talluz
06-06-2008, 16:24
Ciao feevax, la spiaggia del 9° giorno (cantabria), dove si trova di preciso?

grazie (complimenti, molto belle le foto)

faggio
08-06-2008, 13:30
X freevax
Complimenti,bellissimi posti e foto stupende,per i pernotti come vi siete arrangiati(avete prenotato?)i trasferimenti??
Mi sta' salendo una...:arrow:

freevax
08-06-2008, 18:36
@talluz:
La spiaggia dovrebbe essere nei dintorni di San Vicente de la Barquera, sono passati 5 anni e la mia memoria non e' più la stessa...;)

@faggio:
Non abbiamo prenotato ma per scrupolo mi sono portato dietro anche la tenda, per fortuna perchè in due occasioni non era disponibile nient'altro che il campeggio.;)

THE BEAK
21-06-2008, 16:01
Che Viaggio Da Favola!scusa Ma Ti Copio Qualche Appunto...

FULL ZEX
27-06-2008, 15:58
ma che voi copiare THE BEAK intanto tu ritorni in sardegna.........:lol::lol:

THE BEAK
29-06-2008, 22:11
full ci vado in sardegna certo lo sai c'ho la famiglia giu' ma ci resto solo 6 giorni giusto per stare un po con la mia famiglia mi conosci e sai quanto sono attaccato e fiero delle mie origini.pero' dal 3 al 14 sto un po' in giro, e' una vitea che sogno di partire in moto nessuno meglio di te puo' capire...ma tanto ti ripiglio saii:D:thumbup: