Entra

Visualizza la versione completa : Grecia: Macedonia e Tracia

dalex
05-06-2008, 16:08
Potrei prenderla in considerazione per fine agosto.
Chi c'è già stato me ne potrebbe parlare brevemente?
Non senza sottovalutare il discorso 'mare e spiaggie' in quanto non ci andrei da solo..

Grazie 1.000!

gigio
05-06-2008, 18:17
Attendo info ank'io parto il 6/7/8 da Treviso-yu-serbia-macedonia-grecia. Ho Grazie e saluti a tutti

naga
08-06-2008, 11:28
Se per Macedonia intendi quella vera (cioè quella Greca e non la FYROM) ti suggerirei le 3 fingers (si trovano a sud di Salonicco) e poi a seguire l'isola di Thassos.

Quest'ultima è stupenda - pochi turisti - nessun motociclista, spiagge immacolate ed ottimi prezzi. Potresti considerarla come meta finale del tuo viaggio, farci 3/4 giorni e poi tornare indietro.

Unico problema il CALDO e - se sei allergico alle vespe - occhio!

Diversamente - la FYROM offre veramente poco.

Zec
08-06-2008, 21:18
Quoto naga al 100% ottima THASSOS tutta da scoprire, se x le 3 fingers ti riferisci alla Kalcidica a mè nn è piaciuta x niente troppo poco ricettiva e con un campeggio selvaggio da parte dei camper che faceva passare la voglia di andare in spiaggia (magari ero in una zona sfigata io) ciao e divertitevi.

dalex
10-06-2008, 11:02
Mi riferivo alla regione della Grecia.
Ho preso nota e ringrazio delle segnalazioni anche se non ho ben capito se 'sta penisola Calcidica valga la pena o meno. :lol:

naga
10-06-2008, 17:38
Per quanto attiene alla penisola calcidica, delle tre fingers, scegli sicuramente la prima - quella + vicina a Salonicco per intenderci.

Se vuoi una vacanza tranquilla e serena, con Thassos - vai sicuro al 100.