Visualizza la versione completa : Che volete ... me ne sono innamorato! Parlando di moto ... serie!
cangrande
05-06-2008, 15:21
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:
http://www.btinternet.com/~haywards.cambs/haywards/motoguzziv7classic.jpg
forse un motivo in più per non pensare alla Triumph Bonneville ...
devo dire che al primo sguardo me ne sono innamorato ... mi ricorda
quando ero bambino ... peccato avere un garage senza altro posto
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Tricheco
05-06-2008, 15:22
concordo!bellissima!!!
non ha l'abs, l'esa e il controllo trazione
cangrande
05-06-2008, 15:29
però ti cuoce le ginocchia ... impagabile !!!
devo correre a comprarmi un chiodo nero per girare d'estate in tenuta adeguata !!!!
cangrande
05-06-2008, 15:30
ah ... chissà com'è il rumore ... me lo immagine ... un bel trombone !!!
silversurfer
05-06-2008, 15:31
Mah........
GSTourer
05-06-2008, 15:31
il garage lo allarghi!!!!!!!!!
Qualsiasi
05-06-2008, 15:32
Assomiglia a Sharon Stone :eek::eek::mad:
Il Maiale
05-06-2008, 15:33
ahahah quante ne vuoi, conosco uno che le vende...
mi piace moltissimo, ma l'errore e' stato non osare fino in fondo, dovevano farla come prodotto d'elite da nostalgici con il motore della griso 1100, 8 valvole ma cilindrata robusta, cosi' sembra un po' un vorrei ma non posso, di poca presa sull'appassionato per la pochezza motoristica, e di poca presa su chi ha pochi soldi e non e' nostalgico e pensa subito "con gli stessi soldi prendo una z750"
05-06-2008, 15:41
nun me pias (cit.Tricheco)
cangrande
05-06-2008, 15:42
stuka ... ma quand'è che monti due tassellate e facciamo un giro sulle carraie delle colline !!!!! ?
la trovo molto affascinante a me piace molto
meglio la bonnie (IMHO)
ma a cuor non si comanda
Hellon2wheels
05-06-2008, 15:50
La cilindrata è ridicola.
blueangel
05-06-2008, 16:02
la bonnie ha un fascino tutto english che mi fa impazzire......comunque anche questa niente male.
Bye
Stilosa ma poi bisogna averne altre ...... di moto ......
Una per ogni tipo di giro (tranquillo , off-road, etc etc....);) ;)
Hedonism
05-06-2008, 16:13
il problema vero e' sui forum si sono scritte pagine di apprezzamenti, bella bella, ma poi non si compra.....
stesso discorso per la Bellagio, che anch'io ho avuto in sostituzione durante un tagliando per un giorno intero, una moto fantastica da guidare, veramente facile, corposa, ti porta anche a fare lo stupido, veramente una gran bella moto, ma poi non si vende neanche a morire..... eppure vi invito a provarla e' gustosissima.
come ho gia' scritto altrove, forse bastere che Brad Pitt facesse un film di successo con Guzzi che spuntano da tutte le parti... allora magari chissà..... si venderebbero anche i catenacci?
Motopoppi
05-06-2008, 16:16
mi piace moltissimo, ma l'errore e' stato non osare fino in fondo, dovevano farla come prodotto d'elite da nostalgici con il motore della griso 1100, 8 valvole ma cilindrata robusta, cosi' sembra un po' un vorrei ma non posso, di poca presa sull'appassionato per la pochezza motoristica, e di poca presa su chi ha pochi soldi e non e' nostalgico e pensa subito "con gli stessi soldi prendo una z750"
Concordo al 101%, hanno sprecato il nome "V7" per una motoretta....
La cilindrata è ridicola.
Perche' e' ridicola ??? Cosa dovevano metterci sotto ??? Un 2000 turbo ?
Per il tipo di moto 750cc e 50 CV bastano e avanzano ... IMHO.
willy_1272
05-06-2008, 16:43
a parte i freni a tamburo ci sono tutte quelle cosette che un tempo ci facevano rischiare le corna ad ogni curva un po' tirata. :):)
Bella è bella, comunque. Peccato il colore. E l'estetica del motore. Per il resto...meglio la bonnie.
A me piace ma concordo con Aspes
Poi quel dischetto ant. conferisce un'aspetto un pò misero all'avantreno.
non potevano metterci 2 bei dischi?
..........è vero , quel disco singolo fa proprio rabbrividire
andreawake
05-06-2008, 17:01
Mah........
quoto in pieno.....doppio mah
woodstock21
05-06-2008, 17:10
che dire e motlo molto bella posso capire che uno se ne innamori!!!!
nonso che uso dovresti farne ma devo ammettere che bella le bella!
cataldos
05-06-2008, 17:11
Per quelli che non l'hanno capito questa è un rifacimento pelo pelo
di una moto degli anni 70. L'unica cosa che non è azzeccata è il prezzo
troppo salato. Voi siete troppo giovani,beati voi,ma io che rivedo questa
moto dopo anni,così semplice,pura,nuda,mi commuovo ma poi il prezzo esoso
mi fa ritornare in me.
la prova su motociclismo la distrugge:(:(:(
in pratica l'unica cosa buonina è il telaio ...
se mi ricordo bene
cangrande
05-06-2008, 17:26
cataldos ... 8000 euro ti sembrano troppi ?
forse sono fuori dal mondo ma non mi paiono uno sfacelo ... anzi
forse posso capire qualche scetticismo sul tamburo dietro ... ed altre inezie,
ma il fascio dei seventies c'è tutto ... e da vendere !
Piripicchio
05-06-2008, 17:45
non me piace pe niente....
A me piace tantissimo...avrà tutti i difetti del mondo però mi ricorda quando ero bambino e con mio padre andavo in giro per genova con un V7 ex vigili urbani...Certo è ovvio che rambo è molto piu bello di rambo IV, però anche questa ha il suo fascino. Poi è italiana, e questo non guasta mai!
:eek::eek::eek: e' affascinante, e' retro', e' stupenda..... secondo me guzzi e' migliorata parecchio e sta osando... e' ovvio che qui piaccia poco.... e' un forum di bmwisti.... ma la moto le' bela... e se avesse l' elica sul serbatoio ne parleremmo diversamente mi sa...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il problema vero e' sui forum si sono scritte pagine di apprezzamenti, bella bella, ma poi non si compra.....
anche milla jovovic è bella bella bella... ma non me ciulo :lol:
quella per me, ma anche la bellagio, è una vera bellezza, con motore adeguato e senza troppe minchiate ma non ho soldi :-o
personalemnte le nuove guzzi non mi affascinano per nulla,
tuttavia questa a livello estetico mepiase :-p
magari con un motorone piu' grosso ancora meglio
gigi
a me non piace
tralasciando l'utilizzo, sul genere preferisco decisamente la r850r o la bonneville
silversurfer
06-06-2008, 06:38
Paragonare st'accrocchio alla Bonnie?
Ma dai....
Hellon2wheels
06-06-2008, 08:36
Perche' e' ridicola ??? Cosa dovevano metterci sotto ??? Un 2000 turbo ?
Per il tipo di moto 750cc e 50 CV bastano e avanzano ... IMHO.
secondo me considerato il segmento di mercato dove la v7 vuole andare ad inserirsi e la tendenza (almeno per quanto riguarda i bicilindrici) a cubature maggiori, 750 cc per quella moto sono ridicoli e di scarso appeal. Veramente non capisco, avevano il 903 cc della Bellagio, ma perchè non c'hanno messo quello ? Oppure meglio ancora il 1200 8v della Griso.
iceunstable
06-06-2008, 08:49
anche a me piace molto......ha il suo fascino....:eek:
Dr. Ergal
06-06-2008, 08:56
E' semplicemente splendida, e di ottimo gusto. :eek:
Forse noi motociclanti moderni (io per primo) siamo ultraviziati dalle prestazioni delle moto moderne, e in questa troveremmo molti limiti, ma in fondo mi sembra una semplicissima, splendida moto :D
emagagge
06-06-2008, 09:12
Molto di fascino ma non sono amante del genere ...
http://img503.imageshack.us/img503/8010/prproiettihduq6.jpg
A me' me piace ! :lol::lol::lol:
Diciamo che il paragone con la fascinosa Bonneville ci sta' ( a favore dell'inglese ) ma dire che a quella cifra uno si compra la Z 750 non mi sembra una giusta alternativa , chi opta per quel tipo di moto mette in secondo piano le prestazioni e non penso condivida questa esasperazione estetica giapponese che risulta "superata" dopo solo un paio di anni . Nuova non la comprerei ma con un paio di anni e una cifra ragionevole non ci penserei troppo !
http://img184.imageshack.us/img184/3185/bigmotoguzziv7classic02zx1.jpg
non vorrei essere travisato, a me come estetica piace anche piu' della bonnie, e' pulitissima, e' chiaro che il potenziale compratore di una 600 jap non la considera, ma il potenziale compratore di questa, che potrei essere pure io a 46 anni, e' smaliziato, intenditore ed appassionato, non compra una bonnie o questa per caso. E quindi vuole piu' "sostanza" anche a costo di pagarla di piu'. Aspettiamo, come piu' volte io stesso ho prospettato, che bmw faccia una neo retro', gli elementi ci sarebbero tutti se vogliono farla.
Scusate, ma perché continuate a dire che ha il tamburo dietro quando invece si vede che ha il disco? :rolleyes:
http://www.motoguzzi.it/media/v7_390x390_1.jpg
Comunque, da amante dei cancelli, non posso che dire che mi piace :lol:
cangrande
06-06-2008, 11:41
Milka ... continuo a dirlo perchè ... perchèeee ... perchè sono cieco! :lol::lol::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |