Visualizza la versione completa : [R850/1150R] frecce bianche
Come da titolo volevo sapere se posso montare le frecce appartenute ad una R1150R sulla mia R850R. Mi pare di si,mi sembrano uguali, però se qualcuno mi desse la conferma...o almeno dove posso verificarlo.
Grazie
architetto
06-06-2008, 17:20
montale tranquillamente.......stai attento quando le monti alla linguetta sagomata...è un lampo romperla se non la inserisci con attenzione.
Lamps!
coloroby
08-06-2008, 08:38
Questa è una :arrow: classica
Se sostituisci tutto il gruppo frecce compreso di portalampada tutto OK, se monti solo la gemma bianca al posto di quella arancio devi, ovviamente, mettere una lampadina arancione che però non è compatibile con quella bianca come innesto nel portalampada. La soluzione è quella di acquistare presso un ricambista fornito le lampadine arancioni con l'attacco identico a quelle bianche (le fa anche la Osram) ma non si trovano facilmente, io ho dovuto ordinarle.
grazie mille, non sapevo sta cosa delle lampadine... speriamo di trovarle!
oppure basta semplicemente limare uno dei due piolini di innesto della lampadina, come fanno tutti del resto.
:!::!::!::!::!::!::!:
grazie reb, per me comune mortale (pivello nel settore) certe pratiche non sono conosciute!
:!::!:
attenzione: la gemma bianca ha un dentello vicino alla linguetta di innesto che si trova dalla parte opposta rispetto alla gemma arancione, questo per impedirne la intercambialità e costringerti ad acquistare la freccia completa di parabola cromata compatibile con la gemma, (grazie mamma BMW pensi proprio a tutto), basta limarlo e il problema si risolve.
astonvilla
09-06-2008, 20:58
attenzione: la gemma bianca ha un dentello vicino alla linguetta di innesto che si trova dalla parte opposta rispetto alla gemma arancione, questo per impedirne la intercambialità e costringerti ad acquistare la freccia completa di parabola cromata compatibile con la gemma, (grazie mamma BMW pensi proprio a tutto), basta limarlo e il problema si risolve.
Ciao Raga.E' esattamente quello che ho fatto anche io 5 anni fa.incredibilmente ci ero arrivato da solo senza aiutini!!!:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |