PDA

Visualizza la versione completa : Auricolare/Interfono Cellular line


cemmone
04-06-2008, 22:45
Ciao a tutti,

oggi mentre ero in un noto negozio di ricambi moto, ho notato un accessorio molto interessante della Cellular Line: trattasi di una coppia di microfoni con auricolare e centralina Bluetooth adattabili ad ogni tipo di casco (tipo quelli della Cargo per intendersi).
Questi permettono la connessione a cellulari, GPS e quant'altro abbia il bluetooth ed in più hanno la funzione di interfono: il costo è di € 269.
Se consideriamo che solo per una centralina bluetooth dell'N-Com Nolan ci vogliono € 220 + € 50 del kit base (auricolare + microfono) e che moltiplicato per due caschi arriviamo ad € 540, quella di cui sopra mi sembra una proposta interessante, visto anche che è adattabile a qualsiasi tipo di casco, mentre con l'N-Com sei costretto ad acquistare o N102/103 o N42E o N31 con i loro relativi costi...
Fatemi sapere se qualcuno di voi è in possesso di questo prodotto e di conseguenza le relative impressioni: pregi e difetti.

Ciao

vadocomeundiavolo
04-06-2008, 22:51
se ne è parlato gia e molti non si sono trovati bene.

prova con il tasto cerca.

comunque ora tutti si stanno comprando il nuovo interfono midlan,con 5 connessioni bt, e con un raggio di 500 mt.

qundi anche tra moto e moto.

e costa pure meno.

framura
04-06-2008, 22:58
io ho il cellular e mi trovo bene, non ho quello del passeggero però. Unico difetto, si rompre abbastanza spesso il filo sottile nel microfono, per intenderci all'interno della cuffia antivento. Infatti lo trovi come ricambio.
Poi quoto Vado al 100%

Rumpestump
04-06-2008, 22:59
se ne è parlato gia e molti non si sono trovati bene.

prova con il tasto cerca.

comunque ora tutti si stanno comprando il nuovo interfono midlan,con 5 connessioni bt, e con un raggio di 500 mt.

qundi anche tra moto e moto.

e costa pure meno.
Se parli del Midland BT2 Intercom ti prego di dirmi dove lo stanno comprando tutti perchè io non lo ho ancora trovato in commercio. Ho trovato solo tanti siti internet che ti dicono che l'acquisto vale come prenotazione.
Ma quando arriva?

Enzofi
04-06-2008, 22:59
autonomia circa 6 ore. Ricordarsi di spegnere durante le soste pranzi.
installazione e configurazione facile.
le dimensioni della centralina sono abbastanza limitate.
L'ho usato sia sui system 4 che 5. Udibile fino a 120 / 130 con casco chiuso.
Braccetto auricolare / microfono fragile
Qualche litigio con i Garmin, bisogna prima mettersi in colloquio con il passeggero e poi accendere il navigatore.
Servizio di assistenza della casa ottimo.
voto complessivo 7

Enzofi
04-06-2008, 23:04
Unico difetto, si rompe abbastanza spesso il filo sottile nel microfono,
annega la zona con l'anellino nella colla bianca. rimane elastico e non si rompe più

framura
04-06-2008, 23:10
ah...ottima idea! Debbo dire che l'assistenza, a Reggio Emilia, è stata molto disponibile. Ho fatto prima a farci un giro in moto, che stare a spedire il pezzo rotto e mi hanno cambiato il braccetto gratis. Però si torna a rompere ogni tanto.

Piotre
04-06-2008, 23:29
autonomia circa 6 ore. Ricordarsi di spegnere durante le soste pranzi.
installazione e configurazione facile.
le dimensioni della centralina sono abbastanza limitate.
L'ho usato sia sui system 4 che 5. Udibile fino a 120 / 130 con casco chiuso.
Braccetto auricolare / microfono fragile
Qualche litigio con i Garmin, bisogna prima mettersi in colloquio con il passeggero e poi accendere il navigatore.
Servizio di assistenza della casa ottimo.
voto complessivo 7
Ottimo report Enzo. L'ho visto a Bologna a €243 e mi domandavo anch'io se vale la pena. Ma sono in attesa delle prime cavie con il Midland :lol:.

Tricheco
05-06-2008, 11:16
ottimo fa il suo lavoro