Visualizza la versione completa : info su gs adv
gradirei info,per un ipotetico acquisto.
vorrei sapere quanto vengono le borse in allumino (tutte e 3)
e quanto viene il telaio sul quale vanno montate. :!:
siccome non lo posso prendere nuovo,si trova in tutte le salse,con e senza,addirittura anche con le vario (ma sono meno capienti vero?)
attendo info :!:
Non so se le vario sono meno capienti, ma senz'altro sono più versatili.
;)
Perchè le usi anche in versione "contratta" e ti scordi di averle, poi al bisogno le "decontrai"... ;)
E' ovvio però che de gustibus...
dunque le borse vario laterali sono al max: 68 l.interessante la possibilita di stringerle di 12 cm in tot,ma io non la usero' mai in citta' quindi non mi interessa troppo,poi non ho capito perche' non le da disponibili per il 1200adv,quando ne vedo montate ugualmente...
allumino: 82 l. (sempre solo le laterali)
ma i prezzi chi li sa? sul sito non ci sono,ho fatto il preventivo,ed è venuto fuori solo il prezzo del supporto per le borse in alluminio:300 euro.
Hai valutato le Zega? Ci fai anche il tavolo da pic-nic!;)
per le borse il prezzo in bmw supera i 1000 euro(comprese le borse interne),ma si possono trovare anche a meno....tipo in alcuni siti stranieri o su ebay ad esempio questo http://stores.ebay.it/alles-rund-ums-bike....a me sembra il piu conveniente,poi valuta te.
ciao Marcello.
era sopratutto per capire quanto mi deve allettare un adv,ad un buon prezzo ma senza nulla,neanche il telaio..
quindi totale 1000-1300 circa compreso telaio.
no dele zega non ne so' nulla,mi devo informare..
con il bauletto siamo sui 1500 in totale poi dipende dallo sconto
e si.....1300 compreso di telaio e borse interne...ovviamente senza top case e borsa interna di quest'ultimo!!
Hai valutato le Zega? Ci fai anche il tavolo da pic-nic!;)
ma ci farai anche il pic-nick,ma sempre 82 l sono....
e francamente mi sembrano troppo grezze :(
http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=2_31_196
Ho sentito di alcuni che addirittura se le fanno da soli (...) le borse intendo, e dopo se le fanno omologare.
Bah... barboni...:(
;)
tommygun
07-06-2008, 13:42
e dopo se le fanno omologare.
O bella, e che pure le borse sono omologate?!?
Da chi? E dove è riportata l'omologazione?
Non lo sapevo.
Non lo so, ma di sicuro se ti fai una borsa rigida da solo devi omologarla se vuoi andarci in giro.;)
Istallare le valigie Vario sull'Adventure è possibile ma devi acquistare i due attacchi laterali in plastica di serie sul GS normale e poi considera che non hai più la possibilità di fissare il portapacchi posteriore della stessa adventure costringendoti a comprare anche il ponte bagagli del GS normale (un attacco è quello dove è previsto il perno di aggancio serratura della vario.
Per quanto riguarda le valigie in alluminio, complete di attacchi + il bauletto completo della piastra di fissaggio sul portapacchi dell'adventure a listino stanno intorno ai 2000 Euro, se invece acquisti una adventure nuova conviene farla arrivare già con gli attacchi valigie dalla casa madre al prezzo di 300 Euro, contrariamente a listino dal conce vengono 480 euro.
Spero di esserti stato utile.
Un lamps da Caino
il bauletto fa cagare! ai lati metti quello che vuoi ma dietro ( se davvero ti serve ) prendi una ROLLO!
Come ha detto Caino le Vario le puoi montare anche su ADV ma sei costretto a mntare anche il ponte post del top case (sempre vario), personalmente ho sperimentato la soluzione non più tardi di un mese fa perchè ho fatto un tour in Sicilia e mi sono fatto prestare le Vario (attacchi compresi) da un mio amico.
Anche io sto valutando la soluzione migliore e sabato prossimo (salvo inconvenienti) vado finalmente a vedere le TRAX della SW-Motech, a me sembrano una buona alternativa ma non le ho mai viste dal "vivo".
Le importa in Italia Bikefactory, dovevano arrivare per marzo2008 ed invece stanno arrivando adesso.
Ciao
Ragazzi, sabato ho finalmente visto dal vivo le TRAX (dopo 3 mesi di attesa).
Non mi sono sembrate male, il materiale mi pare buono e sono ben fatte, chiudono bene e le guarnizioni sono di buona fattura, unico punto debole potrebbero essere gli "angoli smussati" che sono chiusi con particolari di plastica, anche se sembrano ben accoppiati e siliconati con cura.
Secondo il mio parere possono essere una valida alternativa a quelle originali.
Attenzione: c'è però un piccolo problema per chi (come me) possiede un ADV... al momento non è previsto l'aggancio al portapacchi originale (adv) per il topcase, per cui se lo si vuole agganciare si deve montare l'intero portapacchi del "GS normale".
Per quelli della zona di Milano li potete visionare da Motologic, il titolare (Roberto) è stato con noi gentile e disponibile.
Ciao
ermarossi
24-06-2008, 17:04
ce qualcuno che sull'adv 08 è riuscito a montare le vario laterali...
in pratica vorrei montare il top case hepco e le vario laterali senza smontare il "portapacchi" originale...GRAZIE
Il trax mi piaceva ma non voglio, con quello che costa, togliere il portapacchi originale
GRAZIE
le zega le ho viste ieri su un gs1150adv.
saranno anche robuste e spaziose,ma sono orribili! :(
Dai non si puà prendere l advenure e montare le vario! ci stanno pochi adesivi!:lol::lol:
io ho le originali ma le zega per me non sono male e puoi ci sono anche degli accessori Touratech molto utili da montarci sopra!
tipo?
io sono molto combatutto,al riguardo...
le vario le vedo comode per lo stringi-allarga,ma esteticamente per un adv specialmente,non le vedo bene..
le alluminium bmw,non mi sono piaciute troppo,poi non c'entra il casco :(,nelle zega?
quello che ho deciso è che faro' a meno del top case,meglio mettre una rollo in caso di necessita',poi tanto ce' anche la borsa serbatoio..
Metti le vario, e se hai la fissa dell'ADV prendi una standard e cambiagli il serbatoio.
Oppure monta questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=168770
che è anche più capiente;)
si va bene...
se la guardi bene non cambia solo quello... :-o
IMHO, il serbatoione ADV non è un gran che, le altre ca@@atine le monteresti counque in base all'utilizzo che fai della moto.
esiste un parabrezza come quello dell'adv,cioe' utile,che sta bene sulla std?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |