Visualizza la versione completa : 2700 km boooom la diablo non ce' piu'
kappaerre
04-06-2008, 21:35
proprio così con solo 2700 km venerdi la mia diablo esplode in autostrada e per un miracolo io e la mia signora non ci ammazziamo e con rammarico devo dire che il servizio cortesia di bmw da oggi lo si puo tranquillamente (a mio parere) definire servizio di scortesia bmw quando mi sono sentito dire che tra bologna e firenze non c'era un officina bmw aperta in grado di sostituirmi lo pneumatico e che avrei dovuto aspettare martedì per sostituire la gomma esplosa e che se volevo procedere il viaggio le opzioni erano due ......accettare l'auto sostitutiva e proseguire il viaggio in macchina o cambiare la gomma a mie spese e rinunciare alla garanzia e sobarcarmi le spese di sostituzione.
A questo punto reputo assurdo che ai giorni d'oggi un marchi che decanta cotanta professionalita' serieta' nel servizio clientela non riesca a sostituire una gomma che il sevizio di soccorso cora di marzabotto che mi ha recuperato ha risolto in 30 minuti e che grazie a loro e solo a loro ripeto sono riuscito a proseguire il viaggio con i miei amici ....scandaloso.
Unstopable.................
Mukkaegy
05-06-2008, 07:29
spiega meglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......... per "esplosa" intendi forata e sgonfiata di botto, oppure intendi proprio pneumatico esploso con relativa marcia sul cerchio???
Era una gomma difettosa?? a che velocità eri??
In ogni caso sono contento che tu sia, in un modo o nell' altro, riuscito a continuare il viaggio (illeso)!!:D:D
andrearch1971
05-06-2008, 08:03
sisisisi...spiega meglio l'artefatto! anche perchè ho montato le Diablo anche io.... sono a 2000 km percorsi... e fin qui tutto bene......sgratt sgrattt:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Hellon2wheels
05-06-2008, 08:31
Potrebbe essere era stata gonfiata troppo a causa di un manometro difettoso, oppure gonfiata a caldo ?
Hedonism
05-06-2008, 08:37
sarà stata una gomma difettosa, le Diablo (quale Diablo?) sono gomme sportive ma non racing, dovrebbero sopportare i lunghi tratti autostradali a pieno carico, certo una gomma da tursimo e' piu' indicata, ma dovrebbe tenere anche la diablo (sulle racing ho qualche dubbio)
Pier_il_polso
05-06-2008, 08:38
E io che dal titolo avevo capito avessi una Lamborghini Diablo alla quale era esploso il motore in autostrada :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
managdalum
05-06-2008, 10:43
Anche io!
Va beh, evidentemente sono abbastanza rinco da poter tornare proficuamente a lavorare.
Pier_il_polso
05-06-2008, 18:46
Son cose belle......
kappaerre
05-06-2008, 18:47
spiega meglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......... per "esplosa" intendi forata e sgonfiata di botto, oppure intendi proprio pneumatico esploso con relativa marcia sul cerchio???
Era una gomma difettosa?? a che velocità eri??
In ogni caso sono contento che tu sia, in un modo o nell' altro, riuscito a continuare il viaggio (illeso)!!:D:D
a 140 con moglie e bagagli e splosa nel senso che ha fatto un gran botto e mi sono ritrovato sul cerchio e si e aperto per tutto l'incavo della scolpitura se mi spieghi come mettere la foto ti mostro il danno
kappaerre
05-06-2008, 18:50
Potrebbe essere era stata gonfiata troppo a causa di un manometro difettoso, oppure gonfiata a caldo ?
non credo e se cosi' fosse e sempre un errore del conce che me le ha montate perche' da quando le avevo messe non le avevo piu toccate
filippo51
05-06-2008, 18:55
Scusa Kappaerre, ma in 2700 km. non hai mai controllato la pressione?
kappaerre
05-06-2008, 19:04
certo ma non c'era bisogno perche era sempre in ordine e non scendevano di pressione
kappaerre
05-06-2008, 19:17
sarà stata una gomma difettosa, le Diablo (quale Diablo?) sono gomme sportive ma non racing, dovrebbero sopportare i lunghi tratti autostradali a pieno carico, certo una gomma da tursimo e' piu' indicata, ma dovrebbe tenere anche la diablo (sulle racing ho qualche dubbio)
non dirmi cosi che in mancanza di una diablo mi hanno messo una corsa:rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |