Visualizza la versione completa : [R1150] sostituzione manubrio
Vorrei cambiare manubrio R1150R <--> Rockster (manopole riscaldate). C'è già da qualche parte una discussione-guida?
Grazie
maurodami
04-06-2008, 17:04
Non essere telegrafico, spiegati meglio; vuoi cambiare tutto il manubrio o aggiungere le manopole riscaldate?
Cambiare tutto il manubrio.. la precisazione delle manopole riscaldare era per sottolineare che c'è una difficoltà in più...
Ciao!
maurodami
04-06-2008, 17:54
Su come smontare e rimontare il manubrio conviene riportarsi al manuale di officina consultando la relativa sessione (sterzo). Comunque il problema non è legato alla sostituzione del manubrio ma solo alla parte che riguarda le manopole riscaldate. A mio avviso cambiare tutto il manubrio ti comporterà maggiore lavoro, mentre potresti più semplicemente spostare solo il gruppo manopole riscaldate dal manubrio che volevi sostiture a quello già presente sulla moto. Così ti eviteresti di dover intervenire sul gruppo pompa frizione, gruppo pompa frenoanteriore, starter, acceleratore, ecc.
chribu ti posso dire che ci vuole un attimo di pazienza ma la moto e' cosi ben fatta che smontare e rimontare e' una cosa che richiede solo un po' di tempo ma niente altro. in un'oretta fai tutto. tutto si smonta con una precisione incredibile. si vuoi un aiuto chiedi
L
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |