PDA

Visualizza la versione completa : [R1150] sostituzione manubrio

chribu
04-06-2008, 16:52
Vorrei cambiare manubrio R1150R <--> Rockster (manopole riscaldate). C'è già da qualche parte una discussione-guida?

Grazie

maurodami
04-06-2008, 17:04
Non essere telegrafico, spiegati meglio; vuoi cambiare tutto il manubrio o aggiungere le manopole riscaldate?

chribu
04-06-2008, 17:14
Cambiare tutto il manubrio.. la precisazione delle manopole riscaldare era per sottolineare che c'è una difficoltà in più...

Ciao!

maurodami
04-06-2008, 17:54
Su come smontare e rimontare il manubrio conviene riportarsi al manuale di officina consultando la relativa sessione (sterzo). Comunque il problema non è legato alla sostituzione del manubrio ma solo alla parte che riguarda le manopole riscaldate. A mio avviso cambiare tutto il manubrio ti comporterà maggiore lavoro, mentre potresti più semplicemente spostare solo il gruppo manopole riscaldate dal manubrio che volevi sostiture a quello già presente sulla moto. Così ti eviteresti di dover intervenire sul gruppo pompa frizione, gruppo pompa frenoanteriore, starter, acceleratore, ecc.

Leops
09-07-2008, 23:32
chribu ti posso dire che ci vuole un attimo di pazienza ma la moto e' cosi ben fatta che smontare e rimontare e' una cosa che richiede solo un po' di tempo ma niente altro. in un'oretta fai tutto. tutto si smonta con una precisione incredibile. si vuoi un aiuto chiedi
L