Visualizza la versione completa : Tom Tom 2 problema
Ho il seguente problema che nessuno sembra, o ha voglia di risolvere......mi potete aiutare??
Ho un TT 2 che in dotazione ha un auricolare della Cardo e fin qui tutto bene;
il mio zainetto ha avuto la buona idea di acquistare, dietro consiglio del negoziane, un altro Cardo per poter dialogare con me........ora:
se io mi collego al TT e sento il TT, non sento il passeggero e viceversa se mi collego al passeggero NON sento il TT ..........Il negoziane non trova soluzioni, la Cardo dice che è colpa del mio cellulare, la Tom Tom che è colpa della Cardo, la Nokia (cellulare) che è colpa della Tom Tom........Quale soluzione ??
Grazie :D
Il cardo nella confezione del tomtom è di tipo singolo, senza funzione di interfono
la soluzione è il nuovo Q2 che gestisce più connessioni bluetooth
che modello ha acquistato il tuo zainetto ?
Il cardo nella confezione del tomtom è di tipo singolo, senza funzione di interfono
la soluzione è il nuovo Q2 che gestisce più connessioni bluetooth
che modello ha acquistato il tuo zainetto ?
Io ho quello singolo che era in confezione e il mio zainetto proprio il Q2 raider !!
Mi dicono che forse con cellular line risolvo il problema..........!!!???
se vuoi che vada il Q2 devi prenderlo tu e passare il tuo al passeggero
Piripicchio
04-06-2008, 13:36
ma l'auricolare singolo in dotazione con il tomtom Rider riuscirebbe a connettersi con un cardo Q2?
quindi a questo punto il cardo Q2 potrebbe gestire la connessione con il tomtom rider e contemporaneamente con il cardo scala rider che era nella confezione del tomtom rider... giusto?
Piripicchio
04-06-2008, 17:22
mi sono spiegato male...
l'auricolare che si dice sia solo per il tomtom rider che viene appunto dato dentro la scatola del rider, puo connettersi con un'altro interfono della famiglia scala?
attenzione, la domanda è se l'interfono dato in dotazione con il tomtom rider si puo connettere con un'altro interfono della famiglia scala, già so e do per scontato che lo scala rider Q2 riesce a collegarsi con piu canali contemporaneamente e specialmente con altro interfono ;)
quello in dotazione al tomtom rider è un bluetooth che gestisce una sola connessione, non ha funzioni di interfono come il team set,
ma può connettersi al q2 via bluetooth come si evince dalla foto
sailmore
04-06-2008, 17:44
Ha ragione MAMBO.
Il Q2 va la pilota e si collega a:
- TOMTOM
- Passeggero con CARDO singolo
Il Cellulare può collegarsi sia tramite il TOMTOM o autonomamente al Q2, ovviamente perdendo le funzionalità che offre la gestione del telefono tramite TOMTOM.
Ho fatto prima..........ho ridato tutto indietro al negoziante !!!
Il mio zainetto se vuole fare due chiacchere mi telefona e le rispondo dal TT !!
pacpeter
05-06-2008, 10:29
puoi prendere anche il cardo-midland anche del vecchio tipo. devi sapere che i due apparecchi (pilota e passeggero) non sono uguali. quello del pilota è l'unico che si può connettere al tt e al passeggero. quello che hai in dotazione col tt sarebbe quello del passeggero. quindi ti manca quello del pilota
... quello che hai in dotazione col tt sarebbe quello del passeggero. quindi ti manca quello del pilota
non è proprio così,
quello in dotazione al tt è lo scala rider (normalmente venduto per il pilota e per uso singolo)
http://www.cardowireless.com/Motorcycle_headsets
pacpeter
05-06-2008, 16:41
quello in dotazione al tt è lo scala rider (normalmente venduto per il pilota e per uso singolo)
che sarebbe uguale a quello del passeggero nella confezione dual.........
almeno così mi hanno detto.
no, quello del passeggero in confezione dual, (quello del teamset), comunica solo via radio, non ha il bluetooth,
il suo è lo scala rider...il primo della lista nel link,
si riconosce anche dal bollino colorato sul fianco...nello scala rider è bianco mentre quello del passeggero del teamset è verde
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |