Visualizza la versione completa : Tuta Bmw Rally Pro 2
LorenzoR1200R
03-06-2008, 21:27
Ciao a tutti,
dopo tante ricerche, prove e confronti vari, oggi ho comprato dal conce di Lecce la Rally Pro 2 completa.....
Vi dico di aver confrontato con REVIT, ho già una CLOVER ed una ACERBIS....
Ragazzi che dire..!?? Una meravilgia, ho fatto subito un giro di prova solo con la giacca, qualcosa di veramente eccezionale, la cosa bella che si modella subito addosso con una morbidezza unica.
Un consiglio: sempre una taglia piu grande almeno per la giacca, io porto una 54 e provandola era aderentissima con una semplice maglietta in cotone... provate ad immaginare con un pile o una maglia di lana sotto, mi tirava sotto la braccia e di spalla era strettina.. la 56 è perfetta.
Il pantalone è giusto porto una 52 ed ho preso una 52.
Il colore è nero e grigio come il mio GS...
So perfettamente che su altri marchi c'è un risparmio rispetto a BMW esageratissimo, però vi garantisco che la qualità si tocca con mano.
Il prezzo...??? Credo di aver avuto un ottimo trattamento e riguardo dai 1157,00 eurini di listini ho pagato tutto 830 eruoni.. Che dite?? Il prezzo com'è?
Saliti e salite a tutti.....:D:D:D:D
Ciao a tutti,
dopo tante ricerche, prove e confronti vari, oggi ho comprato dal conce di Lecce la Rally Pro 2 completa.....
Vi dico di aver confrontato con REVIT, ho già una CLOVER ed una ACERBIS....
Ragazzi che dire..!?? Una meravilgia, ho fatto subito un giro di prova solo con la giacca, qualcosa di veramente eccezionale, la cosa bella che si modella subito addosso con una morbidezza unica.
Un consiglio: sempre una taglia piu grande almeno per la giacca, io porto una 54 e provandola era aderentissima con una semplice maglietta in cotone... provate ad immaginare con un pile o una maglia di lana sotto, mi tirava sotto la braccia e di spalla era strettina.. la 56 è perfetta.
Il pantalone è giusto porto una 52 ed ho preso una 52.
Il colore è nero e grigio come il mio GS...
So perfettamente che su altri marchi c'è un risparmio rispetto a BMW esageratissimo, però vi garantisco che la qualità si tocca con mano.
Il prezzo...??? Credo di aver avuto un ottimo trattamento e riguardo dai 1157,00 eurini di listini ho pagato tutto 830 eruoni.. Che dite?? Il prezzo com'è?
Saliti e salite a tutti.....:D:D:D:D
Complimenti per l'acquisto è veramente un bel completo: dal mio conce solo la giacca è prezzata € 645, per i pantaloni non sò dirti.
andreawake
04-06-2008, 16:13
Io avevo la Rallye 2 pro, sicuramente una bella giacca, ma assolutamente non vale i soldi che costa....ottimi materiali, ottime rifiniture, bei colori, ma confrontandola con il completo revit off-track che mi sono preso: stessa qualità, stesse rifiniture, moooooolto più bella e soprattutto con esattamente e ripetto esattamente la metà del tuo prezzo scontato ho preso il completo. Fan@@@@@ alla Bmw che si fa pagare quel cacchio di marchio a peso d'oro
tommygun
04-06-2008, 16:58
Complimenti per l'acquisto... ne ho una anch'io e confermo che si tratta di una delle giacche più belle e meglio fatte che abbia mai avuto, anche se il prezzo è veramente ai limiti dell'immoralità.
PS: occhio che fra un po' arriverà qualche urlatore ad accusarti di tradimento della patria, o peggio... visto che la Rallye è made in China. ;)
Piripicchio
04-06-2008, 17:38
non c'è da paragonare con altre marche, è il top e basta.
ottima qualità, ottima estetica, devisamente meglio di dainese e altre marche di alta qualità, un po cara è vero ma quelle 100€ in piu li vale!
visto che una giacca dainese costa 500€ non vedo perche scandalizzarsi per una giacca bmw che ne costa 100€ in piu ma che è molto meglio
LorenzoR1200R
05-06-2008, 14:49
aggiungo ancora...
oggi a Lecce 32 gradi, diciamo una giornata fresca tenendo conto delle temperature medie....
Sono andato a lavorare in moto con jeans, polo e giacca Rally sopra. Ho aperto le fessure sulle braccia, giusto per un pò di ventilazione, si stava benissimo. Tra l'altro la prima cosa che ho apprezzato, benchè la temperatura fosse alta, all'interno nessuna sensazione di calore e soprattutto nessuna condensa.... avete provato mai a passeggiare a 30 gradi con Dainese, Glover, Revit & Company..... anche tutte aperte..??? Beh! Io si, all'interno crescevano i pesciolini rossi.....
Sono ancora più contento dell'acquisto..
Salute a tutti. :arrow::arrow::arrow::arrow:
Io avevo la Rallye 2 pro, sicuramente una bella giacca, ma assolutamente non vale i soldi che costa....ottimi materiali, ottime rifiniture, bei colori, ma confrontandola con il completo revit off-track che mi sono preso: stessa qualità, stesse rifiniture, moooooolto più bella e soprattutto con esattamente e ripetto esattamente la metà del tuo prezzo scontato ho preso il completo. Fan@@@@@ alla Bmw che si fa pagare quel cacchio di marchio a peso d'oro
la penso esattamente come te anche perche' il risparmio (considerando tutto il completo ) non e' di 100 euro bensi di 430 euro..........!
andreawake
05-06-2008, 16:37
Appunto.........€ 830 il prezzo del completo di r1200r, € 419 il prezzo del completo di revit. E credetemi che in quanto a qualità, finiture, accessori e ricchionate non è assolutamente seconda a bmw..
blueangel
05-06-2008, 19:23
bella è bella, niente da dire ma io ho comprato giacca cayenne pro e pantaloni dakar della rev'it a poco più di 500 euro.......sinceramente dei due marchietti BMW non so che farmene.
Comunque ognuno libero di spenderli come vuole, io con 800 eurozzi mi ci pago una vacanza.
PS sono comunque entrambe, BMW e rev'it, made in china.
Bye
milkplus
05-06-2008, 22:55
Ottimo acquisto!!! Anche io, mai speso meglio i miei soldi :)
x blueangel: la rally 2 pro era prodotta in Cina solo per i primi lotti credo, ora si trova tutto thailandia, ma siam sempre lì ;)
riguardo alla taglia è vero che con sotto una maglia e la giacca al completo è meglio un po' grandina ma, se si pensa all' estate...senza inserto goretex e maglietta leggera non è che poi ti sta enorme e svolazza?
aggiungo ancora...
oggi a Lecce 32 gradi, diciamo una giornata fresca tenendo conto delle temperature medie....
Sono andato a lavorare in moto con jeans, polo e giacca Rally sopra. Ho aperto le fessure sulle braccia, giusto per un pò di ventilazione, si stava benissimo. Tra l'altro la prima cosa che ho apprezzato, benchè la temperatura fosse alta, all'interno nessuna sensazione di calore e soprattutto nessuna condensa.... avete provato mai a passeggiare a 30 gradi con Dainese, Glover, Revit & Company..... anche tutte aperte..??? Beh! Io si, all'interno crescevano i pesciolini rossi.....
Sono ancora più contento dell'acquisto..
Salute a tutti. :arrow::arrow::arrow::arrow:
Per Lorenzo: non so che Rev'it hai provato tu,ma io con la Off-Track ed i panta Dakar,lo scorso Weekend in Sicilia Centrale (zona Agira-Enna) con 35° e tutte le prese d'aria aperte (su braccia,ascelle,gambe)non avevo alcun pesciolino rosso,anzi stavo assolutamente bene,contrariamente alla precedente Bmw Streetguard II che se indossavi sopra i 27° ti scioglievi.
Per Piri - Prova la Rev'it vedrai che non ha nulla da invidiare alla Rally
visto che si sta confrontando Revit e Bmw, ne a pprofitto per chiedere ai possessori delle relative giacche...quale Revit è più paragonabile alla Rallye, la Cayenne o la Off Track? in pratica quale è meglio delle due? costo?
Per quanto riguarda l'uso estivo, se non vuoi fare la sauna devi usare una giacca traforata tipo Venting,Air Flow e similari.... IMHO
La Rally Pro 2 è il non plus ultra dell'abbigliamento motociclistico, gli altri capi sono delle belle imitazioni.
la uso da circa un anno...è una meraviglia !!!..
e viste le temperature non rigide degli inverni leccesi te la godrai anche in inverno
complimenti per l'acquisto ;)
blueangel
09-06-2008, 14:38
La più paragonabile è la cayenne pro.
Ognuna ha una sua identità, non direi che sono cloni della rally 2.
Bye
andreawake
09-06-2008, 16:32
visto che si sta confrontando Revit e Bmw, ne a pprofitto per chiedere ai possessori delle relative giacche...quale Revit è più paragonabile alla Rallye, la Cayenne o la Off Track? in pratica quale è meglio delle due? costo?
Per quanto riguarda l'uso estivo, se non vuoi fare la sauna devi usare una giacca traforata tipo Venting,Air Flow e similari.... IMHO
Io penso la Off Track. Ma anche la cayenne è simile, cambia un pò il design e i materiali. Entrambe hanno rifiniture, materiali, e quant'altro di livello supremo, secondo me anche superiore a bmw.....tra l'altro sono anche più accessoriate poichè hanno in più rispetto alla rallye l'inserto invernale imbottito (3 strati) mentre la rallye ha solo il goretex (2 strati)
LorenzoR1200R
10-06-2008, 13:27
..... il modello più simile sicuramente è la OFF TRACK.
Comunque rimango convinto del mio acquisto.
Per quanto riguarda gli inserti interni sia Revit sia altri hanno tutti un elemento in più, sinceramente però, penso si tratti solo di ingombro in più e basta.... volete mettere il Gore-Tex...???!
Eppoi se proprio dovesse arrivare a Lecce il freddo glaciale (negli ultimi 2/3000 anni il freddo max è stato 10/15 gradi), faccio ricorso al sottogiacca Phase Canghe BMW..... per il caldo ho già provato, nessun problema!!!
Saluti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Piripicchio
15-06-2008, 12:43
io ho usato la rallye2 pro anche con 0° e ti posso garantire che con il goretex e un semplicissimo maglioncino di lana non senti il minimo freddo ;)
MAh.. io possiedo una CAYENNE 2007 (non la PRO).
Ieri dal conce BMW vedo la RALLY 2 PRO della mia taglia e ne approfitto per provarla per la prima volta nella vita ma solo per curiosità: devo dire che non ho tolto l'inserto in gorotex, e faceva abbastanza caldino, però non ci stavo tanto bene, l'ho trovata pesantissima e "ruvida", forse perchè nuova e quindi un po' troppo rigida.
Alla fine... sono soddisfatto della mia REV'IT! Cayenne che con tutte le "finestre" aperte è molto areata e con i vari strati mi permette di usarla 12 mesi all'anno.
brujodelasalsa
27-06-2008, 12:01
Ciao a tutti!
Io ho la revit cayenne........fino a maggio si sopporta bene, poi meglio altro!
così i panta dakar.
Una sauna se li uso ora!
Poi ognuno......
brujodelasalsa
27-06-2008, 12:01
anzi dico di più!
anche i summer della bmw.....non sono così summer....
Panther Ausf-A
28-06-2008, 00:59
La Rally Pro 2 è il non plus ultra dell'abbigliamento motociclistico, gli altri capi sono delle belle imitazioni.
straquoto Davide :)
.............l'unico problema è che il rosso stinge anche dopo il secondo lavaggio.......................
Piripicchio
28-06-2008, 11:13
il rosso non è Rallye2 Pro, quella era la versione precedente!
dimenticavo, la Rallye2 Pro è ottima anche in estate, ha le aperture per il riciclo dell'aria, è quasi a livello della airflow come areazione con cerniere aperte
Kilimanjaro
28-06-2008, 12:46
Io in garage ho un armadio 6 ante pieno di giacche, giacchette, giubbini ecc. di tutte le marche, principalmente Spidi e Dainese, ma per come calza bene la Rallye 2 Pro e per com'è fatta secondo me non ci sono rivali.
Durante il mio recente viaggio in Scozia l'ho testata ben bene, dai 7°C delle Highlands ai 37,5°C di Firenze, al rientro.
Ad aprile ero ai -3°C del Giau.
il rosso non è Rallye2 Pro, quella era la versione precedente!
dimenticavo, la Rallye2 Pro è ottima anche in estate, ha le aperture per il riciclo dell'aria, è quasi a livello della airflow come areazione con cerniere aperte
.....si è vero la mia non è la pro...............piri hai ragione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |