Visualizza la versione completa : guidopiano.....
brontolo
03-06-2008, 20:57
....volevo dire (hanno lucchettato il tuo sfogo, già per altro lo avevi detto tempo fa).....Esistono i numeri uno, dappertutto, ed esistono i gregari, i famosi mediani, io mi ritengo un mediano.......ad ognuno il suo ruolo e il suo posto!;)
PS Stuka, dovevo rispondere....senza polemica!
Non è stato Stuka a lucchettare, mi scuso con l'autore del lucchettamento
managdalum
03-06-2008, 21:11
Sempre stato mediano ... in tutto.
Poi mi è rimasto solo il medi ... il resto se lo sono preso!
guidopiano
03-06-2008, 21:13
io mi ritengo un "fanalino di coda" ......... qualcuno mi ha anche detto che intervengo sempre a sproposito.
non è questo il punto
il punto è che la credibilità PER ALCUNI nei confronti di ALTRI è data escusivamente da un unico fattore
se sei un manico o non lo sei ...... e mi sembra un pò povero come metro di valutazione
e poi non lo dico per i post che scrivo io ( proprio io che vanto post chilometrici ) ....... ma è una cosa che noto costantemente in genarale.
poi non ho la presunzione di avere ragione ....... metto la pulce nell'orecchio ..
prestateci attenzione e ...... vedrete.
....volevo dire (hanno lucchettato il tuo sfogo, già per altro lo avevi detto tempo fa).....Esistono i numeri uno, dappertutto, ed esistono i gregari, i famosi mediani, io mi ritengo un mediano.......ad ognuno il suo ruolo e il suo posto!;)
PS Stuka, dovevo rispondere....senza polemica!
Non per fare polemica, ma modestamente mi sembra un discorso del caxxo;)
Riquoto guidopiano;)
brontolo
03-06-2008, 21:16
(..)il punto è che la credibilità PER ALCUNI nei confronti di ALTRI è data escusivamente da un unico fattore
se sei un manico o non lo sei ...... (..)Beh, fino a prova contraria siamo su un forum motociclistico, si dovrebbe parlare di moto, quindi........
Poi esistono le primedonne...dappertutto, qui come a scuola o alla partita di pallone.....
Non per fare polemica, ma modestamente mi sembra un discorso del caxxo;)(..)Non c'è problema, mica ho la pretesa di scrivere cose interessanti, dì o scrivi qualcosa di intelligente o che catturi l'attenzione degli elichisti!
Pacifico
03-06-2008, 21:18
Anar chicco....:lol:
managdalum
03-06-2008, 21:20
Si ma anche chissenefrega.
Vengo qui per leggere (molto) e scrivere (poco) di moto, viaggi e caxxate. Non mi pongo il problema di classifiche, numeri uno, due o zero.
Se avessi bisogno di soddisfare il mio ego, e ne ho troppa poca considerazione per farlo, cercherei ambiti diversi da questo, che dovrebbe essere votato ad altro.
brontolo
03-06-2008, 21:21
Si ma anche chissenefrega.(..):D:D:D:D:D
Supermukkard
03-06-2008, 21:25
È che se ti senti un mediano, non puoi far altro che morire mediano ;)
brontolo
03-06-2008, 21:30
Esatto......dove sta il problema?
barbasma
03-06-2008, 21:32
ma anche.......
maxcsbbiagi
03-06-2008, 21:36
Non ho capito....vi passo mio cuggino.
guidopiano
03-06-2008, 21:41
siete dei principianti ..........
aspetto il Bassanese ...lui si ....che scrive pillole di saggezza
concentra sempre in poche parole grandi concetti
barbasma
03-06-2008, 21:43
comunque a beneficio di guidopiano posso assicurargli che non ho minimamente considerato chi avesse scritto il topic prima di sfotterlo.
io sfotto sempre in modo molto democratico e per nulla discriminatorio.
io la deuville non la compro già vedendola a due km, senza considerare dove passano i tubi dei freni.
03-06-2008, 21:43
una bottiglia di grappa non te la leva nessuno dato che non vuoi l'olio!
pirlun!
maxcsbbiagi
03-06-2008, 21:45
Ci sono cose nella vita...che....
guidopiano
03-06-2008, 21:46
comunque a beneficio di guidopiano posso assicurargli che non ho minimamente considerato chi avesse scritto il topic prima di sfotterlo.
io sfotto sempre in modo molto democratico e per nulla discriminatorio.
io la deuville non la compro già vedendola a due km, senza considerare dove passano i tubi dei freni.
ti sei distratto ........ erano i cavi dell'acceleratore
per il resto ti ringrazio
brontolo
03-06-2008, 21:48
(..)aspetto il Bassanese ...(..)Ma che caz te ne frega del bassanese? Scrivi per suscitare il suo interesse? O provochi? Non capisco dove vuoi andare a parare.........Io quando scrivo qualcosa non penso a chi risponderà o "Chissà cosa ne pensa il tal dei tali!"
Ovvio che scrivendo qui accetto le critiche o gli sfottò di chi vuole farlo.....o di chi non è d'accordo con me......
non so di cosa parliate, ma giá lo dissi, Guidopiano soffre, anzi gode, dal suo punto di vista, della sindrome di Tersite.
brontolo
03-06-2008, 21:51
...petta che cerco su Google
Dinamite
03-06-2008, 21:54
Esistono i numeri uno, dappertutto, ed esistono i gregari,
E applicato a questo caso specifico, sai che soddisfazione a fare il sindaco in un paesello.....
guidopiano
03-06-2008, 21:55
dite la verità ........... gli avete telefonato .....che lo cercavo :lol:
brontolo
03-06-2008, 21:56
Io non so nemmeno cha faccia abbia..."il bassanese" (sembra il nome di un bandito.......):lol::lol::lol::lol:
Io intanto Domenica, ho visto Brontolo e Pisolo sulla KTM in direzione Castellarano sulla statale 486....:D:D:D:lol:
Derapper
03-06-2008, 22:45
Qualcuno ha visto passare per caso di qui Stuka?
è mezz'ora che lo cerco...
Abbiamo preso un caffè insieme, adesso lo chiamo e gli dico di passare....
neoelica_bis
04-06-2008, 08:59
ma quindi qs è il post post sul cavo gps (o era il gas ;)??) della deauvillllle..anzi no su chi fa i lavori alla c@zz@l c@zzaia...ecc..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |