Visualizza la versione completa : 1200 gs attacco presa corrente
Salve a tutti dovrei montare la seconda presa di corrente, sul 1200gs qualcuno sa dove si trova il cablaggio anteriore per collegarla, io non lo trovato Grazieeeeeee:mad:
Se non ricordo male , l'attacco anteriore è solo per il Gps (quello original).
Fai una ricerca nel portale.
Ciao
dovrebbe trovarsi nella parte sx del becco all'altezza della strumentazione..quasi dove il becco si unisce al copri serbatoio..
uvonrats
04-06-2008, 22:32
Anteriormente e sotto il serbatoio del carburante.
chrispazz
04-06-2008, 23:06
si vede o bisogna smontare qualcosa? dovro' usarla anche io tra poco...
è un accessorio che si compra in bmw.
per montarla devi smontare becco, fianchetti e serbatoio perchè va collegata con la presa di corrente sotto la sella.
buon lavoro ;)
chrispazz
04-06-2008, 23:27
Allora faccio prima a fascettare un cavo dalla batteria smontando al limite solo i fianchetti.... non mi entusiasma smontare il serbatoio....
:/
a smontare il serbatoio ci vuole un attimo e fai passare i cavi lungo il telaio (lavoro pulito)
senza smontarlo dove fai passare i cavi? esternamente? sotto il serbatoio a contatto del motore? :(
chrispazz
04-06-2008, 23:47
Pensavo di fare un paio di giri intorno allo specchietto destro per eliminare le interferenze e poi andare teso fino alla sella..... :lol:
ho capito....dovrò andare di serbatoio... :!:
tolti i fianchetti, ci sono 2 bulloni che tengono il serbatoio (oltre ai 2 tubetti di sfiato e 2 connettori rapidi della pompa)
buon lavoro ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |