PDA

Visualizza la versione completa : r12r rapidbike 3

Cagnaro
02-06-2008, 12:08
Ora finalmente sono soddisfatto :D

Dopo y aros, remus hexacone con db killer, filtro bmc ho finalmente montato la
rapidbike 3. La moto è diventata veramente una bomba :eek:

Posizione interruttore mappatura 1 - light : sale velocemente (molto piu' di prima) dai 3500 giri fino a limitatore senza incertezze, bella piena, una goduria

Posizione interruttore mappatura 2 - hard: sale in maniera impressionate dai 3000 rpm fino a limitatore, in sesta cerchi ancora una marcia.

Morale: on/off sparito, buco 3500/4500 rpm sparito (anzi diventato il range migliore), rumore pieno e rauco, accelerazione impressionante, ripresa migliorata notevolmente, scoppiettii vari in rilasco spariti.

Contro: consumi aumentati del 10% circa con mappa light e 20% circa con mappa hard.

Sono felice come un bimbo:lol:

Luponero
02-06-2008, 12:44
Molto interessante, hai recuperato la coppia persa in basso?

pepot
02-06-2008, 13:33
non ho alcuna difficolta' a crederti

Luponero
02-06-2008, 15:04
Il mio "problema" è da 0 a 4000 giri, domani monto anche il terminale (dopo i collettori scatalizzati) e credo che la situazione in basso "peggiorerà" ancora!

romargi
02-06-2008, 15:56
Io alla fine ho tolto centralina, Y e lasciato solo l'originale.

Della centralina, come avevo già detto altre volte, non ne sento la mancanza.

Della Y invece si. Ieri dopo il primo giro fatto solo con il nuovo terminale ero quasi tentato di rimontarla...;)

Cagnaro
02-06-2008, 18:24
Lupo, altro che recuperare coppia ! Se hai seguito quanto dicevo dopo montaggio hexacone e poi, dopo montaggio y aros, ero poco soddisfatto (anche se dopo aver montato la y eroa molto meglio).

Ora ti assicuro che mi sembra di avere un'altra moto.

La centralina e relative mappe me le hanno montate dal conce bmw.

La rapid consiglia di provare anche le mappe dedicate al gs ma la moto va così bene che mi tengo queste.

SONNY66
02-06-2008, 18:35
capisco bene la tua felicita è la stessa che provo io quando uso la mia.

Luponero
02-06-2008, 19:34
Lupo, altro che recuperare coppia ! Se hai seguito quanto dicevo dopo montaggio hexacone e poi, dopo montaggio y aros, ero poco soddisfatto (anche se dopo aver montato la y eroa molto meglio).

La rapid consiglia di provare anche le mappe dedicate al gs ma la moto va così bene che mi tengo queste.

Cagnaro io ho la R1200S, rimapperò al banco senza usare quelle dedicate. Spero di risolvere il problema coppia da 0 a 4000 giri, il tiro in meno è evidente, oltre tali giri non ho problemi, anzi!

pegaso
02-06-2008, 19:42

Molto interessante...le mappe sono quelle che si acquistano con la centralina oppure le hai trovate tu o il conce ?
quanto ti ha chiesto per il montaggio ?

Cagnaro
02-06-2008, 22:58
Le mappe sono quelle che il conce si è fatto mandare, telefonando alla rapid.
La messa in opera del tutto circa 100 euro (dico circa perchè contemporaneamente mi ha fatto il tagliando dei 10.000 km.)

Cagnaro
02-06-2008, 23:02
Lupo, se rimappi al banco con uno che ci capisce, riuscirai sicuramente a fare ancora meglio ! Ma ti assicuro che già con le mappature dedicate, prendi dei basi e medi impressionanti.

Luponero
02-06-2008, 23:17
Grazie Cagnaro poi ti faccio sapere!

pegaso
03-06-2008, 16:06
Ho sentito rapidbike e dicono che semlicemente con la centralina ed il resto originale si guadagna comunque molto in basso e medi....ti risulta ?
Grazie

Cagnaro
03-06-2008, 16:50
Pegaso io ho montato la centra dopo tutto il resto e quindi non ti so rispondere.
Penso pero' che anche con la rapid o power commander ed il resto original la moto acquisterebbe ai bassi e medi, anche perchè ti manderebbero una mappatura ad hoc.

Senti pero' il grande Pepot che sicuramente saprebbe consigliarti meglio di me.

Lampsss

LeleScomodo
03-06-2008, 20:06
Cagnaro ma tutti questi lavori immagino che tu li abbia fatti a garanzia scaduta giusto?
Perche' sarei intenzionato anche io a mettere mano alla mia mucca ma non vorrei che decadesse la garanzia della casa....
Voi che dite?:arrow::arrow::arrow:

pepot
03-06-2008, 21:53
nessuno compreso me credo abbia aspettato che la garanzia scadesse

Cagnaro
03-06-2008, 23:20
la moto ha un anno e garanzia valida sgrat sgrat

LeleScomodo
04-06-2008, 01:47
e allora credo che iniziero' con una bella Akra....forse ne ho trovata una usata in vendita...:D:lol::D:arrow:

romargi
04-06-2008, 09:40
e allora credo che iniziero' con una bella Akra....forse ne ho trovata una usata in vendita...:D:lol::D:arrow:

pubblicità: inizia con il kit completo Y + Laser che vendo io!:lol: Spendi uguale all'akra ma hai anche la Y.... (è quella che fa la differenza, il silenziatore non cambia nulla)
:cool:

Cagnaro
04-06-2008, 11:41
Lele fossi in te approfitterei della svendita Romargi :arrow: ma mi farei regalare i suoi avatar in formato A3 e a colori :lol:

LeleScomodo
04-06-2008, 19:45
ecco....:arrow::arrow::arrow::arrow:
lo sapevo mi hanno assalito definitivamente le :arrow:
romargi prezzo? (avatar compreso chiaramente!:lol::lol::lol:)

romargi
04-06-2008, 20:04
ecco....:arrow::arrow::arrow::arrow:
lo sapevo mi hanno assalito definitivamente le :arrow:
romargi prezzo? (avatar compreso chiaramente!:lol::lol::lol:)

lo leggi nell'annuncio di vendita!
Il link lo vedi nella mia firma: se non ti fossi fatto distrarre dall'avatar lo avresti visto! :lol:

LeleScomodo
04-06-2008, 21:02
hai ragione che rinco.... non l'avevo proprio visto il link....in effetti l'avatar distrae:rolleyes::eek:
il kit pero' e' per GS1200R e io ho una R1200R....e' compatibile?

pepot
04-06-2008, 23:17
ragazzi per piacere non andiamo OT con super tette

LeleScomodo
06-06-2008, 18:36
Nessuno sa rispondermi please?

romargi
06-06-2008, 19:05
hai ragione che rinco.... non l'avevo proprio visto il link....in effetti l'avatar distrae:rolleyes::eek:
il kit pero' e' per GS1200R e io ho una R1200R....e' compatibile?

No, mi spiace.
E' per 1200GS...:mad:

LeleScomodo
06-06-2008, 19:18
Lo sospettavo.... peccato....:mad:

grazie comunque....