Visualizza la versione completa : Batteria K1200r
Dal 2005 ho dovuto cambiare 5 volte la batteria. il conce dice che è normale:-o A qualcuno e successa una cosa simile ?
io non ho mai avuto problemi di batteria, anche con moto ferma un mese.
no, oltre che non essere normale mi sembra demenziale da parte del conce sostenerlo.:mad:
Anche io nessunissimo problema.
Ti suggerisco di andare da un elettrauto e farti verificare se l'alternatore carica bene e/o se a quadro spento c'è qualche consumo anomalo (prova che puoi fare anche tu se hai un tester); per esempio io ho scoperto che se colleghi qualcosa alla presa utilizzatori che trovi nel vano batteria, questa invece di disattivarsi dopo 5 minuti dalla chiusura del quadro rimane attiva, e anche se l'utilizzatore non è sottocarico (nel mio caso il caricabatterie del navigatore) ti scarica la batteria in 3 giorni.
Ma una curiosità: cambiarla perchè??? Che diagnosi ti ha fatto?? Solitamente una batteria praticamente nuova và buttata solo se l'alternatore carica con una tensione troppo alta oppure se è difettosa, ovviamente!
no, mai successo perchè non è affatto normale ...
Fagli causa a quel pistola.
Ma pensano di avere a che fare con dei coglioni per dire che e' normale cambiare 5 batterie?
Ma BMW nn ne inchiappetta mai nessuno?:(:(:(
Anche io nessunissimo problema.
, e anche se l'utilizzatore non è sottocarico (nel mio caso il caricabatterie del navigatore) ti scarica la batteria in 3 giorni.
!
un caricabatterie di qualsiasi navigatore scarica una batteria per sfinimento della batteria non per il consumo
NON è normale...... nè la batteria.... nè il concessionario...
nto k1200r
02-06-2008, 16:13
no mai avuto un problema.... anche a stare ferma un mese, senza manutentore
Le prime tre, sostituite in garanzia. La quinta in garanzia della quarta :mad:
Dal conce, testuale:
NON SONO RECUPERABILI, BMW LO SA' TANT'E' CHE VUOLE UN REPORT DI DIAGNOSI AD OGNI SOSTITUZIONE ONDE INTERVENIRE PRESSO I FORNITORI DI BATTERIE
Tricheco
03-06-2008, 12:29
secondo me non è normale il conc
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |