Visualizza la versione completa : Incidente a Bracciano.
Kilimanjaro
01-06-2008, 20:13
E' su tutti i telegiornali. L'ho appreso da un amico durante il giro odierno. Un elicottero NH90 dell'Esercito è precipitato nelle acque del lago durante una manifestazione aerea.
Il pilota deceduto era un amico e collega, del mio stesso corso.
Ciao Pippo, un abbraccio.
visto quasi in tempo reale su Repubblica online questo pomeriggio! Mi dispiace... :(
andrea.rc
01-06-2008, 20:17
Mi dispiace.
Lo hanno descritto come un veterano con molta esperienza:(:(
Visto ora... mi spiace un sacco :(
Mi spiace, un pensiero per il tuo caro amico e i suoi familiari.
varamukk
01-06-2008, 21:02
Mi dispiace...:(
Luponero
01-06-2008, 21:07
Un saluto al tuo amico!
fatalità !!! mi dispiace :(
Spiace sempre, ma come puo' essere successo?
alterplato
01-06-2008, 21:27
spiacente, mi colpisce particolarmente visto che è affine al mio lavoro
Visto le immagini scioccanti al tg, mi dispiace per il capitano dell'ale che non ce l'ha fatta, i soccorsi hanno detto essere stati tempestivi ma purtroppo sembra sia rimasto sott'acqua oltre dieci minuti..
x kilimanjaro: hai idea di cosa possa essere successo? stava effettuando un looping, poi al tg hanno detto di aver visto dei bagliori da dentro l'abitacolo ma a me è sembrato semplicemente il riflesso del sole nei vetri dei finestrini.
Aghiacciante vedere un bestione così schiantarsi nel lago! Condoglianze per il tuo amico
..ora mi dispiace doppiamente...buon volo in cielo Pippo....
Gli stramaledetti giornalisti devono sempre metterci del loro per confermare l'ignoranza in cui vivono!!Anche il riflesso del sole sul plexiglass può diventare "strani lampi in cabina"!!Non ha effettuato un looping,in questa manovra il velivolo disegna un cerchio perfetto e non era questo caso.
Ciao grande Pippo!!
Luponero
01-06-2008, 22:44
Potrebbe aver perso potenza il motore?
Purtroppo oggi è stata una giornata funesta: un aereo a Trento, un ULM a Foligno, un elicottero S64 in un lago in Val di Susa e l'NH90 a Bracciano.
Mamba: anche io sono un giornalista, e spesso (purtroppo quasi sempre in casi come questo) mi vergogno della minchiate che escono fuori e che aggiungono rabbia a un evento già tragico di per sé.
:(.....una prece.....condoglianze alla famiglia....
......................... :(
visto le drammatiche immagini ..... un saluto al tuo amico
Visto dai TG, mi dispiace molto.... :(
...dispiace veramente tanto...
ambroeus2003
02-06-2008, 11:52
un abbraccio e una preghiera
Saputo oggi, mi spiace! :(
Dino basterebbe una semplice telefonata per evitare di generare nelle persone e soprattutto nei famigliari dei dubbi con le relative conseguenze,a lieve discapito della fulmineità della notizia ma a netto vantaggio della verità.
Ciao.
dr.Sauer
02-06-2008, 21:01
................ mi dispiace .....................
Un abbraccio a te e alla famiglia del povero pilota .
Tricheco
03-06-2008, 12:15
.............................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |