Entra

Visualizza la versione completa : Arai, il customer care e la qualitÃ*.

willy_1272
01-06-2008, 11:08
Avevo il casco senza un pezzo di gomma sotto la mentoniera. Mi è stato riparato perfettamente e gratuitamente sul posto....PER STRADA....in viale tunisia a Milano. I nomadi con gazebo si fanno almeno 15 tappe all'anno in tutta italia e li ho visti sistemare danni anche abbastanza grossi gratuitamente e con una cura e una disponibilità verso i clienti quasi commovente. Dite quel che volete, ma quelli dell'Arai ci sanno davvero fare, e i prezzi alti dei loro prodotti secondo me sono ben giustificati se non dalla qualità dei materiali (nel mio caso si trattava di una scelta infelice di colla) dalla qualità del servizio.

Ezio51
01-06-2008, 11:42
Io sapevo che gli stròlek una volta si dedicavano all'astrologia.
Poi questi nomadi si diedero alla riparazione di pentole di rame e alluminio.
Adesso i Rom riparano caschi? Bene!

willy_1272
01-06-2008, 12:27
Associare ai rom la parola nomade ormai è anacronisctico, vista la loro nuova natura stanziale.

emagagge
01-06-2008, 12:30
Bravi quelli dell'arai! Forse sono questi i particolarei che ti fanno propendere per una parte più che per un'altra ...

mantass
02-06-2008, 11:31
a me' si era rotta una vite in plastica che tiene la visiera parasole sul TOUR X,
all'EICMA stand ARAI ne ho chiesta una, e mi volevano vendere le 4 viti di ricambio a 15€!!!!!!!
Complimenti.......
Invece dalla Caberg mi hanno spedito gratuitamente n°2 leve di ricambio per la visierina interna parasole.

Fabio71
02-06-2008, 13:28
consiglio a tutti i possessori arai è quello di sfruttare gli arai service day, a me hanno cambiato paranaso, coperchio laterale, gomma sottomento e presa aria anteriore e non mi hanno chiesto nulla, effettuato presso union bike roma.

brontolo
02-06-2008, 13:56
Quelli dell'Arai...son poi quelli della Ber Racing

Leonardo L'Americano
02-06-2008, 14:11
io ho avuto difficoltà a trovare il paranaso del Tuor X e le placche porta visiera del SZ RAM III. cosi ho deciso di chiamare la BER, dopo una settimana mi richiama la stessa signorina che mi aveva risposto la prima volta dicendo " faremo un eccezione per lei inviando i ricambi per posta in contrassegno ", dopo 3 giorni mi sono arrivati !:D:D

p.s. avevo dato i nomi di tutti i rivenditori visitati per il problema alla signorina

GIO64
02-06-2008, 16:46
Non sempre è così
io per sostituire le viti in plastica del Tour-x ho aspettato 4re mesi
Mi sono incazzato con il conce ma gentilmente mi ha fornito il nr della ber..ng.
telefonato alla ditta mi hannom detto di aspettare che avrebbero richiamato.
mi ha richiamato il conce che gentilissimo mi diceva di passare xchè loro non volevano chiamarmi
Non sempre è così

mariob
02-06-2008, 18:08
Ber, come tutte le aziende, ha le sue procedure di consumer care.
A eccezione dei service days, cercano di evitare il contatto con il consumatore facendo fare al concessionario da tramite. La disponibilità o meno di ricambi (o anche di caschi, il mio VX-pro l'ho aspettato per mesi) spesso non dipende da loro quando dalla produzione e da come Arai decide di distribuire a livello mondiale.

R72
02-06-2008, 18:40
sabato prossimo saranno a Ferrara, vedremo come lavorano

Tricheco
03-06-2008, 13:31
sono il top