Entra

Visualizza la versione completa : Domanda su imbarco traghetto

fluido
31-05-2008, 12:05
Ciao a tutti,
domanda secca non avendo mai preso un traghetto...

Tra 3 giorni con moglie e Transalp devo imbarcarmi per la Corsica, traghetti Moby, tratta Genova-Bastia.
Sul sito c'è scritto di presentarsi 90 min. prima della partenza, ora considerato che quest'ultima e' prevista per le 9 di mattina ed io arrivo da Milano... dovrei alzarmi prestino uff

Questi 90 min. sono imprescindibili o fanno imbarcare lo stesso anche se si arriva un po' dopo? Considerando anche che martedi' non credo che ci sarà molta gente che va in Corsica...

Isabella
31-05-2008, 12:09
figurati, ti fanno imbarcare anche se arrivi a 5 minuti dall'orario di partenza.

certo, se hai un poco di margine è meglio....

su Civitavecchia mi avevano detto 2 ore prima (partenza alle 20...) arriviamo alle 18:00 e mi sento dire: prima delle 18:30 nemmeno cominciamo gli imbarchi, lei intanto vada a fare il checkin....

claudioo
01-06-2008, 23:06
dai dai non rompere i maron , beato te che hai questi problemi......parti entro le 6.30 cosi non rischi di perdere la nave e il caffe e focaccia a genova ciaociao buon viaggio !

rasù
01-06-2008, 23:11
occhio che all'ora in cui vorresti arrivare il traffico attorno al centro di genova è abbastanza incasinato.......

Dinamite
02-06-2008, 11:41
Ti imbarcano anche se arrivi 5 minuti prima ma prenditi un pò di tempo in modo da non perdere la nave si incontri coda o altre ca@@ate.;)

fluido
02-06-2008, 12:39
dai dai non rompere i maron , beato te che hai questi problemi......

:lol: Hai ragione

Grazie a tutti dei consigli!