Visualizza la versione completa : Portata a casa ......
.......... la nuova muccona che ha sostituito la sorellina.
Per adesso, tanta tanta acqua ma, come si dice, moto bagnata ..... moto bagnata :lol::lol:
Lamps
Eh già...moto bagnata moto fortunata. Però una foto della nuova bestiola non guasterebbe mica eh :lol:
Al primo sprazzo di sole, la immortalo....
GEPPETTO
30-05-2008, 22:28
dalla firma immagino che sia RT 1200 , bella ammiraglia !!!
Con la RT, se non vuoi bagnarti, ti basta superare i 50kmh.. ;)
Complimenti, ottimo acquisto! :D
"Paolone"
30-05-2008, 23:24
Complimenti :D:D
Anch'io ieri ho ritirato la mia sotto l'acqua e oggi pur di non lasciarla a casa tutta sola :crybaby::crybaby:..... altra mega lavata e moto concia come se avesse chissa quanti anni..... Ma mi sono divertito lo stesso....;)
Buona fortuna.....:):)
Che moto l'RT.............:!:
Il sole non esce e, quindi, le foto della nuova signora latitano ......:lol:
Dopo 900 km sulla RT, ho notato due piccoli difettucci. Magari sono comuni e voi ci avete già posto rimedio:
lunghezza leva cambio: troppo corta per installarci il salvascarpe della Tucano. Scarpe o stivali macchiati indelebilmente, oppure....... (aftermarket? :mad:);
parabrezza: alzato a metà fa da lente e distorce la visuale. E' una questione di abitudine?
Per il resto, tutto eccezionale, dal comfort alla marcia su strade di montagna in cui la ciclistica e meccanica si fanno apprezzare. I consumi sono molto parchi, nonostante abbia cercato di evitare il più possibile marce lunghe ed andature costanti.
Peso e dimensioni (non sono un palestrato ed arrivo ad 1.76 in altezza) si fanno sentire da fermi o in manovra. Credo, nel mio caso, sia una questione psicologica (non toccando completamente con entrambe le piante dei piedi, in alcuni casi mi sento a disagio), ma per questo mi ero già attrezzato in partenza prevedendo un interventino sulla sella al primo tagliando.
Ciao a tutti
per me frulla troppo in alto... per essere una moto turistica
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |