Visualizza la versione completa : HELP: connettore gps gs 1200
non riesco a trovare il connettore in oggetto, ordinato in ben due conce bmw da almeno un paio di mesi, ma neanche l'ombra e non ci sono prospettive di arrivo a breve.
qualche animo gentile, potrebbe chiedere al conce della vostra zona ed eventualmente spedirmelo ??? :!::!::!:
grazie cmq ;)
Bierhoff
30-05-2008, 16:28
che GPS ci devi attaccare?
Il codice del connettore è 83 300 413 585.
Da ordinare come ricambio e NON come accessorio presso qualsiasi conc. BMW Motorrad.
Da moto = Marrone = massa = collegare al n° 1 su connettore
Da moto = Rosso/Bianco = +12 V = collegare al n° 3 su connettore
Da moto = Blu/Verde = segnale ad onda quadra con frequenza proporzionale alla velocità = NON serve su TTR2 = Tagliare alla base del connettore.
Usare termorestringenti per isolamento.
Costo connettore € 10,00
http://http://img75.imageshack.us/img75/5943/clipimage002nv0.th.jpg (http://img75.imageshack.us/my.php?image=clipimage002nv0.jpg)
Ciao.
il connettore è ordinato da mesi, solo che non arriva... :mad:
Leonardo L'Americano
30-05-2008, 17:18
ti consiglio di bruciare la moto, oppure potresti chiedere a qualche amico che conosce qualcuno in conce BMW per risolvere il tuo problema visto che sei un scassapagghiaru a piu non posso !:lol:
datti da fare a risolvermi il problema e non mi inquinare il post :lol::lol::lol:
Ciao,
io l'ho trovato settimana scorsa dal concessionario di Monza a 15 € dopo una serie di telefonate in cui tutti dicevano che non era disponibile.
Quando sono andato a ritirarlo, non c'era la persona con cui avevo parlato e non me lo volevano vendere in quanto dicevano che era un pezzo riservato all'officina .......... ho dovuto insistere non poco.
se ti capita puoi vedere se ne hanno un altro ???
vincenzo164
31-05-2008, 09:34
ordinalo da ITALMOTO conc. BMW di TP........
io l'ho ordinato e dopo una settimana è arrivato.
Quando arriva, butta un salto e nel mentre ti fermi a mangiare un bel piatto di cous cous :lol::lol:
Buon appetito.....:-p:-p
Lamps
Anche io lo sto' aspettando da oltre due settimane... non sanno dirmi quando e se arriva :(
Leonardo L'Americano
05-06-2008, 02:18
oggetto non disponibile al momento in Italia e nemmeno in Germania, impossibile dare data consegna precisa
acquistato 3 giorni fa da co.mo in pronta consegna:lol::lol:
vincenzo164
07-06-2008, 12:24
Da ITALMOTO conc BMW di Trapani, disonibili pronta consegna........
caiuz:lol::lol:
scusate l'ignoranza, in che modo viene collegato il TTR II con questo connettore?
già a che serve, scusate?
Tanto il Rider 2 non hail cavo da collegare alla batteria?
Serve per collegarlo alla presa che e' vicino al canotto di sterzo :
1) la presa e' sottochiave
2) si evita di tirare cavi fino alla batteria
grazie, non ho mai notato la presa in oggetto, ci guarderò meglio!
grazie, non ho mai notato la presa in oggetto, ci guarderò meglio!
Dietro al radiatore dell'olio. E' tappata!
Dietro al radiatore dell'olio. E' tappata!
scusa parliamo del GS 2008?
scusa parliamo del GS 2008?
Si.
--------------------------
grazie, visto che devo acquistare la staffa gps prenderò anche il connettore
fallo attaccare direttamente alla batteria il GPS, che ti risparmi il connettore...
attualmente il collegamento gps ce l'ho attaccato direttamente alla batteria ed effettivamente non ho mai avuto problemi, però leggo che genera un certo assorbimento il collegamento diretto???
Basta far mettere un interruttore o spina staccabile tra la batteria e la basetta
Mi e' arrivato il connettore :D
connettore ordinato in due conc diversi
il primo ordinato al 9 giugno deve ancora arrivare.
il secondo ordinato 7 gg fa e, dopo verifica,con la premessa che non era disponibile in italia e nemmeno a monaco, è arrivato ieri!!!
ma vai a capire il perchè!
concludendo se per caso mi arriverà l'altro lo renderò disponibile
Basta far mettere un interruttore o spina staccabile tra la batteria e la basetta
il problema degli interruttori stagni,,,
vuoi dire che dei "mamuth" con gommino di chiusura per quando non sono colelgati non si trovano?
Oggi mi è arrivato il 2° connettore
se qualcuno lo vuole glielo vendo € 10,00 come l'ho pagato io.
vuoi dire che dei "mamuth" con gommino di chiusura per quando non sono colelgati non si trovano?
a me risultano costosi gli interruttori veramente stagni. Ma i mamuth non servono per fare dei collegamenti?
Sì, afcores; intendevo che se uno appena uscito dalla batteria fa mettere 2 mamuth che si incastrano tra di loro, e che quando li stacchi hanno ognuno un gommino che li chiude, dovrebbero essere abbastanza impermeabili
Oggi mi è arrivato il 2° connettore
se qualcuno lo vuole glielo vendo € 10,00 come l'ho pagato io.
Se non l'hai dato via lo prendo io?
Connettore prenotato martedì via Mp e conferma vendita oggi.
mi spiace
ciao
se te ne serve uno, forse posso aiutarti
Se riesci a trovarlo mi faresti un favore, a Torino non arriva!!!
..ehm...domanda...per collegare il tt one v2 ci sono da fare delle modifiche ai cavi del connettore???:downtown:
..e poi le prese accendisigari vanno tutte bene o è meglio montarne una in particolare???:hiding:
ciao&grazie
Se non sbaglio ci sono 2 misure per la presa accendisigari.
quella grande che trovi ad esempio sulle auto e quella piccola che trovi sulle mucche.
Credo che si possano montare entrambe,la scelta del tipo in base alle tue esigenze di collegamento.
qualcuno può spiegare meglio come si collega il TTR II con il collettore in oggetto? Grazie
grazie bugs...penso utilizzerò quella da auto(per profani) adesso però mi metto alla ricerca del "signor connettore" che a quanto pare in base alla zona geografica è + o - raro...senza contare la variabile "client care" che a mantova è il non plus ultra...:shock::shock::shock:
Se possibile servirebbe anche a me!!??:-p:-p:-p
quello in più che avevo l'ho passato ad un amico, mi dispiace.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |