Visualizza la versione completa : Motore tre cilindri BMW!
Dicono che ormai sia imminente un tre cilindri fronte marcia bmw, per contrastare il dominio Triumph.... mah..:(
Dominio Triumph ? Non mi sembra, visto le vendite.......
Bei tempi io in giro sul k75c ... che motore!!
Sigh sigh.. Speriamo lo facciamo, magari non con 130 cv ma con una 90 cv "elettrici" come il suo predecessore.
Lapo
a quando un motore a reazione per contrastare il dominio boeing???
Tricheco
30-05-2008, 09:46
speriamo di no
3 cilindri a stella ???
http://www.aspeterpan.com/book1/images/clerget1.jpg
Ciro_kappino
30-05-2008, 10:14
il mondo è ciclico, hanno capito quale è il numero perfetto di cilindri :D:lol::lol::lol:
LoSkianta
30-05-2008, 10:18
Ammetterai che è il 3 cilindri più venduto.....:lol:
Io non vedrei male un tricilindrico ricavato dal 4 c. attualmente in produzione (così come fu fatto ai tempi dei K100/k75). Mi sembrano più coerenti dei bicilindrici attuali.
Al giusto costo e con la giusta potenza potrebbero interessare chi rifiuta l'attuale serie K, per vari motivi "estrema".
Bhe.. bmw ha gia fatto tre cilindri con l'ottimo K75... tutto sommato è un frazionamento furbo, quando si dice che è una via di mezzo tra la coppia del bi e quella del 4 in linea non è un modo di dire.. ..spesso è vero. Potrebbe essere una cosa interessante...
emagagge
30-05-2008, 10:49
Quoto Bleach, potrebbe essere molto interessante!
Evangelist
30-05-2008, 10:51
Downsizing del 4 ... è dalla presentazione della 1200 S che se ne parla...;)
briscola
30-05-2008, 10:52
si bravi e il cilindro in mezzo chi lo raffredda?!?!?!?
Perché è notorio che il K1200 è raffreddato ad aria, eh Brì?? :clown:
levrieronero
30-05-2008, 10:55
Dicono... chi?
Il mio barbiere è convinto che nel 2012 finirà il mondo ma non so se crederci o no... :)
Supermukkard
30-05-2008, 10:59
piscio sui pomponi e sui cilindri dispari.
tre numero perfetto!!(sono un po' di parte......)
ma uno e' dispari? :)
Panther Ausf-A
30-05-2008, 12:52
Sulle naked sportive direi che il dominio Triumph (considerato che Hinckley non ne sforna molte come numeri) é palese in generale. Quanto a bmw, non copre neanche quel settore, quindi vorrà inserirsi ex novo, I suppose...
Panther Ausf-A
30-05-2008, 12:54
Occhio che i cilindri dispari ti rischizzano il piscio indietro... Quoto tammaro e ringrazio sailor, mi sento meno solo...
Magari venisse fuori un bel tre cilindri!! naked, vestita o enduro tipo tiger.
Chi ha potuto provare quest'ultima sa cosa possono essere dei signori motori.. magari bmw decidesse di farci spender meno e darci moto con una cavallerie e dei costi di gestione contenuti. Si dico anche cosi' perche' le k nuove non e' che siano "risparmiose" per dirla come la vecchia mpubblicita' della fiat uno. anzi! Il mio k75c invece comodamente faceva i 20!
Lapo
io ho provato il tre cilindri della Tiger!!!!
Va da paura!!!!
Peccato però che il proprietario lamenti consumi da idrovora!!!! (sempre sotto i 15 km/l)
Non parlo di andature stratosferiche: viaggiando assieme, quindi stessa andatura, io faccio i 19 Km/l con il GS e lui i 15!!!!!
Avendo provato Speed triple:rolleyes: e Street triple:!: non posso che augurami un 3 cilindri dell'elica, e con un downsizing del 1200 ne uscirebbe un bel 900 da circa 120cv (potenza e cilindrata secondo me più che sufficienti) che potrebbe tranquillamente trovare il suo spazio nella gamma (ormai in espansione inarrestabile).
Ma sarebbe sempre un K (come per il K75) o dovrebbero sfornare una nuova lettera? :lol:
;)
Aristoc@z
30-05-2008, 16:41
Dicono... chi?
Il mio barbiere è convinto che nel 2012 finirà il mondo ma non so se crederci o no... :)
ma se sei pelato!
Avessero fatto ai tempi il 3 cil 900 a sogliola.... :rolleyes: :arrow:
briscola
30-05-2008, 16:50
Perché è notorio che il K1200 è raffreddato ad aria, eh Brì?? :clown:
ma dai me le puoi dare due lezioni la sera........:arrow::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |