Entra

Visualizza la versione completa : il mio viaggio in Australia 12.000 km ....

Aussiebiker
29-05-2008, 23:23
questo è il viaggio che non dimenticherò mai .... fatto peraltro con la mia giessina spedita dall'italia all'australia con 1 milione di peripezie e 450kg di carte per autorizzarla a viaggiare in Australia.

12000 km percorsi in un mondo che non può essere descritto in poche parole !!! divertitevi a guardare le mie foto e poi capirete perchè il mio nick è aussiebiker

http://honeymoononwheels.blogspot.com

Da poco sono passato ad un GS1200 preso solo per il viaggio che farò quest'estate, poi causa trasferimento in Aussie Land dovrò venderlo.

Fatemi sapere !!!:arrow:

The Lock
30-05-2008, 08:36
L'Australia è meravigliosa!
Ci sono stato 8 o 9 volte ma ho fatto "solo" da Perth a Broome su strade (il resto..spostandomi in aereo), ma i paesaggi e l'esperienza fatta sono da togliere il fiato.
Campeggiare in un parco Nazionale riflettendo su come è davvero BUIA la notte e quanti miliardi di stelle ci sono..l'immensità del territorio..

A breve ci torno..però ti invidio lo stesso!

Charly
30-05-2008, 08:49
Complimenti x il giro!

PIERO S
30-05-2008, 09:00
...mi intrometto!

anche io dovrei andare in Australia (senza moto) in settembre, avete qualcosa da s/consigliare, libri, giornali, oltre ovviamente al racconto di Aussiebiker.

denghiu!

echo21
30-05-2008, 09:52
Tornato la settimana scorsa dal primo viaggio in Australia (niente moto purtroppo!)..ci tornerò sicuramente, posti meravigliosi :eek:

Aussiebiker complimenti per la girata ;) diversi luoghi che hai toccato gli ho visti anch'io e mi immaginavo come sarebbe stato essere li in moto (Great Ocean Road giusto per fare un esempio a caso :eek:)
http://img65.imageshack.us/img65/8628/img6378ie4.jpg (http://imageshack.us)

scagno
30-05-2008, 10:06
Bellissimo report e soprattutto bellissimo giro...complimenti davvero Aussiebiker :D:D:D
anche io ho visitato l'Australia in 2 diverse occasioni (ormai una decina di anni fa ed in camper)...è troppo bella...un giorno di sicuro ci tornerò :eek:
complimenti ancora :D

charlyno
30-05-2008, 13:14
..complimenti per il giretto..prima o poi toccherà anche a noi..

Lamps

alexd
30-05-2008, 14:25
Praticamente lo stesso giro che ho fatto anch'io nel 1999

Bellissima Australia, dico sempre che se esiste il mal d'Africa esiste anche il mal d'Australia.....

Bierhoff
30-05-2008, 19:32
non ci voglio neanche pensare ... complimentissimi davvero :D

Aussiebiker
03-06-2008, 00:34
Piero S, il consiglio è di non prenotare dall'Italia, ho incontrato amici (in viaggio di nozze) sul posto che hanno fatto con noi stesse escursioni pagate 3 volte rispetto ai prezzi locali.

Posti da vedere che ti consiglio, Brisbane, Green Island, Melbourne, Sydney, Hamilton Island, Daydream Island, 12 Apostoli, Ayers Rock (ma stai lontano dai resort locali, fitta un auto, fai 100 km nel deserto e ti fermi a Curtin Springs, spendi 100 aus$ invece che 500 a Uluru).

L'Australia è easy going quindi non preoccuperti se non hai pianificato tutto, troverai sempre quello che cerchi ! Buon divertimento

Se hai una mukka/mukkina è tutto + piacevole

nossa
03-06-2008, 07:32
A riprova che non è il mezzo a fare il viaggiatore, complimenti e tanti buoni giri così:D

PIERO S
03-06-2008, 09:01
x Aussiebiker: grazie!

Aussiebiker
06-06-2008, 16:31
piccolo aggiornamento,

.... durante tutto il viaggio abbiamo fatto salti mortali per chiudere le borse laterali della piccola giessina .....

.... al rientro in Italia prima di sostituirla con la sorellona chiesi al conce se si potevano ordinare le borse quelle + larghe ....

.... la risposta fu: ma non esistono le borse più larghe della 650, la mia replica: dai le ho viste ... ne ho visto una che aveva le borse originali almeno il doppio delle mie .....

.... il conce: ma saranno quelle originali che si estendono (non sapevo che si estendessero) .....

... arrivato a casa dal lavoro, la prima cosa che ho fatto (in segreto) ho verificato che fosse vero..... ERA VERO.....

.... mi sono fatto 12.000 km con le borse in configurazione ristretta .... NON HO MAI AVUTO IL CORAGGIO DI SVELARE IL SEGRETO ALLA MIA ZAVORRINA .....

buon viaggio a tutti !!!