Visualizza la versione completa : Grazie
Ciao a tutti. Volevo avvisarvi che se andate sul sito moto.it trovate la mia prima puntata della rubrica "Il Casco" (Focus) che tratta appunto del prezioso accessorio. Ci ho messo molto impegno nel preparare questo lavoro e spero sia venuto bene. Se avete tempo dategli un occhiata perchè mi piacerebbe avere il vostro parere. Ho iniziato a parlare di caschi su Internet con voi e proprio su QdE e quindi vi sento parte in causa. Grazie a voi ho capito che c'era un interesse da parte dei motociclisti sulla sicurezza e sull'abbigliamento e quindi ho pensato di continuare a trattare l'argomento al solo scopo di informare e quindi di aiutare i motociclisti a proteggersi meglio. Penso ci sia molta ignoranza dovuta soprattutto a scarsa informazione e quindi ho cercato di dare il mio piccolo contributo. Purtroppo non tutti i motociclisti sono attenti ed informati come voi, ma speriamo che le cose cambino.
Un salutone
grazie a te, appena ho tempo me lo vado a leggere.
ciao :):):):)
E congratulazioni per l'ottimo articolo...
:):)
vadocomeundiavolo
29-05-2008, 22:45
bravo,ben scritto.:D
era ora che qualcuno lo facesse.
Ho letto. Come sempre quello che scrivi sull'argomento é molto, molto interessante. Bravo! :D:D
Ziofrenk
30-05-2008, 10:07
Bravissimmo :)
Grazie mille. Come sempre siete davvero gentili. Mi fa piacere che l'articolo vi sia piaciuto. Se avrete la pazienza di seguire anche le prossime "puntate" vedrete che affronteremo alcuni argomenti un po spinosi, cercando di fare chiarezza per quanto riguarda omologazioni, prezzi, qualità....
L'intento è quello che informare il più possibile anche se di certo ci attireremo qualche critica, ma la cosa non mi preoccupa.
Grazie ancora.
Ciao
ottimo articolo, se posso darti un consiglio, dedicare un pò di spazio alla giungla delle omologazioni, perchè si trovano in commercio caschi di dubbia sicurezza.
Grazie e continua così.
Sergi1 : questa è solo la prima puntata. ce ne saranno altre 4 o 5 (le sto preparando) e una di queste sarà dedicata alle omologazioni e soprattutto su quanto effettivamente tutelino (o meno) i motociclisti. Parleremo quindi di cosa richiede attualmente la ECE 22-05 e come funziona, perchè un conto è l'omologazione ed un conto è come le case la rispettano.
Ciao
Leonardo L'Americano
01-06-2008, 21:29
perchè non fai un thread apposta e lo metti qui ?
magari chiedi se è possibile evidenziarlo :confused:
Un bel lavoro, molto utile, grazie.
Lo metto nella pagina dei link relativi alla sicurezza (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=156455).
Vista la stretta attinenza con la sicurezza, chiedo ai mod che questo thread venga spostato nel relativo forum.
Rumpestump
01-06-2008, 23:19
Ottimo articolo. Sono d'accordo che sia necessario fare molta informazione e cultura già nelle scuole.
Attendo di leggere le prossime puntate con interesse
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |