Visualizza la versione completa : Mi sono schiantato.
Uffa e strauffa, mi sono schiantato.
Scrivo poco sul sito ma non posso non dirlo a voi che sicuramente capirete il mio stato d'animo.
A Castelfranco Veneto (TV) sulla castellana superando la coda ferma al semaforo ho beccato, di striscio, un'auto che si è buttata (senza guardare gli specchietti) sulla sinistra. UN ERRORE DA SCEMO.
Durante tutto il giorno correvo con un amico apprezzando i lavori fatti sulla mia k100RS, andava benissimo. Era davvero in gran forma e spingeva alla grande.
Per fortuna ho preso solo una gran botta alla caviglia dx che non sembra avere complicazioni, per ora.
Invece la moto è diventata naked di colpo. AVEVO APPENA RESTAURATO TUTTE LE CARENE E LE PARTI NERE DEL MOTORE, TUTTA DI UN BLU BMW FIAMMANTE. BELLISSIMA.
Non ho ancora rivisto la moto, sono con le stampelle, ma l'ho rimessa in moto subito ed è andata al primo colpo.
Si è piegato il manubrio ma le forcelle, a prima vista, sembrano intatte. Delle carene sono rimastri un bel po' di pezzetti.
Mi veniva da piangere, una volta realizzato che stavo bene, per la mia moto. Andava veramente benone.
Secondo voi come devo procedere? Ricomprare le carene nuove è troppo costoso quindi dovrei cercare qualcosa di usato.
Come posso fare per vedere se la moto è a posto ciclisticamente?
In più vi faccio un po' ridere raccontandovi che mia moglie è in convalescenza per un intervento ad un legamento. Ovviamente anche lei cammina con le stampelle. DUE CUORI E QUATTRO STAMPELLE.
Datemi qualche consiglio vi prego.
SIGH SOB.:mad::mad::mad::mad::mad:
fredbulsara
29-05-2008, 14:47
Ti faccio un grande in bocca al lupo!!!
E vai di ricerca su internet di pezzi usati!!!!
Supermukkard
29-05-2008, 14:48
solidarietà
Coraggio, tra poco butterete le stampelle e rimetterete il casco.
se ti sei fatto poco o niente, nella sfiga, ti è andata bene.
A presto in sella!
fra giacomo
29-05-2008, 14:53
L' importante è non ti sia fatto troppo male, il resto sono dettagli.
In bocca al lupo e ocio al viscidino con le stampelle, si sbrissia
ulisse59
29-05-2008, 15:03
E tutto OK
Navigando nel sito mi vengono le lacrime.
Grazie della solidariretà.
Starò attento al viscidino.
Avrebbe senso trasformarla in una k100 (fanale tondo)? Pensavo che forse ci sono meno pezzi da montare.
Leggetemi, capitemi e consigliatemi.
Dopo un mese di pioggia arriva i lsole e mi schianto. BUUUUUUUUUUUUU.
Ciao.
P.S.: Paolo B dovevi sentire come andava la moto. Cosa mi consigli tu?:(:(:(:(:(:(:(
Le carene le aggiusti o le sostituisci,una caviglia rotta ti fotteva per diversi mesi.Fidati che sei stato fortunato
woodstock21
29-05-2008, 15:11
nella sfiga ti è andata bene!!!!!!!!!!!
auguroni di pronta guarigione!!!!!!!
Solidarietà Kappista
Vieni qui ;)
http://www.quellidellelica.com/VBFORUM/forumdisplay.php5?f=52
bugiardo
29-05-2008, 15:23
Per quello che può valere , sappi che mi dispiace tanto per la tua K , e nn me la sento di cavarmela dicendoti che l'importante è nn farsi male.
Una pacca sulla spalla ( purche' nn ti facci male anche quella )
mi spiace molto, guarisci presto tu e la moto;)
In bocca al lupo per la guarigione.
Le moto si riassestano ;)
Dpelago KTM 990 Adv.
intanto guarisci presto e non farti passare il desiderio ed il piacere di andare in moto.
quando avevo 14 anni fracassai un parabrezza con le corna e non volevo più risalire su un mezzo a due ruote.
tornai dall'ospedale e mio padre mi fece ritrovare il glorioso SI della Piaggio già riparato: mi intimò di salirci di nuovo ed eccomi qua.
p.s. le carene non usano più, crea un modello tutto personale............
Tricheco
29-05-2008, 16:20
in bocca al lupo!
ilmaglio
29-05-2008, 16:24
Che coppia affiatata!
Col lacrimone ma anche col giusto spirito!
Uffa e strauffa...DUE CUORI E QUATTRO STAMPELLE.
mad:
...e una bella sfiga!
Su col morale, se deve fare media, ti è andata bene. ;)
emagagge
29-05-2008, 17:12
In bocca al lupo!
guidopiano
29-05-2008, 17:22
sono dispiaciuto ........... però zio kane :mad: quante volte lo dovremo ancora dire perchè tutti ci credano veramente :!:
NON SI SORPASSANO LE AUTO IN CODA AI SEMAFORI E AGLI INCROCI
perchè il pirla che non guarda gli specchietti è li sempre in agguato
e poi perchè si è sempre e comunque in torto.
ti ringrazio personalmente per aver postato il tuo accaduto, visto che hai detto che non scrivi molto
bisogna far tesoro degli errori altrui , perchè non siamo ne più furbi ne più abili di chi ci è già incappato in queste cazzate.
che serva di monito a tutti :rolleyes:
adesso mandatemi pure a cagare :lol:
Auguroni di guarire prestissimo, a te e a tua moglie!
E per la moto io non starei a pensarci tanto: di vecchi K che vanno come treni se ne trovano ancora a bizzeffe, secondo me spendi meno che a tentare una ristrutturazione del tuo che comunque ha dato una bella tranvata e non é più sicuro al 100%.
Ancora auguri da un ex kappacentoerreessista. :)
Ancora grazie a tutti per la solidarietà.
So bene di essere stato fortunatissimo, ma se vedeste la mia moto e la ricordaste come la ricordo io capireste la mia disperazione.
Mia moglie vi dice:
mi sono trattenuta in questi giorni, non ho mai avuto attacchi isterici o fatto scenate, ho incassato il colpo con ironia e rassegnazione. Ma ora mi sento proprio di dire, rinforzata dalle due stampelle che mi accompagnano 24/24h col caldo, AMORE SEI PROPRIO UN C......E.
Qualcuno/a mi dà regione?
Aiutatemi......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
guidopiano
29-05-2008, 18:26
i puntini stanno per CAZZONE o COGLIONE ??? :lol:
scusa nè ........ volevi un consiglio ??..........
eccolo !!!! tua moglie ha ragione :!:
santa donna :D
sanmarco
29-05-2008, 18:34
Tanti tanti AUGURI!
Dallo tuo spirito sembrerebbe tu l'abbia presa con filosofia...e questo mi fa piacere....fate in fretta a riprendervi!!
A presto
sei stato sfigato!!!!
non eqiuvale a darti ragione...ma è un passo avanti!
in bocca al lupo
ilmaglio
29-05-2008, 18:59
Son cose che capitano ai migliori. Uomini.
Gli zainetti son zainetti .. Che possono sapere e capire?
ps: tenersi fuori dalla portata di stampella.
sebastiano
30-05-2008, 01:04
scusa a me e' successa la stessa cosa ma ha pagato l'assicurazione della macchina...se quello e' uscito dalla colonna e ti ha centrato magari senza freccia ...mi sa che e' colpa sua
pantomaxx
30-05-2008, 02:11
anche secondo me, valuta bene, magari ti risarciscono... altrimenti la cosa più economica è che il K100RS diventi un K100... e basta! (fai controllare se va dritto però)
dai va bene cosi....un po' di fisioterapia e poi ti butti su internet per i pezzi e rimetti in piedi il k. coraggio!!!
Auguri di pronta guarigione a tutti e due.
un'auto che si è buttata (senza guardare gli specchietti) sulla sinistra. UN ERRORE DA SCEMO.
Le principali cause di incidenti sono causati da auto che non danno la precedenza alle moto (46%), o da auto che fanno svolte a sinistra (26%):mad:
Prova a guardare qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=173637)
Mi dispiace Ernesto, dai la moto si aggiusta e l'importante che i danni alla caviglia siano "leggeri";)
pretoriano
30-05-2008, 08:34
auguroni di pronta guarigione
Se qualche testimone dichiara che eri comunque dentro la riga della tua corsia, non escluderei un rimborso da parte dell'assicurazione dell'auto.
Comunque io dico sempre che l'importante e' raccontarle le cadute in prima persona.. e' gia' qualcosa.. le moto si riparano!
In bocca al lupo ad entrambi!
Lapo
NON SI SORPASSANO LE AUTO IN CODA AI SEMAFORI E AGLI INCROCI
mah, forse tu abiti in aperta campagna... prova ad usare la moto in città quotidianamente e poi vediamo se avrai ancora il coraggio di rinunciare :lol: al sorpasso ai semafori
tutto sta nel COME
anch'io vedo moto o, più spesso, scooter che viaggiano lanciati sulla mezzeria... idioti, sono d'accordo con te. Altra cosa è superare la coda a 20 km/h prestando la massima attenzione. Una mia accortezza è fissare le ruote anteriori delle auto che sto per passare: il cretino che fa inversione a U senza guardare negli specchietti dovrà pur sterzare.. non è che l'auto improvvisamente trasli su se stessa ;) Se vedo movimenti "strani" delle ruote anteriori rallento/mi fermo in attesa di capire le sue intenzioni,altrimenti procedo, sempre con cautela. Funziona ;)
ps: dimenticavo, solidarietà a Ernesto, t'è andata cmq bene (per la stessa cosa una mia amica s'è fratturata il polso..) :)
"Paolone"
30-05-2008, 09:36
Solidarietà piena! Rimettiti velocemente poi la moto si sistema!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |