Visualizza la versione completa : Sparate A Vista Su Mukka Nera E Gialla
:!:Milanesi date un'occhiata agli ADV neri. necessita una scansione di territorio.:!: zona università Bocconi oggi rubata la mia ADV 1150 nera targata (se ha un senso) BT43613 alle tre del pomeriggio in mezzo a gente, traffico, palazzi, e sotto casa,dopo aver forzato il blocca sterzo e il blocca disco nello spazio di 30 min. Il pirla correva a piedi spingendosi la moto a quanto riferito. Il telaio M005941MI03 lo dico perchè non si sa mai...il contachilometri dice 12000. Ho cancellato le mie (sterili quanto colorite) esternazioni riguardo insani propositi e particolari sull'episodio. Sono incazzato nero, ma questo conta poco oltre ad essere poco originale. Può anche succedere che la vediate in giro da qualche parte, e che ci siano particolari che potrebbero attrarre la vostra attenzione. Non mi resta che sperare nel nostro network. Z O C C O L A E V A !!! ciao a tutti.
Bastardi. Altro che tolleranza e accoglienza. BAZOOKA: siano essi nostri o no.
Parole dure le tue? No, dovrebbe essere così: FRAGORE DI OSSA ROTTE. Bastardi loro e questa merda di società che li fa vivere e moltiplicarsi. :mad::mad::mad:
emagagge
28-05-2008, 23:03
Io abito in zona, se la vedo ti faccio sapere immediatamente, che gente! ...
mi dispiace per la tua moto!
ilcobecio
28-05-2008, 23:18
Bastardi. Altro che tolleranza e accoglienza. BAZOOKA: siano essi nostri o no.
Parole dure le tue? No, dovrebbe essere così: FRAGORE DI OSSA ROTTE. Bastardi loro e questa merda di società che li fa vivere e moltiplicarsi. :mad::mad::mad:
Beh, in certe parti del mondo succede davvero
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_27/bazooka_sudan_eb42c1b6-2bf9-11dd-9d26-00144f02aabc.shtml
Beh, in certe parti del mondo succede davvero
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_27/bazooka_sudan_eb42c1b6-2bf9-11dd-9d26-00144f02aabc.shtml
Già. E una considerazione in proposito nel mio post:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=173403
beh, diciamo che il bazooka è esagerato, ma oggi il contatto fisico era totalmente contemplato dal mio stato d'animo. Domani non so.
29-05-2008, 07:37
mi dispice...
Mi spiace tanto.....
Dpelago KTM 990 Adv.
porca miseria che dispiacere! :mad: :mad:
ti capisco...
Cercherò di tenere gli occhi aperti per quanto vale.. :)
Ciao Andy, leggo solo ora......mi dispiace tantissimo:(
Porca miseria...... mai che si abbia la fortuna di beccarli piegati mentre ti rompono il blocca disco!!! Sai i calci nel c..o...................
Tricheco
29-05-2008, 10:34
butto un'occhio in giro
Boia ma che fisico aveva, per correre spingendo quei 3 quintali di ghisa?
Naturalmente a uno così, spezzargli le gambe è il minimo...
Qualsiasi
29-05-2008, 16:15
Se lo vedo in riviera adriatica ti chiamo e te lo tengo fermo... :(:(
Ma forzare il blocco stezo e disco è così semplice ?
Panther Ausf-A
29-05-2008, 16:29
se capita nel bolognese lo inseguo io. Mi spiace. Bazooka troppo tenero. Prima tortura tramite usione della faccia sui cilindri del boxer
camelsurfer
29-05-2008, 16:32
Ciao Andy, mi spiace per il fattaccio. Postare qualche foto?
Gialla e nera è un po' generico...
ciao
è successo anche a me un paio d'anni fa , poi il camion dei rifiuti li ha messi in fuga comunque moto a terra e bloccasterzo spaccato , per fortuna avevo il lucchettone ad U
comunque massima solidarietà ....
Mi dispiace. Se la avvisto cerco di fare qualcosa.
willy_1272
29-05-2008, 16:39
Dalle mie parti di quel colore non se ne vedono molte, quindi non passerà inosservata se passa. Ma che cosa ci fanno con le BMW? Le smontano e rivendono le parti? Le usano per le rape? Le rivendono come sono al mercato estero?
Mi dispiace. Se la avvisto cerco di fare qualcosa.
L'unica cosa che devi fare e' chiamare la polizia.
Al max seguirlo dopo averla chiamata!
RazMatazz
29-05-2008, 17:03
Terrò gli occhi aperti,
se avvisto nel bresciano qualcosa di sospetto faccio sapere.
Coraggio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |