Entra

Visualizza la versione completa : Filtro K&N e olio

Bandit
20-02-2008, 00:08
Per prima cosa metti il modello della moto nel titolo e nella firma ...
altrimenti il software di controllo automatico bloccherà ogni
tuo tentativo di ottenere delle spiegazioni necessarie alla comprensione
del tuo problema ed ad una possibile soluzione.

Ovviamente il solo modello della moto nel titolo non basta, occorre anche un titolo altrimenti il software di controllo automatico bloccherà ogni
tuo tentativo di ottenere delle spiegazioni necessarie alla comprensione
del tuo problema ed ad una possibile soluzione.

.

Tic Tac Tic Tac ... il conto alla rovescia è iniziato ... Tic Tac Tic Tac

riv
28-05-2008, 19:31
Domanda: nella confezione del filtro (che è già oliato), oltre al collante dovrebbe esserci anche l'olio per fare la manutenzione o è un prodotto a parte?
Prima ho guardato un pò le istruzioni nella scatola del filtro e ci sono quelle per il montaggio e ti fa vedere come mettere il grasso collante (già fatto) e un altro foglietto che spiega come spruzzare l'olio, ma l'olio non c'era.
Tutto normale?

A proposito: quando la faccio la manutenzione al filtro? in concomitanza al tagliando della moto?

grassie a tutti ;)

Plo
28-05-2008, 20:51
Riv,
che io sappia l'olio e' a parte; per la manutenzione tieni conto che la "mamma" lo fa ogni 20.000; se a questa cadenza t sembra troppo sporco il prox lo fai ogni 10.000

riv
28-05-2008, 21:00
Riv,
che io sappia l'olio e' a parte; per la manutenzione tieni conto che la "mamma" lo fa ogni 20.000; se a questa cadenza t sembra troppo sporco il prox lo fai ogni 10.000

grazie della dritta :thumbup:

Tommone
28-05-2008, 21:05
Comunque ti serve il prodotto per lavare il filtro e l'olio per rigenerare la protezione, vendono dei kit.
Il tubetto contenuto nella confezione è per ingrassare la guarnizione.