PDA

Visualizza la versione completa : Curve tosco emiliane

leobike
28-05-2008, 17:26
Ciao a tutti, magari è banale, ma come l'anno scorso io e due mie amici dopodomani si parte e si va al mugello per godere di uno spettacolo spettacolare.
Visto che avremo qualche giorno e un pò di tempo da dedicare ai giretti in moto, chi mi sa indicare mappe stradali da scaricare per fare il passo del muraglione, passo della futa e passo della raticosa.
Lamps lamps

maic
28-05-2008, 18:07
da che zona arrivi?

GELANDERSTRASSE
28-05-2008, 18:40
:(Se fai la Futa ,passo di Raticosa e company,la cosa più saggia che puoi fare dopo che l'adrenalina:arrow::arrow: entra in circolo per i tornanti da paura:cool: metti il ragno legato sul portapacchi del tuo Gs e fallo scendere SBADATAMENTE ,ma fissandolo con cura;):confused:per occultare un paio di numeri o lettere,altrimenti finanzierai i comuni delll'appenino Bolognese :( ociò
..ah fai come faccio io ,agli Sbirri se per caso ti fernano Ostenta stupore per l'accaduto e nega,al limite se trovi l'omino in carriera ti becchi nà mini multa per targa no leggibile ,niente a confronto di 380 eurini per superamento dei 40km h oltre il limite:):):)

ciao

GELANDERSTRASSE
28-05-2008, 21:40
...dove sono???? dove ci avete spostato o Re dei Re??:!::!::!::!::!:

GELANDERSTRASSE
28-05-2008, 21:42
...ochei mi sono trovato.....:cool:

Mone
29-05-2008, 01:31
Ciao a tutti, magari è banale, ma come l'anno scorso io e due mie amici dopodomani si parte e si va al mugello per godere di uno spettacolo spettacolare.
Visto che avremo qualche giorno e un pò di tempo da dedicare ai giretti in moto, chi mi sa indicare mappe stradali da scaricare per fare il passo del muraglione, passo della futa e passo della raticosa.
Lamps lamps
allora io ti consiglio un giro che faccio spesso ed è: dicomano e prendi per forlì che fai il muraglione, schendi verso forlì e prendi per marradi e a marradi prendi per palazzuolo sul senio di li vai verso borgo san lorenzo che ti fai sambuca e colla. non ti consiglio la raticosa perchè sarà zeppa di gente.

rickyfashion
29-05-2008, 02:51
vai nel mitico sito di freevax trovi TUTTO

freevax.it

:D:D:D:D

milkplus
29-05-2008, 12:03
Quoto in toto GELANDERSTRA (occhio ai velox!!!) e rickyfashion :)

mototour
29-05-2008, 12:07
Lamps lamps
Mi spiace ma non conosco la zona.
Chiedi a qualche altro toscano.

FULL ZEX
29-05-2008, 12:09
se venite dalle parti futa, raticosa, giogo,mugello occhio a la polizia municipale ne gli ultimi periodi sta facendo una strage e non bevete ne anche un grappino perche' se vi fermano fanno anche l' etilometro