Visualizza la versione completa : Consiglio su percorsi mototuristici nel Lazio
Ciao a tutti,
ho un paio di amici che vengono a trovarmi, e vorremmo fare qualche motogiro nel Lazio. C'è qualcuno che saprebbe consigliarmi un paio di bei percorsi di max 250-300 Km, da fare partendo da Roma?
L'idea è quella di spostarci un giorno a nord di Roma, verso la Toscana, e un giorno nella parte più a SUD.
Nella zona verso nord di Roma, ho sentito parlare di una strada chiamata "Mille Curve", non lontana dal lago di Bolsena...qualcuno la conosce e sa indicarmi come raggiungerla?
Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!! :D:D
Nord :
Flaminia a Civita Castellana verso Fabrica di Roma , Carbognano , Lago di Vico , S. Martino al Cimino , Viterbo , Marta , Bolsena , Orvieto , Bomarzo , Soriano nel Cimino ,Roma ......Alex
anche percorrendo la cassia direzione siena è molto bella(itinerario nord),castelli romani,velletri,olevano romano,palestrina con pranzo a monte guadagnolo....non lunghissimo ma molto carino!!!(itinerario sud)
Cassia fino a poco dopo il raccordo poi la braccianese; da manziana a tolfa la strada è splendida da fare in moto...l'unico problema è che ormai la domenica è invasa da dementi a due ruote che pensano di stare al mugello....da li la toscana è vicina
grazie ragazzi,
seguirò i vostri consigli!!!!!
Cassia fino a poco dopo il raccordo poi la braccianese; da manziana a tolfa la strada è splendida da fare in moto...l'unico problema è che ormai la domenica è invasa da dementi a due ruote che pensano di stare al mugello....da li la toscana è vicina
Anche nel Mugello la domenica c'è una invasione di dementi... Non so se pensano di stare proprio al Mugello, però dementi lo sono di sicuro...
Ma però, dove non sono i dementi nel fine settimana a primavera-estate???
Bierhoff
30-05-2008, 19:28
via tiburtina - Arsoli - Cervara di Roma - Monte Livata - Jenne.
Poi dir. Trevi nel Lazio - Altipiani di Arcinazzo - Arcinazzo Romano - Bellegra - Capranica - MONTE GUADAGNOLO.
p.s.: Bellegra - San Vito Romano è la mia strada del cuore ... pochi Km all'interno di un castagneto e mi ricorda le passaggiate con mio nonno da bimbo :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |