Visualizza la versione completa : [F650GS mono] portapacchi fatto in casa
milkplus
28-05-2008, 11:06
Oggi ho finalmente concluso le trattative con un canadese per il portapacchi da lui realizzato per il giessino (04-07), 118 dollari canadesi (76 euri) spedito con posta aerea :)
http://farm4.static.flickr.com/3175/2375562191_bfaef067e2_o.jpg
Ciao Milk...manco un commento? Mi sa che non e' piaciuto...eppure si sposa bene con le valigie...
sylver65
23-07-2008, 08:26
secondo me ci sono un tot di errori di progettazione.
1) spigoli troppo vivi, una smussatina ed erano perfetti
2) i fori dovrebbero essere a taglio per permettere alle cinghie di passare ottimamente.
Comunque cè di peggio
milkplus
23-07-2008, 12:37
Ciao Tank! Effettivamente non ho commentato, ma solo perchè ho avuto un periodo non troppo piacevole: tendinite al pollice della mano destra e due denti da estrarre con tanto di antibiotici e antodolorifici; infine tanto per gradire, ho avuto una forte reazione allergica una decina di giorni fa al mix di farmaci presi in questo mese: orticaria, curata con cortisone e antistaminico :( Ho toccato la moto solo la scorsa settimana dai primi di giugno :(
Comunque il portapacchi non è male! E' molto funzionale e non ci sta male, considerato anche che l'ho pagato 75 euro spedito :) E' di alluminio anodizzato nero molto robusto e abbastanza largo, verniciato molto bene a polvere con tanto di spessori cilindrici di alluminio (pieno) sotto le 4 viti. Gli spigoli sono smussati il giusto; l'unica cosa che effettivamente sarebbe da migliorare sono i fori, cioè come dice sylver a taglio, ma credo che abbiano un costo di realizzazione maggiore.
Nell'insieme sono comunque molto soddisfatto :) Non ho fatto foto e commenti per i motivi citati sopra :(
Oggi appena l'ho finita di caricare per la vacanza in Spagna dei prossimi giorni, posto un paio di foto della mukkina carica così mi spregerete un po' ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |