Visualizza la versione completa : Senza mezze misure....
...Chissà se gli avessero rubato una mucca...!!! :lol::lol::lol:
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_27/bazooka_sudan_eb42c1b6-2bf9-11dd-9d26-00144f02aabc.shtml
Tricheco
28-05-2008, 11:02
porca pupazza
azz...chissà che bici aveva!!
calimero
28-05-2008, 11:03
Quando negli anni 80' frequentavo le feste dell'unità, quante volte ho pensato:
caxx @, se avessi ora un panzerfaust :mad::mad::mad:
(=bazzoka in dotazione agli eroi della wehrmach) :cool:
Calidreaming
28-05-2008, 11:59
belin pensa gli facevano un complimento alla moglie ...
Motopoppi
28-05-2008, 12:09
Per me e' un grande !!!
Qualsiasi
28-05-2008, 12:11
che caratterino...avrà colpito anche la bici?
Biancoblu4
28-05-2008, 13:23
Che bello però che nonostante l'RPG la parte lesa possa ristorarsi con la richiesta dei danni :toothy10: .
Gattonero
28-05-2008, 13:24
Considerato che proprio oggi mi hanno rubato la bici... sembra un segno del destino
Motopoppi
28-05-2008, 14:42
Ce l'hai il bazooka ??????
Gattonero
28-05-2008, 15:19
Macché.....
e non ho neanche visto il ladro :mad: :mad:
Però!!!
Se invece PER LEGGE un colpo di bazooka fosse "garantito" a chi compie gravi atti criminali ... vuoi dire che così li rieduchiamo? In fondo l'educazione è rinunciare a quello che si vuole perché si è costretti a farlo tante volte fino a che si forma una parte di sé che "sa" vivere in modo meno istintivo ... E in questi ultimi decenni sono proprio pochi quelli che hanno educato a rinunciare e quindi pochissimi quelli che hanno imparato a rinunciare. O no?
firefox74
28-05-2008, 16:49
quello non ruba più . . . .
blueangel
28-05-2008, 16:51
se la bici è come quella di alcuni miei amici........il bazooka è il minimo che usano per difendersi.....
Bye
emagagge
28-05-2008, 17:07
Mi sà che aveva avuto una giornata difficile e si è sfogato un pochetto ...
GSTourer
28-05-2008, 17:39
Per dirla alla Tricheco...............Porca pupazza
The Duck
28-05-2008, 18:22
La conclusione è a dir poco grandiosa:" Il processo, che ha avuto luogo lunedì, è stato aggiornato «per permettere alla parte lesa di esporre le sue richieste dei danni, prima di emettere la sentenza»":lol::lol::lol:
ilcobecio
28-05-2008, 23:45
Però!!!
Se invece PER LEGGE un colpo di bazooka fosse "garantito" a chi compie gravi atti criminali ... vuoi dire che così li rieduchiamo? In fondo l'educazione è rinunciare a quello che si vuole perché si è costretti a farlo tante volte fino a che si forma una parte di sé che "sa" vivere in modo meno istintivo ... E in questi ultimi decenni sono proprio pochi quelli che hanno educato a rinunciare e quindi pochissimi quelli che hanno imparato a rinunciare. O no?
Su QdE sappiamo benissimo quale sia l'importanza di saper rinunciare
:lol:
Su QdE sappiamo benissimo quale sia l'importanza di saper rinunciare
:lol:
Scusa, ma non ho capito.
che esagerato !!! non sarebbe bastato un piccolo lanciafiamme ?????
Aveva la pressione alta....
Dpelago KTM 990 Adv.
ma pensa se gli entravano in casa...secondo me ha minato il giardino...forse ha visto troppi rambo!!!!!!:)
robyca61
01-07-2009, 13:22
Ma il bazooka se lo portava a tracolla in bicicletta?
Comodo, no?? :rolleyes:
Lollissimo ........ un colpo di RPG costerà quanto 1000 biciclette Ribalt .......
Furbo il tipo !!! se usava l'AK47 come tutte le personi civili al suo paese spendeva molto meno ... e comunque riotteneva la sua bicicletta !!
Valli a capire .....
feromone
01-07-2009, 13:27
Mah qua ammazzano un uomo per una bicicletta e stiamo tutti a ridere; l'altro giorno un forumista ha detto una battuta su Michel Jackson (che ha fatto anche di peggio) e l'hanno spolpato vivo.
Ma mettiali tutti in galera sti stronzi che rubano e buttiamo via la chiave, assieme a quelli che evadono in Italia per centinai di milioni di euro.
E adesso ammazzatemi pure.
1100 Gs for ever - qua dalle mie parti l'evasione è al top
Secondo me il tipo aveva appena visto il film:
" Un giorno di ordinaria follia " con Michael Douglas, ve lo ricordate????
Secondo me il tipo aveva appena visto il film:
" Un giorno di ordinaria follia " con Michael Douglas, ve lo ricordate????
Eh non sai i giorni che mi alzo e penso di farlo pure io .....
Mitico film ....
....l'attenuante forse , è legata al fatto che , il razzo non è esploso......anche se comunque....trattasi di carica cava...............
....io ho già il biglietto aereo x Khartoum.........
porca pupazza
quoto tricheco.......:rolleyes:
quoto tricheco.......:rolleyes:
e io quoto Skito :rolleyes:
Spitfire
01-07-2009, 15:21
beh..poteva limitarsi con un lancio di granata...mi sembra esagerato un colpo di rpg
Eh non sai i giorni che mi alzo e penso di farlo pure io .....
Mitico film ....
Ultimamente con il lavoro che mi ritrovo a fare potrei pensarci, se leggi sul giornale " agente di commercio impazzito spara a clienti insolventi " sono io...
P.S.: spero che qualche mio cliente legga così potrò dire: "io li avevo avvisati", vale come attenuante?
Berghemrrader
01-07-2009, 20:02
Se succedeva in Texas avrebbero freddato il ladro con una Smith&Wesson, in India a colpi di forcella di Royal Enfield, in Russia sarebbe stato investito da una Lada...
Solo in Italia la fanno franca...
te lo immagini il tipo in fermo al semaforo con la bici e il bazooka a tracolla tipo canna da pesca....da manifesto........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |