Visualizza la versione completa : questo francese su advrider...
milkplus
28-05-2008, 10:47
...si fa quasi tutto il mediterraneo in moto con la ragazza :!:
http://www.advrider.com/forums/showpost.php?p=7056570&postcount=17
Moto posseduta: 990 Adventure S :!:
Tricheco
28-05-2008, 10:55
porca pupazza
sto preparando un giro simile per questo inverno ma con un transalp:)
non c'è da inchinarsi, a meno che la ragazza non sia la ferilli, bastano un pò di soldi (non tantissimi) un mese di tempo e famiglia disponibile a capire la tua passionaccia, non c'è niente di eccezionale:)
Calidreaming
28-05-2008, 12:05
stikatzzzzzzzz..... quella si che è una vacanza :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
respect per il cugino d'oltralpe :!:
Motopoppi
28-05-2008, 12:07
Beato lui ...
eh... averceli tutti un mese e mezzo di ferie!
cmq beato lui, è sicuramente una bella vacanza.
milkplus
28-05-2008, 12:31
...bastano un pò di soldi (non tantissimi) un mese di tempo e famiglia disponibile a capire la tua passionaccia, non c'è niente di eccezionale:)
Dici niente c.p.2 ... Io vado in Turchia ad agosto e la mia famiglia e i miei amici praticamente ogni giorno mi fanno un sacco di paranoie sulla pericolosità di tale vacanza... E poi di soldi vedrai che un po' ce ne vogliono.. Ovviamente imho :)
A proposito, se l'anno prossimo fai anche tu una vacanza simile il report post vacanza è d'obbligo! :D
se la ragazza è quella dell'avatar ho capito come paga il viaggio :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Fate come me.....10 giorni con moglie e bimbi in giro per Gardaland e altre situazioni simili per poi guadagnarsi i fatidici 20 giorni per fare le rep.Baltiche a cavallo tra agosto e settembre ........naturalmente in moto.....tenere sempre buona la moglie:lol::lol::lol:
28-05-2008, 20:38
ha tutta la mia invidia
Dici niente c.p.2 ... Io vado in Turchia ad agosto e la mia famiglia e i miei amici praticamente ogni giorno mi fanno un sacco di paranoie sulla pericolosità di tale vacanza... E poi di soldi vedrai che un po' ce ne vogliono.. Ovviamente imho :)
A proposito, se l'anno prossimo fai anche tu una vacanza simile il report post vacanza è d'obbligo! :D
costa sicuramente di più un classico viaggio a caponord di due settimane e mezzo che girare tutti quei paesi dove tutto costa relativamente poco compresa la benzina. un mese di tempo me lo permettono i miei 36 anni di lavoro precedenti, la famiglia comprensiva.....lo diventa loro malgrado :lol:
inoltre a me fa più paura fermarmi in un autogrill da solo alle 9 di sera in motocicletta che attraversare la siria mentre lanciano missili (si fa per dire):D:D
la turchia è un bellissimo paese molto tranquillo e ben disposto verso i motociclisti
barbasma
28-05-2008, 22:11
con quella moto di merda rimarrà a piedi.
comunque massimo pagliochini (quello che era andato a pechino con il 950) si è fatto sud-nordafrica con il 990S... senza alcun problema.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |