PDA

Visualizza la versione completa : in zona s. donato milanese....

calabronegigante
27-05-2008, 19:24
.....c'e' qualcuno che ha l'arnese per svitare ste azz di viti che stringono a morsetto i paramani e suppellettili......cosa sono, a 5 o 6 punte...non ricordo!!
che dal conce,oggi, tra regolare il manubrio e sti morsetti,uno (...di paramani) e' rimasto un po' piu' giu' dell'altro!!!..MALEDETTA FRETTA,....un po' li capisco,la stagione e' apertissima e tutti son li'......mi fai questo,mi fai quello,perche' e' cosi',perche' e' cosa'.......cosi' m'e' sfuggito anche a me!!!:dontknow:

......IN PRESTITO IMMEDIATO S'INTENDE!!!;)
G R A Z I E

paolok
27-05-2008, 19:34
se sono viti torx io sono disponibile e molto vicino a San Donato milanese, se hai bisogno fammi un fischio:)

calabronegigante
27-05-2008, 19:38
...non so se sono TOR O ALTRO SUPEREROE:lol::lol::lol:
...scherzo eh!!;)
puo' essere,non me ne intendo piu' di tanto!!!
ti mando MP!!!!!
GRAZIE INTANTO!!

paolok
27-05-2008, 19:53
Ti ho mandato numero di cell. in MP, chiamami anche adesso che ci organizziamo

calabronegigante
27-05-2008, 20:10
FATTO!
GRAZIE PAOLO!!
.....approfitto del 3ad aperto,visto il luogo!!.....per dire che proprio mentre mettevo giu' la conversazione tel.ca con l'amico di QDE.....
SBAM!!....moto a terra!!:rolleyes:...botta paurosa (sono al 5° p) auto che svolta e non gli da precedenza.....ora,ambulanza,Carabinieri....capann ino di gente.....
Lui si muove!!!!:D
......ma che cazz......:(....la sagra (del coglione) continua:mad:

sylver65
27-05-2008, 20:19
la stagione è finita. aspetto l'inverno per farmi i miei giri.

-REMO-
27-05-2008, 22:16
Calabrone, se vai sulla via Emilia a Grancasa ti compri il set di chiavi TORX per 4/5 euro e te le metti sotto la sella che servono sempre!
sei grande e grosso per fare certe cose da solo!!! ;)

Plo
27-05-2008, 22:24
la stagione è finita. aspetto l'inverno per farmi i miei giri.

Quoto...anche quest'anno hanno trovato il modo di aprire le gabbie...

calabronegigante
27-05-2008, 22:38
ecciai ragione pure te!!!
ma sai,ha volte l'immaginazione supera la realta'!!
credo/credevo fossero teste di viti ad uso esclusivo BMW!!
non ricordo bene che casa costruttrice fosse,che aveva messo anzi montato inserti che potevi avvitare&svitare con le sole loro chiavi!!
priprio per fare in modo che l'utente non armeggiasse "in casa"....
ora,da profano,ho creduto che "mamma" usasse codesto criterio!!!
non m'intendo d'inserti,quindi non so cosa c'e' in commercio e cosa no...anche se poi PAGANDO....tutto si puo' avere!!!.....siccome ho gia' speso abbastanza ultimamente,non vorrei comprare chiavi con l'elica!!!!
se cosi' fosse vado,acquisto e disimpegno PAOLOK il quale e' stato sin troppo gentile nel non dirmi quel che mi hai scritto tu!!!!.....UOMO SENZA REMORE!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
....HAI FATTO BENISSIMO REMO;)

.....ah,non citarmi quella azz di sella che oggi mi sono lussato il pollice per metterla....perche' sotto ho kit foratura e attrezzi (proprio per vedere se avevo in dot sta torc:lol:) e si chiude a fatica....figurati se ci sta un set...:(

-REMO-
27-05-2008, 23:07
.....ah,non citarmi quella azz di sella che oggi mi sono lussato il pollice per metterla....perche' sotto ho kit foratura e attrezzi (proprio per vedere se avevo in dot sta torc:lol:) e si chiude a fatica....figurati se ci sta un set...:(
e comunque anche nel set della mukka c'è una chiave torx, non so se della misura che serve a te. comunque il set completo come questo stai entro i 10 euro, e un posticino lo trovi di sicuro sotto la sella...

Enzofi
27-05-2008, 23:13
il vero bmwuista (come me) si compera il super coltello victorinox marcato bmw, con il set di chiavi torx. Lo prende nel negozio bmw di Monaco e spende solo 100 eur, altro che la roba del bricocenter.

calabronegigante
27-05-2008, 23:19
il vero bmwuista (come me) si compera il super coltello victorinox marcato bmw, con il set di chiavi torx. Lo prende nel negozio bmw di Monaco e spende solo 100 eur, altro che la roba del bricocenter.
appero'...tutti te!!:lol::lol:

ENZO...ho appena scialacquato 5500,00 eurozzi per rimettere in forma la MUKKA!!

....al limite i 100 eurozzi me li brucio in broda....visto che non chiudo la manetta....!!;)

x REMO
...come in dotazione??:rolleyes:.....nun ce stannoooooooo!!
domani accqquisto!!;)
denkyu

Enzofi
27-05-2008, 23:22
ma non solo, il victorinox è conservato in un fodero di cuoio, sempre marcato bmw. Un vero must.