Visualizza la versione completa : meccanico in zona Firenze
stesommo71
27-05-2008, 17:36
Chi mi sa indicare un mecca non BMW ufficiale a cui affidare in assitenza la mia rockster in zona Firenze, grazie.
Ciao
Ste
Prova l'officina Riccioni, V. del Ponte Sospeso 17/19R Firenze (Zona Ponte Vittoria)
055 717662
E' serio, competente e gentile.
Pippor850r
27-05-2008, 18:21
Cassi Roberto via fiesolana (centro storico) 21/r telefono:055 2480340
Il meccanico BMW non ufficiale ufficiale:lol::lol::lol::lol::lol:
Rimette solo o per la maggior parte BMW nuove e d'epoca!
Gattonero
27-05-2008, 18:36
Prova anche Fulmine in via Livorno... vicino all'inizio della Fi-Pi-Li
se vuoi ti posso indirizzare da' un ragazzo ex-meccanico moto bmw pero ' a terranuova b.ni . io la porto da lui . non e' un officina ma ha un garage attrezzato di ponte e tutto il resto . conta che fino a 5/6 mesi fa' tutto il parco moto bmw del valdarno quasi sicuramente e' passato tra le sue mani;)
Peruzzi Moto a Castelfiorentino.
EX concessionario BMW, sono bravissimi.
ti fanno il tagliando con te davanti, o in alternativa ti danno la moto "di cortesia".
non è proprio a Firenze (son 30 km cmq...), ma ne vale la pena.
mah...fulmini e cassi.......bene e male.....non saprei se consigliarteli
io la porterei da PianetaMoto ma tappati gli occhi!! è concessionario KTM
:lol:
Moto Sprint 75 Snc
Via Pisana, 89/91R
50143 Firenze (FI)
055 7131910
Io mi ci trovo veramente bene......
PERUZZI MOTO Castelfiorentino: SPECIAL ONE!!!!!!!!!
Cassi e Pianeta moto sono ok: il primo per le obsolete e' un riferimento. I secondi provengono dalla vecchia ormai fallita concessionaria ufficiale Boxer&Kappa. Vai tranqui.
Uno e' in via fiesolana in centro, l'altro in zona gavinana.
Bona.
Un po' fuori consiglio smepre il conce di pistoia Motor Sport Cappelini.
Ciao
Lapo
Appoggio vigorosamente Riccioni in via del Ponte Sospeso. Pianeta Moto è KTM ma esperto anche su BMW proveniendo da ex concessionaria
Bene, abbiamo appurato che se qualcuno vuole evitare la "zona Novoli" ha ampia scelta....
ps. ma il Cassi di via Fiesolana è lo stesso della motomerenda di domenica?
pps.
Cassi e Pianeta moto sono ok: il primo per le obsolete e' un riferimento. I secondi provengono dalla vecchia ormai fallita concessionaria ufficiale Boxer&Kappa. Vai tranqui.
Uno e' in via fiesolana in centro, l'altro in zona gavinana.
Lapo
Mi pare che Pianeta Moto sia in via Senese, verso il Galluzzo...
.
stesommo71
28-05-2008, 14:22
Bene, abbiamo appurato che se qualcuno vuole evitare la "zona Novoli" ha ampia scelta....
.
APPUNTO.........:mad:
Visto che di preciso sono a Campi Bisenzio, possibile che non ci sia nulla nel raggio di 10km:D?
Per ora Riccioni o Pianeta Moto (anche se all'altro capo della città) mi sembrano quelli più gettonati.......:D
Ringrazio veramente tutti per le preziose info:!::!::!:, non pensavo veramente di avere così tante alternative alla rete ufficiale disgust.
Grazie per eventuali ulteriori info.
Ciao
Ste
se consideri che io abito a 500mt dalla novamoto e un ce la porto.....
se consideri che io abito a 500mt dalla novamoto e un ce la porto.....
Per forza te tuccihai l'abbonamento coi' PASCUCCI!!!!!! Grande, e penso anche uno dei più grossi meccanici di firenze......;)
:lol::lol::lol::lol:
stesommo71
28-05-2008, 15:06
Ma i' PASCUCCI era già tra i segnalati o è novo
pascucci è bubu64.
in altre parole mi prende x il culo.
la manutenzione ordinaria la facciamo da soli e nell'organizzazione lui è il capomeccanico e io i'ragazzo di bottega
Gattonero
28-05-2008, 17:33
pascucci è bubu64.
la manutenzione ordinaria la facciamo da soli e nell'organizzazione lui è il capomeccanico e io i'ragazzo di bottega
Te i ppascucci vu ssiete dei fighetti rivestiti...
invece di fare i ganzi l'avete ricevuto l'emmepi????
briscola
28-05-2008, 17:36
Prova anche Fulmine in via Livorno... vicino all'inizio della Fi-Pi-Li
er mejo il Fulmine il grande Renato!
oddio, di questa ultima affermazione se ne potrebbe discorrere, almeno io :neutral:
pascucci è bubu64.
nemmeno i' semolino regge.........!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
er mejo il Fulmine il grande Renato!
Filippo....conosci Renato detto "Fulmine" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Racconta come lo hai conosciuto....son curioso :)
Ritiro fuori quest'argomento perchè ho acquistato una Mukka anch'io e la devo portare a fare un bel tagliando! La vorrei mettere nelle mani di uno che ci capisce, non di uno qualsiasi...
Io sono di Prato e volevo sapere se avete degli aggiornamenti su i meccanici di questa zona!
Un saluto
Luca
PERUZZI MOTO Castelfiorentino: SPECIAL ONE!!!!!!!!!
Appoggio vivamente!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Ciao Luca, anche io sono di Prato...magari ci conosciamo... ;-)...eheh, io la porto al FastMotor a Seano, son molto bravi! Da Fulmine ci portai il 650 ma mi è sembrato di molto caro in relazione al lavoro fatto...
A me hanno parlato molto bene anche del conce ufficiale BMW a Pistoia...
Cmq mi metto in lista dei consigli per zona Pistoia-Prato-Firenze e perchè no Siena!
E' si Gasse_7, penso proprio di conoscerti...ehehhe..
Alla fine ieri sera mi sono diretto da Riccioni! Mi è sembrato davvero cordiale e preparato nello spiegarmi alcuni problemi relativi alla moto. Ho fissato l'appuntamento per il tagliando e cambio gomme per la settimana prossima! Poi vi faro' sapere....
Luca
texgatto
03-03-2011, 20:27
perche non la porti alla Nova Moto? a me sembrano gentili e puntuali sicuramente sono cari ma come tutti i concessionari ufficiali BMW.
io personalmente preferisco avere sempre una fattura di riparazione da un conce ufficiale che da un riparatore "pirata" anche perchè in caso di guasto successivo hai molte più probabilità di una garanzia sull'intervento effettuato
ciao:lol::lol::lol:
Un altro pratese!!!
Sinceramente... la tua è la prima volta che sento un commento positivo su quell'officina...
sottolineo comunque il fatto che per ora non conosco l'operato ne degli ufficiali ne della concorrenza (chiamarli "pirati" mi sembrà un po' azzardato...).
Per quel che riguarda l'eventuale garanzia su un guasto successivo a una riparazione credo che non ci siano problemi, si tratta di serietà da parte di un officina! Se uno non si trova bene e decide di cambiare è anche un loro danno il fatto di perdere un cliente!!!!!!
e poi la fattura di riparazione te la emettono anche loro!!
Il problema è che a Prato non ho trovato proprio nessuno che ci sappia mettere le mani sopra a una mukka!
Salve a tutti, riesumo questo vecchio post per chiedere ai toscani o fiorenntini,se hanno mai provato l'officina qde motosprint75 a Firenze e come si sono trovati,perchè non ho più intenzione di andare come molti altri del resto, dal conce ufficiale di Firenze,tanto per non fare nomi....Attendo vostre notizie.........
Dario C.
28-11-2012, 14:11
bada lì quanti compaesani! :D
'spetta... compaesani di chi, miei o tuoi? Ma se protestate seduti su un wc per non mischiarvi ....
Per rispondere ad ale66: io ci passo davanti per andare dal mio meccanico che è lì vicino, sono concessionari Yamaha, magari lavorano benissimo anche sulle mukke....
Per farmi i fatti tuoi: perchè non vuoi più andare da Novamoto?
saluti, Dino
Ciao ripesco questa discussione per farvi sapere, se già non lo sapete, che Riccioni in via Ponte Sospeso ha chiuso l'attività. Io l'ho scoperto oggi perché sono andato per fissare il controllo della R1150R.
Adesso andrò da Motosprint75 che è vicino a Riccioni e vicino a casa mia e che è anche QdE point.
Qualcuno di voi che ci va mi vuol dire come si trova?
Grazie saluti
Sandrino...via Milanesi ex dipendente BMW,conosce molto bene l'articolo.
lombriconepax
06-06-2017, 22:51
Ve ne segnalo uno a calenzano , Hobby motors in via dei gelsi 11 a calenzano appunto. Lì troverete Saverio , un piccolo ( di statura) mago dei.motori.
Massimo 7.0
06-06-2017, 23:32
Riccioni ha chiuso e da quel che ne sò è entrato come capo officina alla Nova Moto.
Motosprint75 consigliatissimo Alessio è molto bravo e competente sia sulle vecchie che sulle nuove Bmw
Si confermo Alessandro a Novamoto. Io porterò la mia da Motosprint75.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |