Visualizza la versione completa : top case 1200r su r1150r
ciao... un informazione... nessuno di voi ha mai montato il top case rigido originale del r1200r su di una r1150r?
sono in procinto di acquistare un bauletto per la mia 1150 e sinceramente non so cosa mettere...
ciao
Fabio
GIVI
e vai sul sicuro per capienza, per praticità, per costi:
http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=754
effettivamente credo che nel caso in cui non riesca a trovare qualcosa di interessante comprerò un givi... pensavo un 46l verniciato nero... però l'originale bmw mi piace di più e speravo si potesse installare sulla mia moto... nessuno ha provato?
woodstock21
27-05-2008, 16:56
non vorrei deluderti ma la tua moto come la mia...r 1150 r non prevede il bauletto posteriore o meglio..... la Bmw sulla nostra moto prevede un portapacchi-portaborse dove allogiare un borsone o fatalità la borsa originale a forma cilindrica, ho notato che non si può applicare alcuna piastra e se si riesce mi è stato sconsicliato vivamente sia dal concessionario BMw che da altri.... il pezzo non prevede di superare tot peso!
io ho risolto con una bella piastra della givi che fastidio non da! anzi e pure bellina e poi un bauletto che avevo già della Kappa praticamnete nuovo!
se hai bisogno chiedi pure ciao!
woodstock21
27-05-2008, 16:59
se ti interessa vedere la piastra, visto che sei di Favaro perciò stiamo vicini ci si trova e te la faccio vedere!!!! (la piastra eheheheheh):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie mille... la piastra givi l'ho anch'io... non ho il bauletto...
magari però mi fai vedere che bauletto hai...
grazie
Fabio
woodstock21
27-05-2008, 17:15
tranquillo non ci sono problemi quando vuoi!!!!!
niente di che comunque!!!!!! intendo il baule!!!!
monorobbi
14-06-2008, 10:06
Io per la mia1150r ho comprato un top case usato per gs1150,
nero che sta bene con le borse laterali.
Unica cosa è a riposare in garage da qualche mese e ancora non l'ho montato.
Ho un portapacchi (forse givi) comprato sempre sul forum e devo adattare la piastra del baule.
monorobbi
14-06-2008, 10:11
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=153088
Qui la discussione al riguardo con una foto con top case montato
se fate una ricerca come dio comanda capirete che sulla R1150R all'atto del montaggio di qualsivoglia bauletto posteriore oltre alla decadenza immediata di ogni tipo di garanzia la casa madre non fornisce nemmeno più eventuali ricambi di qualsivoglia genere.
tanto vi dovevo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |