Visualizza la versione completa : HELP URGE - SarÃ* un affare o una sola totale ?????????????
BurtBaccara
23-12-2004, 10:31
Amici, esperti, maghi di Vigevano.
Attirato da questa offerta Vi chiedo un parere come da oggetto.
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=444630
Panzerdivision
23-12-2004, 10:36
hai un mp
Amici, esperti, maghi di Vigevano.
Attirato da questa offerta Vi chiedo un parere come da oggetto.
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=444630
Apparentemente è ok. Andrebbe vista per dire di più.
il_della
23-12-2004, 10:54
vista così nn sembrerebbe male, ovviamente andrebbe visionata "live".....prova a contattare il personaggio e fissa un appuntamento....tentare non nuoce
ciao e buon natale burt
davide.fun
23-12-2004, 11:04
Mi sembra buona sarebbe da vedere, Varese non è lontano poi è un conce e non un privato.
Per quei GS di Vigevano che ti dicevo l'altra sera al Gibi non ho ancora notizie, appena so qualcosa ti faccio sapere.
Ciao
A me sembra a posto però se hai la possibilità di investire 1500 € in più a Pogliano c'è in vendita un ADv del 2004 a 12000 e di quel conce dti puoi fidare al 110%...
BurtBaccara
23-12-2004, 11:26
Ho telefonato stamattina al conce che vende l’ADV nero.
Sostanzialmente è la moto di un figlio di papà della zona (pare facciano case) e questo cambia moto come io cambio le marce. Le usa pochissimo (questa pare sia una di quelle che ha usato di più) e poi le porta lì in conto vendita. Sembra al momento che abbia la scimmia della Brutale.
L’ADV non ha le borse e ha le gomme tassellate
Io non è che ci capisco molto dal punto di vista tecnico. Qualche consiglio ?
Panzerdivision
23-12-2004, 11:33
un trucco che si usa per vedere se la moto è stata usata in fuoristrada è vedere se il telaio nella "zona" polpacci risluta un pochino sverniciato dallo sfregare degli stivali...
guarda l'usura dei dischi per confermare gli effettivi pochi km
salta sulla sella per verificare l'ammortizzatore post
guarda l'usura delle manopole e delle gomme sulle pedaline (dopo 20000 km sono già abbastanz asusurate di solito)
controlla eventuali trafilaggi di olio
e il numero dei "segni" dei piombini di bilanciamento delle ruote, di li ricavi il numero di volte che la moto ha cambiato gomme (e quindi sai quanto ha realmente girato)
eppoi.... se la prendi e non ti servono.... ti compro i tassellati :-D
Bellissima!!! Io però mi porterei un amico "vispo" che possa toglierti i dubbi...
especchio
23-12-2004, 12:58
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=397170
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=401110
io ti consiglio queste, le conosco e sono un buon affare....
x especchio: penso che da Milano venire giù a Salerno, non sia proprio di strada...
:D :D :D
x Burt: per controllare se la moto ha fatto fuoristrada puoi controllare i bordi esterni del cerchio ruota anteriore, normalemente con i sassolini tende a rigarsi, stesso controllo puoi farlo sulla piastra inferiore para motore, sul cavalletto e sulla barra del telelever.
In ogni caso se i KM sono quelli reali (controlla il libretto dei tagliandi!!!) anche se li ha fatti tutti di fuoristrada, non sono assolutamente niente per quella moto!!!
:wink: :) 8) 8) 8) :) :wink:
Se riesci a trattare sul prezzo, sarebbe un buon affare.
:wink:
especchio
23-12-2004, 16:33
[quote="Omega"]x especchio: penso che da Milano venire giù a Salerno, non sia proprio di strada...
:D :D :D
No è vero, ma magari un giro al Furbinen.....
e cmq consiglio di chiamare perchè una soluzione si trova sempre.
BurtBaccara
05-01-2005, 21:44
Bè sono andato a vederla :D :D :D :D :D
BELLAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!
Cerchioni perfetti, zero graffi, SONO INTONSI
Pedaline con ancora i pirulini di gomma
Dischi perfetti
Paramotore inferiore senza un graffio
Nessun trafilaggio
Mono posteriore OK
4.800 km :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
10.500 Euro (da trattare con il propietario) :cry: :cry: :cry:
Di Tiziano (il conce) ti puoi fidare :wink:
Lo stesso soggetto oltre all'ADV aveva una EXC 450 gommata stradale :shock:
Azzo sponsorizzo le altre .... quando ho ancora mia nel box :|
BurtBaccara
05-01-2005, 23:50
Lo conosci ????
Il soggetto (quello che vende l'ADV) da come ho capito è un mezzo miliardario (delle vecchie lire :D ) che pare cambi moto come io cambio le marce :shock:
Mi scuserai caro Jenk se punto gli occhi addosso a questo ADV, ma devi darmi atto che sarebbe un affare soprattutto alla luce dei km, della sua età e di come è stato usato.
A Dio piacendo che lo prendo PROMETTO che ci si beve una birra assieme e offro io, per il disturbo :P
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |