PDA

Visualizza la versione completa : Zumo ubriaco

megag
27-05-2008, 08:46
da troppe balle installate e da troppi aggiornamenti inutili ................:mad:

Più volte mi succede che imposto una rotta, mi avvicino a destinazione e una volta nei pressi, mi manda a farfalle.
Domenica per trovare una la via impostata, ho girato tre volte in tondo, per fermarmi alla bandierina, davanti ad una stradina bianca in salita, poco più che una mulattiera.....:rolleyes:
Ho provato e riprovato a reimpostare, ma nulla di fatto, ero già a destinazione a suo parere.....
A roma due mesi fà la stessa cosa, mi ha fatto impazzire, abbiamo risolto sempre, dando retta al tom tom raider del mio socio, che si è sempre rivelato perfetto in ogni situazione, elementare quanto efficace.
Onestamente, trovo le informazioni vocali molto poco attendibili, a volte se contestualmente non scruti lo schermo, è difficoltoso capire, se ad esempio devi svoltare, o semplicemente seguire la strada principale che accenna una curva .......:(
Non sò voi cosa ne pensiate, ma ritengo che questo oggettino pagato a suo tempo 700,00 euro +iva , non valga i soldi richiesti.....:mad:

Omega_Lex
27-05-2008, 11:15
io ho comprato un nuvi250 per la macchina, giusto sabato scorso.
mi son perso subito
unverocesso!

brewer
27-05-2008, 11:21
Leggendo pro garmin pro tomtom...
leggo di gente che si perde coi gps...oggi col garmin domani col tomtom etc

Io ho provato qualcosa come 12 modelli di garmin, un paio di tomtom e un paio di magellan...
Ora o io ho particoalrmente culo non essendomi mai perso o c'e' qualcosa che non torna.

dancer
27-05-2008, 11:47
Ora o io ho particoalrmente culo non essendomi mai perso o c'e' qualcosa che non torna.
:lol::lol::lol::lol:

megag
27-05-2008, 12:01
Leggendo pro garmin pro tomtom...
leggo di gente che si perde coi gps...oggi col garmin domani col tomtom etc

Io ho provato qualcosa come 12 modelli di garmin, un paio di tomtom e un paio di magellan...
Pota, se tà sighetet a girà l'hè nturen a la tò cà, tà ocor mia ol gps .....
Comunque, te set prope simpatec ....:lol:

Ciao nè, fà ol brao e stam banda !!!! :D

brewer
27-05-2008, 12:04
megag... non era riferito al tuo post ma agli n tipo quello in risposta al tuo :)

Che poi su qualunque GPS ci possano essere dei bachi,anzi sicuramente ci sono die bachi e che uno abbia piu' o meno fortuna a trovarli e' un'altra cosa.

bissio
27-05-2008, 12:08
bhè, secondo me bisognerebbe utilizare dei gps/navigatori che facciano quello e basta! tecnologicamento lo zumo et similia sono dei bei giochini ma che azzo c'entra il blututt , l'mp3 etcetc con un gps??
Ed infatti di 276 o 278 et similia non si è mai lamentato nessuno!

ciao

bissio

Piripicchio
27-05-2008, 12:18
mia personale esperienza:
anche io mi sono perso una serie di volte con il garmin street pilot III e con il garmin quest, per questo mi sono fatto la nomina di chi si perde sempre :lol:

ora pero con il tomtom Rider vado alla grande e arrivo dovunque voglio nella maniera piu semplice che esiste ;)