Visualizza la versione completa : Xenon lamp...quale prendere ?
Leonardo L'Americano
26-05-2008, 23:15
sulla mia 1150 ADV quale consigliate ?
fari e faretti ( originali ), voglio il giorno anche di notte !
faro = H 1...giusto ? ( anche abbagliante )
faretti = H3...giusto ?
quale colorazione 4.300, 5.000 o 6.000 ?
thanks
Leonardo L'Americano
27-05-2008, 20:59
inkia....RISPONDETE !!!!!
domani parto e non so quale prendere
Papero56
27-05-2008, 21:16
Io ho una Bixenon H4 da 6000 K, come consigliatomi da Xenonlamp, ma secondo me si nota troppo il colore bluastro. Ora come ora sceglierei sicuramente una 4300 K.
Leonardo prendi una lampadina a temperatura colore non troppo elevata (4300° K) anche perchè l'impressione è che quelle più blu facciano più luce,ma realmente la visione è migliore con la 4300°(L'ho provato con "mano",perchè avevo montato prima una 5000°K)
Se dell'H1 producono la R, prendila perchè è schermata e non abbagli chi ti viene incontro ,e la stradale non rompe i co@@@ni..
Ciao
Carlo
P.S. - Se vuoi vedere il colore della lampada (la mia è un H7R a 4300°K),ci possiamo incontrare uno di questi giorni per prenderci un caffè assieme.
Leonardo L'Americano
27-05-2008, 21:33
quindi, prendo il 4.300k...fino qua ci siamo.
adesso mi serve sapere che lampada ha il 1150 GS, credo di ricordare H1 per il faro ( entrambe le luce ) e H3 i faretti originali....mi sbaglio ?:confused:
x cpelle, ci vediamo per il sasizza oppure alla prima occasione buona...hai un caffè offerto !
quindi, prendo il 4.300k...fino qua ci siamo.
adesso mi serve sapere che lampada ha il 1150 GS, credo di ricordare H1 per il faro ( entrambe le luce ) e H3 i faretti originali....mi sbaglio ?:confused:
x cpelle, ci vediamo per il sasizza oppure alla prima occasione buona...hai un caffè offerto !
ciao bell'amerriccanno!!!!!
io per la mia ADV ho preso da Xenonlamp per l'anabaggliante un H1 a 5000k
ed è assolutamente perfetta, luce bianca a go go...
Oltre incomincia a diventare troppo tamarra e magari ti fermano pure....
per i faretti non so, ma onestamente mettere lo xeno nei faretti mi sembra un pò troppo eccessivo..... dove li vai a posizionare tutti i ballast...? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
già per mettere quello dell'anabbagliante ho dovuto bestemmiare e non poco, a meno che non compri sempre da xenonlamp anche la prolunga dei cavetti e se la tua mucca non ha l 'abs puoi posizionare i ballast sotto il tangone.....
Leonardo L'Americano
27-05-2008, 21:57
grazie Fabrizio
credo che prendero' per abbagliante e anabbagliante 4.300 Kelvin, la vorrei piu bianca possibile.
capisco che per i faretti è eccessivo, ma tenere la luce " giallastra " mi sembra troppo da barbone :lol::lol::lol::lol:
mi consigli di prendere delle prolunghe ? ( non ho ABS....lo so, sono Barbone ! :lol: )
se metto le ballast sotto il becco cosa succede quando piove ?:confused:
GEPPETTO
27-05-2008, 22:01
io ho montato un 5000 K non male ma se tornassi indietro monterei un 4300 , poco tempo fa ho aqcuistato i faretti touratec uno xenon e uno anabbagliante ed effettivamente il ballast da posizionare è una mezza impresa
grazie Fabrizio
credo che prendero' per abbagliante e anabbagliante 4.300 Kelvin, la vorrei la piu bianca possibile.
capisco che per i faretti è eccessivo, ma tenere la luce " giallastra " mi sembra troppo da barbone :lol::lol::lol::lol:
mi consigli di prendere delle prolunghe ? ( non ho ABS....lo so, sono Barbone ! :lol: )
se metto le ballast sotto il becco cosa succede quando piove ?:confused:
ciao Leo, me l'hanno sconsigliato...
per carità i ballast sono a tenuta stagna però non si può sapere mai....
praticamente da quanto ho capito monteresti 4 ballast :rolleyes::rolleyes::rolleyes: anabbagliante, abbagliante e i due dei faretti..
complimenti....
se non hai l'ABS allora prendi anche le prolunghe e metti tutto sotto il tangone, certo che quando accenderai i fari sarà giorno modello lampioni dello stadio durante una partita in notturna..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
secondo me l'abbagliante è superfluo, io non lo utilizzo quasi più, qualche volta per sfanalare ma ogni morte di papa... oramai con il sono anabbagliante ogni volta che mi avvicino a qualcuno vengo visto subito e di notte è uno spettacolo, certo con i faretti allo xenon accesi rischi di sciogliere le macchine che incontri....
poi quando avrai fatto il tutto sarei curioso del risultato finale....
una volta o l'altra ci dobbiamo incontrare cacchio..... :mad::mad::mad::mad:
buon acquisto...... comunque se vai da Xeonlamp di presenza fatti consigliare dal buon massimo, non sbaglierai sicuramente.....
Leonardo L'Americano
27-05-2008, 22:10
vado domani....odio pagare le spese di trasporto :lol:
l'unico problema è che non so quale lampade prendere per i faretti originale !:mad: ( non posso vedere sulla moto )
vado domani....odio pagare le spese di trasporto :lol:
l'unico problema è che non so quale lampade prendere per i faretti originale !:mad: ( non posso vedere sulla moto )
diglielo a loro....
lo sapranno sicuramente...........
sylver65
27-05-2008, 22:12
io ho messo il ballast nell'alloggiamento dell'abs ( che non ho), vicino alla batteria. Devi prendere i cavi prolunga.
sylver65
27-05-2008, 22:13
ma dalla trinacria vai a rimini dalla Xenonlamp?
Leonardo L'Americano
27-05-2008, 22:34
ma dalla trinacria vai a rimini dalla Xenonlamp?
siiii, pensa quanto risparmio di trasporto per 4 kit !:lol:
sylver65
27-05-2008, 23:00
cmq con lo xenon i faretti non servono ad una mazza. Anche io li ho e penso di metterli in vendita.
Leonardo L'Americano
27-05-2008, 23:08
cmq con lo xenon i faretti non servono ad una mazza. Anche io li ho e penso di metterli in vendita.
sicuramente per l'efficienza sarà come dici tu, ma per la visibilità di giorno credo che fanno la differenza, hai presente quando siete in gruppo e cerchi di vedere se siete tutti dallo specchietto, se l'ultimo della fila ha i faretti lo vedi molto meglio, per gli automobilisti sarà uguale :confused:
sicuramente per l'efficienza sarà come dici tu, ma per la visibilità di giorno credo che fanno la differenza, hai presente quando siete in gruppo e cerchi di vedere se siete tutti dallo specchietto, se l'ultimo della fila ha i faretti lo vedi molto meglio, per gli automobilisti sarà uguale :confused:
errato.. :rolleyes:
come ti ha già detto sylver65 basta che monti lo xenon sull'anabbagliante e sei ha posto. questo perché l'ampiezza del fascio della luce dello xenon è nettamente più grande rispetto alla lampada originale. I faretti con lo xenon saranno solo un vezzo estetico. come ti ho già detto anche sull'abbagliante non vedo molta utilità. Normalmente l'abbagliante serve per segnalare la tua presenza, difficilmente lo tieni acceso per più tempo, quindi montare una lampada allo xenon anche sull'abbagliante non è una soluzione ottimale, questo perché le lampade allo xenon per raggiungere il massimo della loro potenza devono restare accese per un pò di secondi, se lampeggi la lampada non raggiungerà la potenza massima e neanche si vedrà, almeno al primo lampeggio.
poi come si dice dalle nostre parti "ogni testa è tribunale........." :lol::lol::lol::lol:
Io monto un 4300K sull'anabagliante e posso dire che l'abbagliante non lo uso praticamente mai.
Per la questione estetica della diversita del colore (anabagliante = luce bianca e faretti/abbagliate = luce normale), ho risolto mettendo di quelle lampadine che simulano l'effetto xenon...quelle lampadne a luce tendente al bianco.
Vero che non è uguale ma l'effetto è più gradevole rispetto alla luce normale.
GEPPETTO
28-05-2008, 13:18
quoto pienamente
lunica cosa che secondo me è in piu è lo xenon sul abbagliante
L'argomento interessa molto anche me.
Avrei deciso per uno Xenon all'anabbagliante H1 4.300 K° per il mio GSino.
Ma dove si trova il tangone??? O forse intendevi il bompresso?
Non sapevo che il GS ne avesse uno :)
Sareste così gentili da postare delle foto dei ballast montati, in particolare nella scatola dell'ABS (ce l'hanno tutti, anche quelli 1150 my 2003 senza ABS)?
Le prolunghe necessarie per chi monta il ballast nella scatola dell'ABS si comprano sempre da Xenonlamp?
Infine, dopo tanta fatica sono riuscito ad interpretare l'incomoprensibile manuale di istruzione (su quest'argomento specifico) per capire come regolare il fascio di luce dell'anabbagliante.
Problema: con la levetta in posizione normale orizzontale (nota: la rotellina per le regolazioni fini agisce solo con la levetta in posizione "pieno carico" abbassata)
il fascio risulta comunque basso (misurato come prescrive il manuale + VAQ).
Che fare???
La levetta in posione alzata (cioè spostata verso l'alto) a che serve? Il manuale e le VAQ tacciono sull'argomento.
Dove si trovano le due viti per la regolazione orizzontale del fascio di luce (dai manuali + VAQ non si capisce)? Sulla parte opposta del faro rispetto alla levetta?
Ottime cose :)
appena sentito telefonicamente...
HA COMPRATO BEN 4 BALLAST ANA/ABB/FARETTI
Sareste così gentili da postare delle foto dei ballast montati, in particolare nella scatola dell'ABS (ce l'hanno tutti, anche quelli 1150 my 2003 senza ABS)?
se fai una ricerca trovi la foto di uno che ha completamente smontato la sua ADV per montare il ballast sotto il tangone :lol::lol::lol::lol::lol:
Le prolunghe necessarie per chi monta il ballast nella scatola dell'ABS si comprano sempre da Xenonlamp?
yes!!!!!!!!!!!!
attenti allo scimmione!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
appena sentito telefonicamente...
HA COMPRATO BEN 4 BALLAST ANA/ABB/FARETTI
mi sa che ora deve cambiare nickname.......
io suggerisco: LEO LA CENTRALE TERMONUCLEARE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e vanno dicendo che c'è un problema energia....
colleghiamoci tutti alla moto di LEO LA CENTRALE TERMONUCLEARE :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sylver65
29-05-2008, 08:00
Appena fai il lavoro, non mancare di mettere due foto.
Bravo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Leonardo L'Americano
30-05-2008, 00:04
eccomi !
appena lasciato la moto dal mio mecca, gli ho detto di sistemare il tutto come meglio puo che presto compro altre 2 faretti con altre 2 ballast......mi ha mandato a quel paese !!!!
domani mi tocca fare una notturna per verificare il funzionamento e la resa !:lol:
p.s. in questi giorni ho comprato la visiera nera per il casco....mi serve domani sera !:lol::lol::lol::lol:
sylver65
30-05-2008, 08:42
Grande Leo !!
emagagge
30-05-2008, 11:21
COmplimenti per l'acquisto!
Mi sa che anche io farò a breve la stessa cosa sulla mia RR perchè forse se avessi avuto il kit settimana scorsa la macchina che mi ha tagliato la strada dicendomi che non mi aveva visto non avrebbe avuto scuse ...
un consiglio ed un eventuale speranza che Leo me la possa trovare.... :mad::mad::mad:
mi spiego meglio.............
caro leo, dato che hai messo lo xenon nei faretti e nell'abbagliante anche per il discorso della luce gialla che stona con quella bianca dello xenon, manca la luce di posizione.
alcuni dicono di togliere la lampadina e lasciarla spenta io non sono di quest'avviso ed infatti ho montato una lampadina a led che però non fa proprio la luce bianca ma è un pò sull'azzurro, certo molto meglio rispetto quella gialla dell'originale però io la vorrei uguale all'anabbagliante. Bene chi ha già fatto questa modifica mi ha detto che l'unica lampadina di posizione che ha l'effetto bianco come quello dello xenon è la Blu Vision della Philps modello T4W. io come la solito :mad::mad::mad::mad: a palermo non sono riuscito a trovarla, quindi (dato che le vendono a coppia di due) se nei tuo famosi "pellegrinaggi" per la sicilia e l'italia la dovessi trovare me la compreresti anche a me?
attendo tue notizie...
grazie anticipatamente................. :!::!::!::!::!::!::!::!:
Leonardo L'Americano
30-05-2008, 17:33
prova da Vicari racing, se li vende a coppia compra pure per me !:lol:
prova da Vicari racing, se li vende a coppia compra pure per me !:lol:
where is Vicari racing?
Io sono andato da Tramuto Auto, quello dietro Tramuto moto ma ho trovato solo quello che ho montata per ora, che fa una luce sull'azzurrino e di più bianco non hanno niente.
Leonardo L'Americano
30-05-2008, 17:53
via Dante, direzione piazza principe di Camporeale, aspe
dovrebbe essere questo
Autoricambi Di Vicari Francesco
90141 Palermo (PA) - Piazza Stazione Lolli
* 091 583356
via Dante, direzione piazza principe di Camporeale, aspe
dovrebbe essere questo
Autoricambi Di Vicari Francesco
90141 Palermo (PA) - Piazza Stazione Lolli
* 091 583356
ci vado più tardi e ti faccio sapere...............
ciauxxxxxxx.
X Axanar - e se ne prendessi una coppia pure a me?
X Leo - io ho l'anabbagliante xenon, il faretto sinistro touratech xenon, ma il dx è un antinebbia che dalle nostre parti si usa poco....mi stai facendo venire una :arrow: disgraziato che non sei altro :lol::lol::lol:
Leonardo L'Americano
30-05-2008, 23:41
day Light !
chrispazz
31-05-2008, 00:13
IDEM! Acquistato xenonlamp e montato su anabbagliante stasera....
Ho preso un kit auto quindi dopo il week end a chi interessa venderò l'altro ballast e lampada (H7R)....
Finisco di preparare le valigie (...vario...) e vado a nanna...
Buon WE
mi dispiace sia per cpelle, per l'americano e anche per me.... :(:(:mad::mad::mad: :confused::confused::confused:
non ne hanno!!! dove mi ha indicato Leo nisba poi loro mi hanno dirottato su un altro negozio di tunig ma questo non aveva il modello delle Blu Vision adatto alle nostre luci di posizione e cioè il T4W :mad::mad::mad::mad:
quindi rilancio l'appello all'americano o a qualcun'altro che essendo così gentile possa ammazzare questa piccola :arrow::arrow::arrow::arrow:
ma nella tua città non c'è niente!!?
prova a cercare e magari fai tu il favore a me!!!! :D:D:D:D:D:D
devi cercare le Blu Vision della Philips codice T4W, facci sapere.
Leonardo L'Americano
01-06-2008, 01:38
comprati 2 Philips T4W !
1 delle 2 e per Fabrizio :)
comprati 2 Philips T4W !
1 delle 2 e per Fabrizio :)
non ci credo!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hai comprato veramente le Blu Vision....? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma dove cacchio le hai trovate....?
sei meglio di Google!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
fammi sapere come poter entrare in possesso della lampadina e quanto ti devo dare per il disturbo...
grazie mille comunque...... :!::!::!::!::!::!:
aspettiamo sempre le foto della CENTRALE TERMONUCLERE!!!! :D:D:D:D:D:lol::lol::lol:
soprattutto voglio vedere dove sono stati montati i ballast.....
Leonardo L'Americano
01-06-2008, 16:21
ecco le foto
le Ballast sono messe dove va l'ABS...sono 4
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/ballast.jpg
queste sono 2 delle 4 relè, le altre 2 sono nella stessa posizione del lato opposto
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/rele.jpg
tanto per capire come si vede la sera, già con la sola anabbagliante si vede molto bene....con tutte cose accese diciamo che sembra giorno
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/DayLight.jpg
p.s. per Axanar...ti serve altro ?!?!?!:lol:
che dire.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un lavoro perfetto........... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
sono un pò invidioso... :lol::lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D
BurtBaccara
02-06-2008, 16:57
Bello mannaggia molto bello.............che tentazione, cazzus Clay.
chrispazz
02-06-2008, 17:03
Provato ieri notte in quel delle 5 terre il nuovo anabbagliante xenon. Devo ammettere che le H7r non creano rifrazioni strane...nessun problema di abbagliamente. La resa è davvero eccezionale. Se accendevo l'abbagliante, tranne che illuminare leggermente piu' in alto (ovviamente abbagliando), era quasi impercettibile...
Ballast montato sotto il fianchetto dx con 143 fascette circa.....
Vi segnalo anche che non serve ad un beato cavolo prendere un kit moto perchè quelli auto sono identici e costano la metà....
ciao
Leonardo L'Americano
02-06-2008, 17:44
c'è un altra :arrow: creata oggi ! ( perchè navigo quando non c'è nulla da fare ! )
c'è qualcuno che ha l'inserto stop e freccie a LED ?
ho visto l'inserto stop a Euro 91,35 e le freccie post. 88,00 ( con una fila led rosso che si attiva insieme al stop quando freni ) Ant 68,00, sono della Wunderlich
c'è qualcosa di meglio sul mercato ?
il prezzo è buono ?
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
su quest'ultima cosa non mi trovi molto favorevole.... :(:(:(:(
io sono restio a cambiare l'estetica della moto.
Una cosa è cambiare le luci mentre una cosa è cambiare i gruppi ottici e/o le frecce....
l'ADV è bella così come l'hanno fatta..................... :D:D:D:D:D:D:D
di sicuro non mi farai salire nessuna :arrow: sulle spalle....
a me la moto esteticamente piace così!!!!! :!::!: :eek::eek::eek:
Leonardo L'Americano
03-06-2008, 01:19
Fabri', non hai capito.
non cambio ne stop ne freccie, vorrei cambiare l'interno, cioè le lampade con dei LED.
ho freccie e stop bianco
ecco le foto
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/stopled.gif
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/frecciaaccesa.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/freccialed.jpg
certo così è diverso!!!!
ti tengo d'occhio, vediamo che succede.... :lol::lol::lol::lol::lol:
Leonardo L'Americano
05-06-2008, 02:23
in questi giorni uso la lupara per benino, faccio centro e ammazzo la :arrow:
LED in arrivo !:eek:
Leonardo L'Americano
11-06-2008, 22:19
oggi ritiro il pacco con i led ed è vero un pacco !!!
non ci sono le frecce anteriore e lo stop è una lampadina a led da euro 2,00 !
per la cronaca ho speso 250,00 !!!!!!!!!!!!!!!!
se domani non mi risolvono la cosa VELOCEMENTE prendo un aereo per la capitale !:enforcer:
Leonardo L'Americano
14-06-2008, 02:30
vi tengo aggiornati su questo venditore ( alla fine diro' chi è ), mi hanno telefonato oggi dicendo che ha dimenticato le frecce anteriore sul banco e pensava che non avevo il "vetro" stop bianco, quindi mi ha mandato una lampada e lo stop bianco.
mi ha detto che arriva la prox settimana l'inserto dello stop, cosi mi manda il resto tutto insieme.
avevo già acquistato da questo rivenditore l'anno scorso una borsa serbatoio e devo dire che si era comportato bene, sarà stato un caso questa volta ????
intanto fino ad ora non c'è bisogno di recarmi alla capitale:lol:
spero che non sia lo stesso che ha toppato per ben due volte con me....:(
Vende anche articoli Wunderlich? :lol:
Help!
Ho ordinato il kit Xenonlamp monoproiezione 6000k, vorrei sostituire la lampadina posizione/abba con una normale ma di colore più simile ai 6000k dello xenon, dovrebbe essere una 12V 5W, avete suggerimenti?
Help!
Ho ordinato il kit Xenonlamp monoproiezione 6000k, vorrei sostituire la lampadina posizione/abba con una normale ma di colore più simile ai 6000k dello xenon, dovrebbe essere una 12V 5W, avete suggerimenti?
Leggere post precedenti
ho letto, ma parlano della Blu Vision T4W, che è simile ai 4300°K, ma per i 6000? c'è solo questa?
io ho montato una 5000°K e successivamente, grazie al grande :!::!::!::!: LEO, ho montato la luce di posizione Blu Vision T4W........ :(:(:(:(
ma non ne sono per nulla soddisfatto, sembra quella che avevo prima...... :mad::mad::mad:
fa un colore meno giallognolo ma non assolutamente paragonabile ai 5000°k dell'anabbagliante...........
la ricerca continua................. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io monto un 6000k bixenon ( abbagliante + anabbagliante) ho provato con un lampadina T4W ma il risultato era insoddisfacente .
ho risolto il tutto utilizzando un lampadina a led bianca.
risultato non eccezzionale ma per il costo complessivo più appagante della lampadina alogena T4W
buona giornata
potresti postare il modello della lampadina ed eventualmente dove l'hai presa?
thank's
Leonardo L'Americano
22-06-2008, 17:13
curioso pure io del risultato del led ?:confused:
T4W...non è bianco :(
mi è stata fornita da un amico, pertanto non so dove l'abbia acquistata .
sulla confezione però c'era scritto simoni racing .
penso quindi venga venduta presso negozi autoricambi e tunning.
mangiafuoco
22-06-2008, 21:01
i migliori:
http://www.superbrightleds.com/led_prods.htm
Io li ho presi in un viaggio in USA.
però dovete informarvi se spediscono anche quì.
Leonardo L'Americano
25-06-2008, 22:51
oggi è arrivato il pacco con i pezzi mancanti, il sig. Paolo della ditta Marmorata di Roma è stato corretto è puntuale, l'errore capita a tutti....BRAVI ! :D
già montato tutto tranne il filo che va allo stop delle frecce posteriori, l'inserto stop è una figata !
kazzimma
16-01-2011, 13:39
Ciao, la xenolamp fornisce la prolunghe da 50 a 100 cm a richiesta. Che misura dovrei richiedere? Grazie mille.
Io ho una Bixenon H4 da 6000 K, come consigliatomi da Xenonlamp, ma secondo me si nota troppo il colore bluastro. Ora come ora sceglierei sicuramente una 4300 K.
io ho il 4300 della xenonlamp
più che soddisfatto...bianco bianco e più luminoso dei 6000
meno tamarro e più anti-sgamo
Condivido l'osservazione, meglio 4300°K
alex drastico
27-01-2012, 10:17
Dovendo alloggiare il ballast nell'alloggiamento dell'abs di un gs 1150 adv occorre la prolunga o è sufficiente il cavo del kit?
grazie
Panzerkampfwagen
27-01-2012, 11:38
assolutamente d'accordo.Anch'io ho tutto a 4300.
Epperò sullo sgamo somica. Si vede, si vede.
Solo che il 6000 è indifendibile. Devono proprio far finta di essere ciechi.
E seppoi devono anche far finta di essere sordi per l'akra senza dbkiller, eccheccasso, a tutto c'è un limite.
Panzerkampfwagen
27-01-2012, 11:44
Dovendo alloggiare il ballast nell'alloggiamento dell'abs di un gs 1150 adv occorre la prolunga o è sufficiente il cavo del kit?
grazie
quando ho ordinato ho comunque preso anche le prolunghe. Se ben ricordo la spesa non è eccessiva, e ti consente di scegliere senza problemi l'alloggiamento migliore senza diventare matto.
scusate la domanda sicuramente stupida, si può cambiare colorazione della lampada cambiando lampada con una del colore che mi piace, se si i morsetti sono tutti uguali o cambiano a seconda della centralina istallata?
Alexetadv
28-01-2012, 17:37
XenonLamp ha connettori KET
mentre quelli che trovi su ebay sono di tipo diverso,... quindi ocio
grazie ho fatto una ricerca dal nome che mi hai dato"ket" mi sono accorto che le mie hanno un attacco AMP
http://img546.imageshack.us/img546/5091/bulb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/bulb.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Per i faretti originali vanno bene le H3 di xenon lamp?
Io sull'anabbagliante da due anni monto (con enorme soddisfazione) una 4300K proprio della xenon...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |