Entra

Visualizza la versione completa : Una domenica bestialeeeee.......

Titospy
26-05-2008, 22:48
Più che domenica direi il fine settimana..... che doveva essere di riposo ma.....

Venerdì mattina dopo aver prenotato le gomme per tempo vado a prendere la moto della klà in garage.... mi metto il giubbotto, casco, giro la chiave..... :confused: niente.... manco le lucette nel quadro :mad:

La klà và al lavoro ed io mi metto all'opera..... smonto la batteria, la metto in carica e poi lavoro.
verso le 14 metto la batteria e m'involo dal gommista, lui smonta e rimonta le gomme nuove... poi al momento di rimettere la catena mi guarda e dopo aver spostato il perno a fondo corsa mi chiede:
"E tu? dove vorresti andare con questa catena?" :(

"avresti anche le pastiglie finite.... ma con questa catena non arrivi a Teramo......"

Io..... :sad11: sì proprio così......

di fronte lavora il figlio dello zio mallops...... :confused: quasi quasi.....

vado da lui e dopo varie vicissitudini mi monta la catena nuova..... ma niente corona e pignone.....

Vado a cas dove la klà mi aspetta con borse e tanta voglia di partire.....

unf.... predi le borse che usciamo di casa..... asp.... che..... sbammm!

ma..... hai chiuso la porta? e le chiavi? :mad: dentro naturalmente :lol::lol::lol:

prende la moto e và dai miei a recuperre le chiavi di riserva :cool:

quando arriva carichiamo tutto e siamo pronti a partire :D

casco, guanti, occhiali..... acqua..... già acqua.... comincia a piovere :-o

partiamo che è meglio! la cavallette forse riusciamo a lasciarle indietro! :rolleyes:

A Teramo mettiamo la moto da Mimmo e ceniamo con Cecco, Gloria, Mimmo, Walter. Finalmente mi rilasso.....

Il giorno dopo si viaggia in Abruzzo in posti fantastici e ci godiamo il panorama

Più tardo dopo la sosta comincia il calvario.....

Nel manuale dell'SV650 c'è scritto chiaramente:
ACCENSIONE ELETTRONICA,
AVVIAMENTO ELET-TITO

la batteria stà morendo e spingere è d'obbligo :mad:

fino alla ridente cittadina di pescocostanzo tutto bene..... poi dopo aver perso il gruppo non riusciamo più a ripartire ed a quel punto sant'aci da castel di sangro pensaci tu!

Carico la klà e via verso la cena con i ciccioni del tour dell'abruzzo.

il giorno dopo arrosticini in compagnia e poi ritiro della moto con batteria carica del simpatico operatore dell'aci con la speranza di arrivre a Pesaro.

partiamo e facciamo strada fino ad una trentina di km da Loreto dove per far benzina siamo di nuovo a piedi.

Se ero io in quell'area di servizio potevo pure schiattare sotto il sole mentre tutti fanno il loro bel rifornimento..... ma siccome in difficoltà c'è una ragazza c'è la coda per dare una mano...... :lol::lol::lol:

il tipo del soccorso stradale in venti minuti parte e dopo aver fatto non sò quali manovre in autostrada torna con dei cavi e ci mette in moto la suzukina :D

la klà parte come da un pit stop dopo che gli rimonto sella e sellino ed io mi metto dopo essermi rivestito all'inseguimento...... faccio la strada a velocità codice :angel4: ma non la raggiongo..... e mentre riconosco km per km le moto che erano passate al distributore minuti prima che qualcosa non torna.....

mi fermo ad ancona nord e scopro che lei è ferma ad ancona sud :lol::lol::lol:

Riparto, la carico, andiamo a pesaro, prendiamo il furgone, torniamo ad ancona, carichiamo la moto e riandiamo a pesaro......

all'una di notte cappotto nel letto :coffee:

Ah.....

Il mio processo di beatificazione è a buon punto

appoggiatemi moralmente e con una mano sul cuore e sul portafogli versate gentilmente quello che potete sul cc 102720 intestato a me medesimo oppure inviate un'sms per donare due euro

willy? al DannyTour mi servirebbe uno che spinga :lol::lol::lol::lol:

TheBoss
26-05-2008, 22:54
a Loreto sei già stato..... Lourdes, prova! :lol::lol::lol:

mr-bongo
26-05-2008, 22:54
"Alla faccia del bicarbonato di sodio!" direbbe Totò :lol: : magari la prossima volta passate da Loreto così vi fate benedire i mezzi prima di partire ;)...

Gara
26-05-2008, 22:57
allora mi sto pisciando adosso dal ridere:lol::lol:, perche' e' come se fossi stato li e mi immagimo le vostre faccie e il ridere ahhahhaha:D:D
SANTO SUBITO pero' caccia sta moneta zio brikko:lol::lol::D:cool:

chi io:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho il piedino e ginocchino infortunato, spinge lo zio mallops :lol::lol::lol:

comunque tutto previsto ahahaha:lol:

mr-bongo
26-05-2008, 22:58
a Loreto sei già stato..... Lourdes, prova! :lol::lol::lol:
Allora magari vai a Mediugorje, La salette, Fatima e Santiago di Compostela così con la scusa di un bel giro fate il pieno di benedizioni :lol::lol:...

pacpeter
26-05-2008, 23:10
azz che sfiga............. tito, hai dimenticato l'inca.......rrabbiatura per il botto che stavi per fare quando quello ti ha stretto di brutto...............

mi dispiace delle vostre disavventure...............
complimenti per lo spirito che riesci a tenere nonostante tutto:D

ti ho appena bonificato centomilalire...........
dimmi grazie:lol:

GsTrip
26-05-2008, 23:13
secondo me sei te che gli porti sfiga a quella moto....vedi silicone in sicilia..

Titospy
27-05-2008, 07:45
il silicone ancora regge! :lol::lol::lol:

grazie pac per bonifico..... :confused:

per quelli che mi incitano alla processione....... ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... stò già camminando abbastanza :mad:

cecco
27-05-2008, 08:38
Ah, dunque con la batteria non hai risolto? :rolleyes:
Bella rogna, é proprio il genere di cose che ti fa passare l'amore per una moto!
Se ti consola, ieri ho portato la mia in concessionaria e mi hanno detto che devono smontare il motorino di avviamento e vedere in che condizioni é... si prospettano tempi lunghi (sono pieni di lavoro) e speriamo che non costi un capitale... :confused:

Achille
27-05-2008, 08:41
Titone sei il mio mito....
zio bestia, è la moto che è sfigata

Jorge
27-05-2008, 08:43
Hai TUTTA la mia solidarietà.... :lol:

MARIODUC
27-05-2008, 08:54
TITO SANTO SUBITO

Franz64
27-05-2008, 09:45
Il mio processo di beatificazione è a buon punto

boia faus questo si che è un granata :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
p.s. ....AFRICA !!!! ;)

2valvole
27-05-2008, 10:20
Tito, alla Klakly serve una moto nuova ....... :cool:;)
:lol::lol::lol::lol:

Per te prestito a tasso vantaqggiosissimo !!! :lol::lol::lol::lol:

walter58
27-05-2008, 11:14
Tito santo subito.

Cinsietta
27-05-2008, 11:55
è una suzuki nelle mani di una donna... no, ma che dico!?!? è nelle mani della kla, che è peggio!!! per forza non vuole accendersi, si è stancata di farsi trattare così... povera SV... ha tutta la mia solidarietà...

:lol::lol::lol:

klakly
27-05-2008, 13:08
ciiiii ma da che parte staiiiiiiiiii.................la motretta è una grande è la pilota che la maltratta...........:confused:

in ogni caso il mio meccanicTITO ha avuto la sua ricompensa.... non credete....:rolleyes:

però se qualcuno vuole versare anche sul mio conto......... fate pure.......:lol:

Gara
27-05-2008, 13:31
uuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh che ridere :blob::blob:

la sv non ne puo' piu' :lol::lol:

Cinsietta
27-05-2008, 13:33
l'ESSEVU che si ribella ahhahahhha

cidi
27-05-2008, 13:49
alternatore: lo chiamano cosi' perche' a volte funziona, a volte no :lol:

come avete fatto a prendere acqua venerdi'? si vedevano nuvoloni sulla costa e nuvoloni che viaggiavano verso sud, ma dove sono passato io*, c'era il sole. arrivavo subito dopo la pioggia, strade asciutte e ben lavate, pochi rettilinei e nessuno in giro :D

*): castenaso castel san pietro sassoleone castel del rio coniale palazzuolo sul senio marradi s.benedetto in alpe muraglione premilcuore strada s.zeno galeata s.sofia s.piero in bagno balze pratieghi badia tedalda sestino pian di meleto urbania piobbico rocca leonella cagli frontone serra s.abbondio genga cupramontana apiro cingoli s.severino marche serrapetrona caldarola sarnano amandola comunanza roccafluvione ascoli civitella del tronto teramo valvomano penna s.andrea bisenti castiglion messer raimondo madonna degli angeli contrada s.agnese citta' sant'angelo
:drunken:

Tricheco
27-05-2008, 19:24
porca pupazza