Visualizza la versione completa : Da Firenze al Mugello
Mi hanno regalato un biglietto per la tribuna Materassi e quindi mi 'tocchera' andarci:lol::lol:.Dato che pernottero' a Firenze,quale e' la strada migliore da Firenze appunto per il circuito? ed ancora meglio per la tribuna suddetta?????????? Un grassssie di cuore..P.S. da quello che avete scritto sono felice di andarci con la mia vecchia moto;);)
io farei firenze -pontassieve , dicomano , vicchio scarperia
ankorags
26-05-2008, 22:55
Dal centro dirigiti verso la sr302 più conosciuta come "la Faentina" (Fi-Faenza) che prendi dalle Cure (è un quartiere in zona stadio) e prosegui x Pian di Mugnone, le Caldine, Olmo, Vetta alle Croci, Polcanto, quindi entri nel Mugello e a Scarperia trovi x l'appunto il "motodromo del Mugello" e non è soltanto la pista a chiamarsi cosi....ma l'intera zona è un vero motodromo da quante ce ne sono a giro ;)
KappaPower
27-05-2008, 00:12
stessa sitiazione l'anno scorso (compreso biglietto omaggio he he he) metti pure in conto un paio d'ore per uscire da firenze, o hai il naviga o ti perdi, sicuro :-)
mototour
27-05-2008, 00:29
Un consiglio: quel giorno ci saran pattuglie a iosa in giro, consiglio vivamente di rispettare i (ridicoli) limiti di velocità.
L'itinerario consigliato dall'Ankoretta è il migliore per la guida, quello che passa da Pontassieve è completamente piatto e dritto salvo 2-3 curve vicino a Vicchio.
Se dovessi avere problemi per trovare la strada da Firenze o avere qualche dritta chiama pure il sottoscritto.
Se poi volessi venire a trovarmi sabato io sarò al lavoro in centro a FI fino al tardo pomeriggio, trovi il mio numero nella rubrica telefonica di QDE.:)
Ricordati il sito per controllare l'ingresso: www.mugellocircuit.it e buon divertimento.
mototour
27-05-2008, 00:31
stessa sitiazione l'anno scorso (compreso biglietto omaggio he he he) metti pure in conto un paio d'ore per uscire da firenze, o hai il naviga o ti perdi, sicuro :-)
Il problema non sarà tanto uscire da FI quanto uscire dal circuito, non scherzo. L'anno scorso ci fu gente che ci mise ore per fare pochi km, non so se rendo l'idea....:mad:
Io quando sono andato sono letteralmente scappato non appena è finita l'ultima gara.:rolleyes:
io invece alla fine della gara riaccendo il barbecue,
faccio una allegra mangiata, mi godo un po' di sole (non sempre)
poi con calma verso le 7 mi metto in strada
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |