Visualizza la versione completa : Simpatica riflessione...
...la condivido con voi.
Trovata per caso navigando ieri, in relax, in rete. ;)
fammi toccare i maroni !!!!
Assaggiato solo una volta l'asfalto... miiinkia se c'ha ragggione!!! :lol:
Casco da 6000€, tuta da moto GP, etc....protezioni ovunque... se ti abbracci un albero o ti spalmi sul muso di un camion o un pulman o peggio rimani sotto, di tutta la meglio roba non te ne fai un baffo...putroppo è brutto ma è così...e purtroppo avvolte basta anche meno!... :sad11:
...azzo Weiss! Come sei catastrofico! :lol:
Intendiamoci, hai ragione. Però a me, come credo a molti, è capitato di scivolare in curva a bassa andatura (lastrina di ghiaccio invisibile :mad: ) ed in quei casi avere o non avere abbigliamento adeguato fa davvero una grandissima differenza. Almeno, a me l'ha fatta, grazziaddio... :!: :!:
Certo sono d'accordo con te! Xò purtroppo ho avuto modo di conoscere gente che con caschi da centinaia di euri e tute stile moto GP credevano davvero di poter andare a quanto volevano sicuri di essere indistruttibili...uno di questi è uscito di strada un paio di anni fa...ancora fa la spola all'ospedale tra bendaggi, operazioni e fisioterapie...Aveva un CBR versione Vale Rossi...stanno ancora cercando alcuni pezzi della moto...:confused:
Avvolte penso a quelli che vanno in moto in canottiera, pantaloni corti e infradito... :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |