Visualizza la versione completa : ho fatto da bersaglio a un c@gli@ne!!!
GreenPix
25-05-2008, 21:22
oggi me ne tornavo tranquillo a Carrara, dove lavoro, dopo un fine settimana in famiglia e.... in autostarda a Lucca viaggiavo a 130 con la "mucca" carica di tutti i 120 litri di bagagli che posso portare.....
Davanti avevo un TIR e dietro a distanza, vedevo un gruppo di moto.
Mi metto in sorpasso del TIR e, come di solito, accelero per velocizzare.... un "Jap", spero briaco o fatto, passa tra me e i TIR fecendo il pelo al mio specchietto sinistro e allo spartitraffico!!!!:mad::mad::mad:
Guardo il contaKm e leggo 170!
ma a quanto andava sto c@gli@ne!!! e che senso ha fare un sorpasso così?
...dopo si è messo davanti a me ad aspettare i suoi "compari".... uno che è passato aveva la zainetta in pantaloni corti e canottiera con un casco jet di quelli omologati in Spagna x i cicomotori!!!
Ma che gente gira di domenica in Toscana????
Non solo in Toscana purtroppo........:mad::mad:
Isabella
25-05-2008, 21:31
un "Jap", spero briaco o fatto, passa tra me e i TIR fecendo il pelo al mio specchietto sinistro e allo spartitraffico!!!!:mad::mad::mad:
non mi torna la dinamica.... :confused:
comunque pirla simili a questi ne trovi dappertutto...
calabronegigante
25-05-2008, 21:31
....GIA',....e' pieno di 'sti FENOMENI!!!!!:(
...e a LORO va sempre bene.....
non che gli auguri tragedie,intendiamoci, ma almeno una bella multa, la confisca del mezzo.....
GreenPix
25-05-2008, 21:38
non mi torna la dinamica.... :confused:
comunque pirla simili a questi ne trovi dappertutto...
forse dovevo scrivere Guard Rail al posto di spartitraffico???
mastgreg
25-05-2008, 21:42
no, e' che se passa tra te e il tir, il pelo e' allo specchietto di destra. :confused:
non dirmi che eri tu in contromano in autostrada! :rolleyes:
forse dovevo scrivere Guard Rail al posto di spartitraffico???
No, il punto è che se hai superato i TIR, avresti dovuto averli alla tua destra, e se lui è passato fra te e i TIR, come ha fatto a sfiorarti lo specchietto sx????
Hi, hi mastgreg devo imparare a digitare più in fretta
mastgreg
25-05-2008, 21:44
ca@@i, che tempismo!!! :lol::lol::lol:
no. Se tu sei in corsia di sorpasso che passi un tir, e il folle biker passa tra te e il tir, come fa allo stesso tempo a passarti da sinistra! Se passa tra te ed il Tir ti passa da dx!....se ti ha passato da dx e poi da sx significa che ti ha doppiato!
mastgreg
25-05-2008, 21:45
aho piotre,
ma che c'abbiamo noi due in comune??? :D:D:D
Isabella
25-05-2008, 21:47
greenpix, facci un disegnino, sennò qui discutiamo fino a domani.... ;)
calabronegigante
25-05-2008, 21:50
ci sono.: ERANO DUE.....LE JAP....CHE TI HANNO SVERNICIATO
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...o sennò dammi il numero dello spacciatore! :weedman::weedman::weedman::weedman:
Isa ciao come va?:D:D
Cosa succede stasera?
C'è un altro 3d dove un'acquisto di una moto nuova si sta trasformando in una lite da 4 pagine:mad::mad:
Sarà perchè oggi era brutto tempo?
dr.Sauer
25-05-2008, 21:55
Non solo in Toscana purtroppo........:mad::mad:
qui sul lago ne abbiamo a quintalate, di 'sti @@glioni !!!!!!!
calabronegigante
25-05-2008, 21:56
qui sul lago ne abbiamo a quintalate, di 'sti @@glioni !!!!!!!
TONNELLATE....direi!!!
GreenPix
25-05-2008, 21:57
no, e' che se passa tra te e il tir, il pelo e' allo specchietto di destra. :confused:
non dirmi che eri tu in contromano in autostrada! :rolleyes:
.. giusto!!!
comunque è passato alla mia sinistra.... c@gli@ne si ma mica grullo! le ruote del tir le ha lasciate a me!!!!
...e a LORO va sempre bene.....
proprio sempre no,purtroppo.
mastgreg
25-05-2008, 21:59
greenpix,
guarda di non prendertela, qui basta solo pensarla una ca@@ata, ne' dirla, scriverla o peggio farla, che sei crocefisso!!! :rolleyes:
pensa che su un 3d affiancato, un povero cristo solo perche' e' innamorato del suo nuovo acquisto e ha resa pubblica la sua gioia, l'hanno gia' linciato! :boxing:
eh, sto forum dimostra che anche noi uomini "ciclicamente :confused:" abbiamo dei problemi! :lol:
con un'eccezione: che qualcuno e' in ciclo perenne. :-o
GreenPix
25-05-2008, 22:04
greenpix,
guarda di non prendertela, qui basta solo pensarla una ca@@ata, ne' dirla, scriverla o peggio farla, che sei crocefisso!!! :rolleyes:
pensa che su un 3d affiancato, un povero cristo solo perche' e' innamorato del suo nuovo acquisto e ha resa pubblica la sua gioia, l'hanno gia' linciato! :boxing:
eh, sto forum dimostra che anche noi uomini "ciclicamente :confused:" abbiamo dei problemi! :lol:
con un'eccezione: che qualcuno e' in ciclo perenne. :-o
ah ah ah!!
...tranquilli ci vuole ben altro perchè me la prenda!!!
Bruno
Isabella
25-05-2008, 22:14
Isa ciao come va?:D:D
Cosa succede stasera?
C'è un altro 3d dove un'acquisto di una moto nuova si sta trasformando in una lite da 4 pagine:mad::mad:
Sarà perchè oggi era brutto tempo?
ciaoooo :D
dov'è l'altra rissa, che do un'occhiata? :cool:
in effetti il tempo oggi è stato orrendo, io stavo (sto tutt'ora...) maluccio e non mi son mossa di casa.... sarà per quello che ora sono un po' acida e pedante... ;)
wildweasel
25-05-2008, 22:17
ci sono.: ERANO DUE.....LE JAP....CHE TI HANNO SVERNICIATO
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ho capito tutto! :cool:
Erano effettivamente in due, uno si chiamava Hakkinen, uno Schumacher...
il che vuol dire che tu sei ZONTA.
Confessa, ti abbiamo sgamato!!! :lol:
ciaoooo :D
dov'è l'altra rissa, che do un'occhiata? :cool:
in effetti il tempo oggi è stato orrendo, io stavo (sto tutt'ora...) maluccio e non mi son mossa di casa.... sarà per quello che ora sono un po' acida e pedante... ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=172978
Si è un po' calmata ora......
Io stamattina ho fatto un giro fino ad Albisola e sono tornato zuppo come una spugna...
Saluti a Pradu.:D:D:D
alterplato
25-05-2008, 22:50
minchia...che pignoleriaaaaaa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |