Visualizza la versione completa : Se plastica deve essere ...
Almeno che sia bella!
Ecco Charlotte, volevo presentarvela
eccola appena prima di uscire dal concessionario
http://img521.imageshack.us/img521/3443/14141881iy7.jpg
qui siamo a casa
http://img502.imageshack.us/img502/7830/14141941fo2.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/8383/14141971ur6.jpg
e qui già in viaggio
http://img208.imageshack.us/img208/367/14242051tm9.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/4471/14242201ag4.jpg
Ritirata venerdì: 300km e poi ... il diluvio
Piripicchio
25-05-2008, 20:10
una foto mentre è seduta nel cesso non ce l'hai? :lol:
Piripì... senti, non ci conosciamo di persona, quindi mi prendo una libertà che non è mio solito prendere. Con molta franchezza ti dirò che.. HAI ROTTO I COGLIONI. Te lo dico in maniera schietta e sincera.. senza nessuna vena polemica e tantomeno offensiva. Mi limito a constatare i fatti.. fatti che dicono che non fai un intervento che non sia uguale al precedente, sempre tutti e solo con 'sta menata della plastica\ghisa ecc ecc... ECCHEDUECOJONI! Ma non hai altro da dire? Ma non ti rendi conto che dopo un po... diventi proprio "fastidioso" ?? Adesso dico.. 'sto povero cristo posta la foto della sua moto CHE SE HA COMPRATO GLI PIACERA' e non hai altro da dire che quello che hai scritto ??? Sai cosa penso ?? Che prima o poi qualcuno per messaggi simili a questo ti manderà a cagare. Sono gia pronto ad applaudirlo, credimi, e non penso di essere il solo.
Scusate ma io sto ridendo da solo davanti al computer x l'intervento di Bleach(non ricordo il tuo vero nick),mi immagino l'espressione del viso e la forza con la quale ha pigiato i tasti mentre scriveva, esausto di queste ca@@ate ghisa-plastica.
Troppo forte!!!!
......minchiaaa !!!! per colpa di Bumoto che continua a cambiarmi nick SENZA MOTIVO stiamo facendo confusione... :cool::cool::cool: ...BLEACH è il mio VERO nick ;);););)
Piripicchio
25-05-2008, 20:34
bah... non mi è neanche venuta in mente la questione ghisa plastica sinceramente, ho visto che ha fatto la foto al conce, quella a casa, quella in viaggio e mi è venuta in mente una cosa scherzosa da scrivere per far ridere il creatore del 3nd
poi... se tu hai un peperoncino su per il culo mi dispiace per te, mentre è domenica e se non lavori come molti oggi dovresti essere rilassato.
forse ieri non hai dormito, prova un valium ;)
...
poi... se tu hai un peperoncino su per il culo mi dispiace per te, mentre è domenica e se non lavori come molti oggi dovresti essere rilassato.
forse ieri non hai dormito, prova un valium ;)
Ok, passo e chiudo, penso non ne valga la pena. Saluti...
sylver65
25-05-2008, 20:49
Complimentissimi per la moto. goditela e non dar retta alle ca... che dicono in giro.
GSCONROTELLE
25-05-2008, 20:59
Veramente Bella,complimenti!
un motociclista felice mostra le foto del neo acquisto, orgoglioso come gli fosse appena nato un figlio.
E questo è il trattamento ? D'accordo che è il solito gs come altre migliaia che ce ne sono in giro, però un po' partecipazione, suvvia.
E' bellissima, bravo :cool:!
Complimenti! bel ferro (di plastica)
io del mio sono soddisfattissimo, non dar retta ai detrattori di questa stupenda moto!
calabronegigante
25-05-2008, 21:17
......cmq,:lol: per "spezzare" una lancia a PIRIPICCHIO......
...LA "PLASTICA"....l'ha citata R850GS.....nel titolo del 3ad......:confused:
Ottimo acquisto!!!!!
Buon divertimento:D:D:D e buoni km!
:happy1::happy1::happy1: :drinkers: :drinkers: :drinkers:
Grazie a chi apprezza, non era mia intenzione intasare il forum con foto di un GS uguale a tanti altri (non credo che qui sul forum, comunque, di Adventure 2008 magnesium ce ne siano molti). Credo, fra l'altro che le foto non fossero male no? E comunque, Charlotte è molto meglio di una GS 1150 LE tarocca che si fa chiamare biancaneve :)
magnesium, e che colore sarebbe ? a me sembrava grigio topo
complimenti comunque, anche se non mi piace il genere.
magnesium, e che colore sarebbe ? a me sembrava grigio topo
complimenti comunque, anche se non mi piace il genere.
Non mi piace il tono che sta prendendo questo 3d.
Magnesium è uno dei due colori dell'ADV 2008, perchè ironizzare?
ho già esposto i miei più sinceri complimenti per l'acquisto.
mi spiace di essere incappato in un reato di lesa maestà.
Faccio pubblica ammenda.
Magnesium è ... Magnesium, l'alternativa per quest'anno è magma rot...;)
Chissà il grigio dell'ST come lo chiama mamma BMW :smile:
Complimentoni per l'acquisto!!
Beh, io sono un po' di parte....
Ciao e goditela!!!!
Boxer
quel grigio non ha nome, rappresenta la grigiosità.
Era lì, povera e indifesa, tutti la denigravano; l'ho ospitata, le ho dato un tetto, il mio affetto, i miei soldi al concessionario.
Boxerrader
25-05-2008, 21:45
Ehm...passami una birra Weiss...:happy1::happy1::happy1:
calabronegigante
25-05-2008, 21:46
:lol::lol:......gia' l' ST......voglio dire......:shock:
Boxerrader :partyman: :lol: :happy1::drinkers: :happy1:
ma come borse laterali cosa metti?
complimenti
ogni scarrafone è bello a mamma sua.........complimenti per il mezzo,spero tu abbia più tempo di me per godertela.
GSTourer
25-05-2008, 22:17
Bella moto e anche il colore
Facciamo contenti tutti, seriosi e burloni:
Ottimo acquisto complimenti sinceri. Anche per gli allestimenti, hai anche il cassonetto per la differenziata :lol::lol:
briscola
25-05-2008, 22:29
dai Gianni non esagerare...Piripicchio ormai ce lo teniamo così.....bello di ghisa fin all'ultim post....:lol::lol:
r850gs ha comprato una delle migliori moto del 2008........echhecavolo....
poi se vogliamo dei buoni usati abbiamo sempre da fare un salto in Trinacriae e rapire Biancaneve:lol::lol::lol:
Complimenti ottimo acquisto e tanti buoni km
Kilimanjaro
25-05-2008, 22:38
r850gs complimenti!
Adesso devi cambiare nick :lol::lol::lol:
Quoto Bleach :!::!::!: Piri i coglioni me li ha sbomballati pure a me, da tempo... :cool:
Piripicchio
25-05-2008, 22:44
ecco dove sono finti i peperoncini piccanti che cercavo... :lol:
:lol::lol::lol::lol:bella moto, solo che l'hai chiamata come una cagnolina da grembo:(:(:(:(:(
data la stazza è più da mukka frisona
GreenPix
25-05-2008, 22:46
Grazie a chi apprezza, non era mia intenzione intasare il forum con foto di un GS uguale a tanti altri (non credo che qui sul forum, comunque, di Adventure 2008 magnesium ce ne siano molti). Credo, fra l'altro che le foto non fossero male no? E comunque, Charlotte è molto meglio di una GS 1150 LE tarocca che si fa chiamare biancaneve :)
voglio complimentarmi per le foto.. oltre che x la moto.
è difficile vedere foto di qualità sul forum.. e queste lo sono!!!
... e per le "battute pesanti" ... suvvia ... un pò di senso dell'umor!!!
ciao
Bruno
Zio Erwin
25-05-2008, 23:15
La voleva fare ma quando stava per sedersi, dal cesso è uscito un pirla con la faccia da struzzo che faceva stronzi di ghisa.....
briscola
25-05-2008, 23:19
sugamara vendimi quella moto che a te non serve a un casso:lol::lol::lol:
barbarito
25-05-2008, 23:27
Urka, cosa non fa scrivere l'invidia.:D
Bella moto, altroché! Non ascoltarli e lasciagli la ghisa, che va bene per i tombini. ;)
Piripicchio
25-05-2008, 23:47
aspè... pero vedo che molti forse hanno frainteso, per fortuna r850gs ha senso dell'umorismo!
nella mia battuta non intendo di vedere lui sopra la moto intendendo che la moto è un cesso!
siccome ha simpaticamente messo le foto della moto in vari momenti della giornata... la mia battuta era ad intendere che volevo vedere la moto seduta sul cesso come potrebbe fare una qualsiasi persona ripresa in vari momenti della giornata.
vi è chiara come battuta oppure i vari che avete preso un po con troppa irruenza questa cosa che ho scritto sono davvero i colpevoli del furto di peproncini piccantissimi che mi mancano dal balcone???
:lol: :lol: :lol: Stò ridendo per i primi interventi di Piripicchio e di Bleach :lol: :lol: :lol:
...almeno andrò a dormire col sorriso sulle labbra.
Secondo me ognuno è libero di dire e/o pensare ciò che vuole basta che dopo se ne assuma le responsabilità, quindi Piri è libero di gettar fango sulle plasticose e gli posso gettar fango sulla ghisa. Bisogna prendere le cose con molta molta molta leggerezza, io è da poco che sono iscritto e ho già capito che Piripicchio è così, la maggior parte delle volte mi ci faccio delle grosse risate leggendo i suoi commenti delle volte anche spiritosi (come in questo caso :lol:)...prendere o lasciare.
Comunque a parte tutto...BELLA MOTO GODITELA :cool:
pantomaxx
26-05-2008, 03:19
R850GS COMPLIMENTI! vengono da uno che gira con l'adventure "di ghisa" ma a cui sembra veramente ridicola sta finta polemica tra ghisa e plastica. Spremila per bene e facci tanti tanti km: chi la moto la usa, e se la gode, se ne fotte di qualche coionazzo che invece di daje er gas sta qui a dire str...upidaggini...
blueangel
26-05-2008, 07:17
veramente bella, complimenti.
La foto in viaggio è molto bella dove è stata scattata? Goditela.
Bye
sylver65
26-05-2008, 08:24
Buogiorno a tutti.
Allora, a che punto siamo?
Uguale alla mia, bellissima su questo non ci sono dubbi!
fammi sapere come ti ci trovi...
Da Valsecchi? E' sempre un'emozione la moto nuova:lol: se GS dev'essere GS sia, nessuno è perfetto:lol:
PS la battuta di Piripicchio questa volta fa solo ridere, sa fare di peggio se si impegna:rolleyes:
Bella moto! Complimenti per l'acquisto!
Ora ti auguriamo di testarla in qualche bel viaggio o moto-giro....
Tienici informati sull'esito del tuo giudizio di guida, è un mezzo imponente e ci piacerebbe sapere come "la senti"...
A presto, slamps...!!!:D:D:D
Bella!!! :eek:
Complimenti!!! :D :D :D
Spettacolare......... ! Complimenti ! ;)
2valvole
26-05-2008, 09:47
complimenti per il nuovo acquisto, R850GS !
A proposito...ma avevi una 850 GS? L'hai venduta..? perchè ne cerco una da comprare...!!! :D
veramente stupenda, complimenti :!:
ps: l'unico neo è il porta-pizze dietro :lol: a meno che non stia partendo per un viaggio, ti prego toglilo!!! :mad:
complimenti per il nuovo acquisto, R850GS !
A proposito...ma avevi una 850 GS? L'hai venduta..? perchè ne cerco una da comprare...!!! :D
Ecco, appunto. Complimenti per la nuova arrivata, ma la vecchia 850?
che fine gli hai fatto fare?
Così per curiosità...quanto hai dovuto sborsare per liberartene?
No, perché...vedi firma..
Comunque sulla storia GHISA-PLASITCA...anche se può essere fuori luogo a volte e ripetitiva, almeno vivacizza un po' più dei soliti complimenti e "bel ferro" vari.
no?
709 visite e tre pagine di commenti! Charlotte ringrazia tutti per l'attenzione e spera di incontrarvi presto!
Qualche risposta alle vostre domande:
@ Piri: questa è la terza GS (850, come da nick, 1150 e questa) ma non ho foto sul cesso di nessuna delle tre! saranno stitiche? non sarà mica che biancaneve fa :lol:
@ calcas: per il momento solo bauletto (è molto più capiente di quello che sembra) è borsa da serbatoio touratech in arrivo. Causa bimba piccola viaggi lunghi per un po' non posso farne, se dovessero servire, comunque, prenderò le sue borse in alluminio
@ Kili: l'850GS è stata la mia prima BMW e resta il mio marchio di fabbrica. Poi ora avendo sia il K che l'ADv non saprei che nick usare :)
@greenpix, blueangel: Grazie mi piace fotografare (soprattutto moto e paesaggi). Le foto sono scattate sul lago di como (venerdì ho fatto tutto il giro como-colico-lecco-bellagio-como)
La moto l'ho presa a saronno e ho dato dentro il 1150gs twin spark. L'850 l'ho venduto nel 2003, ma la considero uno dei migliori gs di sempre: sicuramente meglio del 1150 ;)
Impressioni
Questa, dal primo assaggio, sembra una moto molto gustosa con un anteriore finalmente all'altezza, cambio di un'altro pianeta rispetto alle precedenti, agilità superiore al 1150, confort di guida super, comoda per la moglie (che dice essere meglio sia del K che delle altre GS).
Ora finisco il rodaggio e faccio gli scongiuri anti PIRI:lol:
Piripicchio
26-05-2008, 11:46
ma non ho foto sul cesso di nessuna delle tre! saranno stitiche? non sarà mica che biancaneve fa
r850gs... la mia fa la cacca nel vasino, le ho tolto il pannolino da poco :lol:
non far caso ai soliti 4 arteriosi e peperoncinati anali, non fare scongiuri... non ti auguro di avere problemi e spero che ti divertirai da matti con la nuova bisontina ;)
Supermukkard
26-05-2008, 11:50
di una GS 1150 LE tarocca che si fa chiamare biancaneve :)
sta troi@!!! :lol::lol::lol::lol:
63roger63
26-05-2008, 12:15
:lol::lol::lol::lol::lol:
Le vacanze si avvicinano, l'afa aumenta e il nervosismo pure... :lol::lol::lol::lol::lol:
Complimenti per la moto ;)
1) Complimenti, la moto è stupenda, (a parte alcune piccole cose che non mi piacciono del GS 2008 che ora non è proprio il caso di discutere...)
2) Il forum è fatto anche per scherzare, non solo per pubblicare le foto della vacanza; chi ha senso dell'umorismo, bene; altrimenti, come si dice a Roma: Chi s'offenne paga da beve!
;)
emagagge
26-05-2008, 12:37
Complimenti per l'acquisto!
Almeno che sia bella!
Ecco Charlotte, volevo presentarvela
eccola appena prima di uscire dal concessionario
l' 850 lo hai venduto?
mi interessa... ;)
mi fai sapere?
l' 850 lo hai venduto?
mi interessa... ;)
mi fai sapere?
Si, si nel 2003 per prendere il gs1150 ... come scrivevo tre post più su ;)
Si, si nel 2003 per prendere il gs1150 ... come scrivevo tre post più su ;)
perdono.
ho dei problemi di connessione e ho letto solo il tuo primo messaggio... :-o
Tricheco
26-05-2008, 18:59
complimenti bel ferro
Kilimanjaro
27-05-2008, 01:14
non far caso ai soliti 4 arteriosi e peperoncinati anali
Vedi, non ti smentisci mai....
Io nel c**o non ho nulla; Se tu ritieni che possano esserci dei peperoncini, sapessi cosa penso io circa il contenuto della tua scatola cranica...:fart::pottytra:
:lol:
Piripicchio
27-05-2008, 01:59
http://www.europromotionitalia.com/_img/prodotti/peperoncino%20rosso.jpg
è meglio usarlo in cucina che per altri tipi di applicazione... occhio che l'emorroidi fanno diventare ancora piu isteriche :lol:
twinfiver
27-05-2008, 05:45
Bellissima, complimenti.
pretoriano
27-05-2008, 07:15
per piripicchio sto ghignando ancora hahahahahahahahahaha.
comunque bella moto divertiti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |